Appunto, non è che solo gli articoli che trovi tu hanno valore, Noze.....
Visualizzazione stampabile
Avanti,dai non te la prendere.
Ti stavo prendendo in giro nell'ultimo commento.:lol:
Lo so che i giornalisti sparano boiate.
Mi fa piacere se maicon resta con voi.
Ma non sopporto tanto questi tipi di giocatori,che ormai pensano solo ai soldi.
Tra qualche anno esisteranno ancora le bandiere?
Che fine hanno fatto i vari maldini,del piero,totti,javer zanetti.
E' davvero un peccato,pensare che il calcio si sta ''modernizzando''in questo senso.
Io questi giocatori,alla maicon,personalmente li chiamo MERCENARI.
ritorniamo a Radio Mercato:
interessante colpo del Cesena: Adailton.
alla Fiorentina, dal Liverpool arriva Insua.
per la Lazio, dal Manchester City arriva, per sostituire Kolarov, lo spagnolo Garrido! immagino la felicità dei tifosi laziali: l'ultimo spagnolo alla Lazio è stato Ivan De La Pena!!!:|
ma adesso passiamo alle notizie + interessanti:
a Sorrento, in riva al mare arriva...Terra, ex difensore di Catania e Atalanta. (perdonatemi, ci tenevo troppo a fare questa battuta!!!:lol:)
al Levante arriva Stuani, ex calciatore(in senso stretto!) delle Reggina...
e intanto, notizia data con il cuore per averci vissuto un anno, è nata una nuova società che parteciperà alla Serie D: la Real Rimini! :D
E' messicano Garrido...:lol:
sssst...non glielo dire a Lotito...lui crede di prendere quello messicano!:lol:
'Garrido ha firmato per la Lazio' (10:30 del 30 luglio) | Mercato | Calciomercato.com
io l'ho letto quì...poi non so!
Non è ufficiale :roll:
"...Leon ha deciso di trasferirsi allo Shandon Luneng in Cina per ritrovare la forma migliore e tornare a giocare con continuità..."
:|:| cosa c'è in Cina che noi non sappiamo??
lo sa Leon che la Guerra dell'Oppio è terminata già da un pò???:lol::lol::lol::lol:
intanto Lavezzi lascia il Napoli, e va in prestito fino a dicembre alla FILMAURO: è stato inserito ufficialmente nel cast di "Vacanze in Sudafrica", il prossimo cinepanettone targato De Laurentiis.
nel cast, per sua fortuna, anche Belen Rodriguez!
Veloso al Genoa e Zapater allo Sporting....questo è un colpaccio
Il Genoa si sta muovendo davvero bene sul mercato. :D
(-.-" xD)
Mah, onestamente a me Zapater non dispiaceva affatto :roll: Vedremo se sto Miguel Veloso saprà fare meglio....finora la cosa sicura è che al Lisbona ha segnato 4 goal in tre-quattro anni contro i 3 di Zapater in un anno solo al Genoa :lol: E già questo dovrebbe far riflettere :lol:
Ma siete fuori? :| Guardate che Veloso è un grande giocatore
Juric ha finito la carriera
@Wolverine; Bello sostituire un centrocampista con un attaccante :lol:
Il Genoa si è rinforzato comunque, ha preso Ranocchia, Toni e Veloso....per me andrà in Europa League
Da questo punto di vista è una gran fortuna che abbiano venduto Papastathopoulos (vendita che non capirò mai onestamente....era fra i migliori che avevano...), così Ranocchia giocherà probabilmente titolare fisso e l'anno prossimo sarà prontissimo per l'Inter :D
è nato l'8 maggio del 1978...ha 32 anni!!!! come caspito ne fa ad avere 38 l'anno prossimo???????????????????????????????? :?
magari...a me Robinho piace molto...
TUTTO MERCATO WEB - Inter, intrigo Balotelli-Robinho
A PES è attaccante El Sharawi o come si scrive u.u
Abbozzo una formazione :
Eduardo
Chico Ranocchia Bocchetti
Mesto (?) Veloso Zuculini Criscito
Palacio Toni Sculli
A me non sembra male. xD
Criscito ala sinistra?....Mah, non saprei, è vero che avanza spesso ed è promettentissimo, ma non mi convince chissà quanto in quel ruolo, per me non ha la tecnica necessaria per fare l'esterno di centrocampo :roll:
Robinho?....Naaaaa, alla seconda giornata ce lo ritroviamo depresso e scornato perchè la difesa della Serie A non gli permette di fare i suoi giochetti da quattro soldi fini a se stessi....
Non dico che sia scarso, ma è uno di quelli "molto fumo e poco arrosto"
CLAMOROSA notizia di mercato: Zebina piace al Paris Saint Germain... gli addetti al lavoro si domandano come sia possibile una cosa del genere!:lol:
Wolverineeeeeeeeeeeeeeeeee , l'ho messo esterno di centrocampooooooo XD