ultimate quando posti questi falsi articoli mi fai piangere. lo vorrei via da napoli anche se ci dovessi rimettere io di tasca mia :(
Visualizzazione stampabile
ultimate quando posti questi falsi articoli mi fai piangere. lo vorrei via da napoli anche se ci dovessi rimettere io di tasca mia :(
Ma quale finto articolo?!?
Guarda che è tutto vero!!!
TUTTO MERCATO WEB - Agostinelli: "Napoli, non privarti di Denis. Può esplodere"
No vabbè, io scherzavo eh °_°
secondo Calciomercato.it:L'attaccante(dzecko) del Wolfsburg vuole la Juve: "Andrò nel club dove vedo il futuro migliore per me" poiche la clausola di 40 milioni di euro è scaduta l'attaccante del wolfsburg se ne vuole andare della germania
escludo questa possibilità poiche molto probabilmente verrà offerta al napoli sui circa 5 milioni di euro per l'argentino poiche questa stagione non ha giocato nemmeno tanto
Esci.
Comunque quelli di TMW non si smentiscono mai :lol: :
Quote:
Sampdoria, Tosi: "Pazzini e Palombi sono incedibili"
PalombI :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Quote:
In diretta dall'Hotel Hilton di Milano, i microfoni di Sky Sport hanno intervistato Dorino Tosi, il direttore sportivo della Sampdoria. Si parla di Palombo e del possibile interessamento dell'Inter, ma lui spiega che la volontà del giocatore e della società è di rimanere a Genova. "Dall'Inter non abbiamo ricevuto nessuna richiesta. E' più che altro una notizia creata dai media. Per noi è incedibile, com'è incedibile Pazzini". Parlando di portieri invece, c'è l'argomento Curci, molto vicino ai blucerchiati. Per quanto riguarda Storari invece, Tosi non vuole mettere l'aggettivo abbandonato, perchè: "fino al 31 agosto, quest'aggettivo non si può utilizzare. Il Milan ci ha detto che rimarrà in rossonero, ma non c'è niente di sicuro".
L'algerino Nadir Belhadjsarà l'erede di Kolarov sulla fascia sinistra della Lazio. Il nazionale algerino del Portsmouth è vicino al trasferimento nella Capitale, come confermato da Marko Pomarin a 'calcionews24.com'
Dzeko + Krasic--->*________________________________________________ __*
credo che per il momento si interesseranno solo di un singolo giocatore il piu probabile è dzeko poiche è svincolato dal wolfsburg
intanto che tutti parlano di Krasic, la Juve per 12,5-13 milioni acquisterà Martinez del Catania...e la cosa non mi dispiace!
comunque la juve non deve e non farà grandi acquisti roboanti, ma con un tecnico come delneri deve comprare gli giusti al posto giusto, quindi acquisti miarti cosi il tecnico li farà volare...
TUTTO MERCATO WEB - Genoa, è fatta per Guarente
Wow, grande acquisto :D
Hey, e questo cos'è? :o
ommioddio!
wtf?!?
omfg.
non posso crederci...
l'inter ha comprato castellazzi...
un italiano!!!:|
e cosa se ne fa ?
la juve ha preso ufficialmente Storari per sostituire Buffon che molto probabilmente verrà operato e starà fermo un bel po' di mesi.
Gallas...che m3rda.
La juve si sta facendo tutta la squadra nuova praticamente XD
Castellazzi sono ormai 5 mesi che è dell'Inter....
Martinez?? Stava iniziando bene con Pepe la Juve perchè deve rovinarsi
Rosi e Guberti tornano alla Roma, Curci giocherà la Champions League con la maglia della Sampdoria.