ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 58 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

  1. #391
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Che significa?!
    che il tiro che ha fatto (ovvia che voleva fare gol)
    ma voleva dedicarlo al milan o ai tifosi inglesi? XD


  2. # ADS
     

  3. #392
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Dai su, non prendiamoci per il culo, per forza di cose questa di oggi è una completa figura di merda, che va aldilà dei 90' minuti giocati. C'era in campo la squadra italiana più riconosciuta internazionalmente, il simbolo della serie A, e con un passivo da recuperare come minimo ti aspetti un gioco più veloce e imprevedibile, non una squadra macchinosa e scontata che prende 4 pere. Non si può certo dire che è uscita con onore come invece ha fatto Fiorentina.
    Non è stata figura di m....., senza prenderci per i fondelli te lo scrivo.
    E' uscita con onore. E poi, la squadra simbolo della serie A è l'inter.

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    che il tiro che ha fatto (ovvia che voleva fare gol)
    ma voleva dedicarlo al milan o ai tifosi inglesi? XD
    Birichino al quadrato!! Lo voleva dedicare a "moi!!"

  4. #393
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo so

    Però avrebbero apprezzato molto sicuramente anche i tifosi inglesi, visto il loro attaccamento e al risultato che non influenzava. :]

    qualche occasione il milan l'ha avuta, ma si sà una squadra che segna dopo 13 minuti (dopo un risultato buonissimo all'andata) e' un trauma
    e' questo non significa che il milan non ha più lottato, però non ci credeva molto. =(

  5. #394
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Fai bene!

    Compresa quella della roma.

    Chi sarebbe? La juve che gioca domani o l'inter la prossima settimana?
    Secondo te se sono Juventino che spero??

  6. #395
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido

    Già l'ho espresso, ma si vede che qualcuno non ha capito, nonostante sia stato molto chiaro. Il MIlan ha giocato contro una squadra decisamente più forte. Il Manchester United ha meritato non solo la vittoria, ma anche di superare il turno. IN effetti, sono sempre i vice campioni d'Europa!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Lo so

    Però avrebbero apprezzato molto sicuramente anche i tifosi inglesi, visto il loro attaccamento e al risultato che non influenzava. :]

    qualche occasione il milan l'ha avuta, ma si sà una squadra che segna dopo 13 minuti (dopo un risultato buonissimo all'andata) e' un trauma
    e' questo non significa che il milan non ha più lottato, però non ci credeva molto. =(
    Quoto. La penso come te.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Secondo te se sono Juventino che spero??
    L'ho fatto apposta!! Da milanista spero che venga eliminata la juve e non l'inter, guarda un pò!!

  7. #396
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    se vogliamo parlare scherzando allora dico che il Milan ha sentito la mancanza della spinta sulla fascia sinistra, della prorompenza, della velocità, e del senso tattico di Antonini!!!

    se invece vogliamo parlare seri, allora vi dico che non si può parlare di figura di merda xkè:

    1)per me la figura di merda è quella che fece un Milan molto + forte di questo, che andò a perdere a La Coruna, con un Deportivo che era molto + scarso di questo Manchester

    2)che se all'Old Trafford il Milan si presenta con un ex-calciatore come Jankulovski, con una statuina dei presepi di S.Gregorio Armeno come Bonera(ma poi lo dice il nome stesso Bon-era...ma ora Bon non lo è +!), e con Abate(giuro che definirlo calciatore potrebbe risultare offensivo verso chi il calcio lo gioca davvero!), ditemi voi che speranze c'aveva di vincere con 2 gol di scarto!

    3) non dimentichiamoci che il Milan i gol non li ha voluti fare, xkè altrimenti non mi spiego le 4 occasioni avute in cui gli attaccanti hanno deciso deliberatamente di mandarla FUORI a porta libera!

    Inoltre, Pirlo ha giocato con un coreano nei pantaloncini, e il Manchester tutto sommato ha soltanto segnato!personalmente non ricordo occasioni nette(come quelle avute dal Milan!).

    il Milan è uscito semplicemente xkè il Manchester ha giocatori + forti(e non xkè è + forte, sia chiaro!), soprattutto se gli inglesi recuperano Rooney, mentre il Milan perde Pato, Seedorf, Beckham e soprattutto....ANTONINI!

  8. #397
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Non è stata figura di m....., senza prenderci per i fondelli te lo scrivo.
    E' uscita con onore. .
    Allora dobbiamo metterci d'accordo sul significato di "figura di merda" in ambito calcistico. Per me quella di stasera la raffigura in pieno. Presentarsi su un palcoscenico internazionale così importante con questa incapacità di proporre un gioco, o di mettere in difficoltà gli avversari, per poi prendere anche 4 gol con errori grossolani, per me lo è in pieno. Non si pretendeva di vincere 2-0 ma almeno combattere e non sfigurare...
    Eh, se per te è uscita con onore, vuol dire che io per onore intendo altre cose.

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    E poi, la squadra simbolo della serie A è l'inter.
    Ma quando mai? Qui siamo in un contesto internazionale, e l'inter in ambito internazionale non rappresenta una cippa della nostra serie A, e lo dico da intersita. Non basta vincere il campionato per anni per affermarsi in Europa.

  9. #398
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Allora dobbiamo metterci d'accordo sul significato di "figura di merda" in ambito calcistico. Per me quella di stasera la raffigura in pieno. Presentarsi su un palcoscenico internazionale così importante con questa incapacità di proporre un gioco, o di mettere in difficoltà gli avversari, per poi prendere anche 4 gol con errori grossolani, per me lo è in pieno. Non si pretendeva di vincere 2-0 ma almeno combattere e non sfigurare...
    Eh, se per te è uscita con onore, vuol dire che per onore io intendo altre cose.


    Ma quando mai? Qui siamo in un contesto internazionale, e l'inter in ambito internazionale non rappresenta una cippa della nostra serie A, e lo dico da intersita. Non basta vincere il campionato per anni per affermarsi in Europa.
    Teck, non per andarti contro, ma guarda che prendere gol dopo pochi minuti per passare il turno il milan doveva fare 3 gol, il tempo c'era sì, avoglia! ma la convinzione no! non puoi pretendere il passaggio del turno da una squadra che prende una botta simile.

    e poi non ha perso contro il Novara, ma contro il Manchester, e siamo degli sciocchi se diciamo che il Manchester e' una squadretta da nulla (perchè fgura di merdà significa perdere contro una squadra da nulla) vedi real madrid contro squadra da C1 XD.

    il Manchester l'anno scorso ha eliminato anche i cugini interisti.

    poteva pure perdere 6-0 bhè e' vero brutta sconfitta che rimarrà bella impressa nella mente, ma chiamarla figura di merd e' eccessivo :O

  10. #399
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    pepito per chiarire
    due cose mi fanno incaz*are: quando mettono la mia squadra in mezzo a discorsi che non c'entrano niente e quando mi dicono che sono antisportivo
    per la prima il perché è intuibile, per la seconda è perché sono uno dei pochi dentro questa sezione a non sfottere nessuno in nessuna circostanza, e mi dispiace se quando parlo del milan ti senti chiamato in causa, ma non è nelle mie intenzioni sfottere
    quindi quel mio iniziale "che figura di merda O_O" non era per sfottere e non era una provocazione, mi sa che su questo non ci siamo capiti l'un con l'altro
    in conclusione, la mia opinione sulla partita del milan è sparsa in giro ai miei commenti di stasera, quindi quello che dovevo dire l'ho detto

  11. #400
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Già l'ho espresso, ma si vede che qualcuno non ha capito, nonostante sia stato molto chiaro. Il MIlan ha giocato contro una squadra decisamente più forte. Il Manchester United ha meritato non solo la vittoria, ma anche di superare il turno. IN effetti, sono sempre i vice campioni d'Europa!

    Quoto. La penso come te.



    L'ho fatto apposta!! Da milanista spero che venga eliminata la juve e non l'inter, guarda un pò!!
    No aspetta... Chiariamo... Io non speravo nel Milan perchè è una squadra di cui ho un immenso rispetto per quello che ha vinto... SPERAVO nella Fiorentina perchè sono una mandria di infami di primo ordine... Figli di un gemellaggio nato nel sangue dei nostri 39 morti dell'Heysel Stadium... L'inter... e qua dico NO COMMENT

    Per il Milan mi dispiace... Più che altro perchè se la coppa non la vince il Milan in italia fa molto caldo...

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    E poi, la squadra simbolo della serie A è l'inter.
    BWAHAHAHAHAHAH XD Ma dove l'hai letta sta cazzata??? Su un libro di Gino Bramieri?? Inter simbolo de che? Dove? In Europa??? In quella Europa che non gli da soddisfazioni da 40 e passa anni???

    Al massimo te lo faccio vedere io dove è simbolo


Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48