ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 215

21° giornata Serie A 2009/2010

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

sto venendooooooo

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'Inter non era in forma

Il Milan sta andando benissimo, sarà goleada contro l'Inter

GLI ABBIAMO ROTTO IL CULO!!!!

NON CI SEGNANO NEANCHE SU RIGORE!

Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Posticipo
    Inter - Milan 2 BASE TUTTA LA VITA!!!Forza Milan..all'andata è andata come è andata..ma sxo ke domenica si ripeta il 6-0 (x il milan ovviamente) del 2001!cmq l'importante è battere i perdazzurri!!

Eeeeeeh.......CIUPAAAAAA!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

con un arbitraggio del càzzo anche....contro tutti arbitro e giornalisti vinciamo sempre fanculo al mondo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    con un arbitraggio del càzzo anche....contro tutti arbitro e giornalisti vinciamo sempre fanculo al mondo
    Infatti!!! L'arbitro ci ha provato in tutti i modi! ha evitato di espellere Favalli e Ronaldinho, ci ha espulso Sneijder a *****, ha dato 5 minuti di recupero A ***** e ci ha dato un rigore contro....e nonostante questo abbiamo vinto 2-0.

FOTTITI, GALLIANI!!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti!!! L'arbitro ci ha provato in tutti i modi! ha evitato di espellere Favalli e Ronaldinho, ci ha espulso Sneijder a *****, ha dato 5 minuti di recupero A ***** e ci ha dato un rigore contro....e nonostante questo abbiamo vinto 2-0.

FOTTITI, GALLIANI!!!

se un giocatore para un tiro con la mano in area, è rigore.. Se è già ammonito è espulsione..
    Se un giocatore applaude per 5 secondi in faccia all'arbitro e gli dice "bravo", credo sia espulsione

detto questo, non sono entrato per attaccare gli interisti, non abbiamo fatto nulla per pareggiare o vincere, e se ci abbiamo provato non siamo stati per niente decisi e precisi in fase di finalizzazione.

Nonostante tutto, ci tengo a farmi sentire per evitare che si dica che i milanisti (o io in particolare) si fanno vedere soltanto quando le cose fanno bene. Quindi partecipo sia quando vinciamo 1,2,3.....17 scudetti, sia quando vinciamo 1,2,3...5 coppe italia, sia quando vinciamo 1,2 coppee delle coppe, sia quando vinciamo 1,2,3....5 supercoppe europee, sia quando vinciamo 1,2,3.....5 supercoppe italiane, sia quando vinciamo 1,2,3,4 coppe intercontinentali, sia quando perdiamo 1,2,3... derby e scudetti, e sia quando vinciamo 1,2,3,4,5,6,7 Champions League

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Se un giocatore applaude per 5 secondi in faccia all'arbitro e gli dice "bravo", credo sia espulsione
    Nesta si beccò 2 giornate per aver mandato affanculo l'arbitro, Sneijder ha applaudito e gli ha pure detto "f*ck off!"

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Cioè, ma non vi siete masturbati quando dopo 2 minuti Sneijder stava facendo il gol dell'anno??

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

(...per quelli che la 21° giornata non è solo Inter - Milan)

Cosmi s'è dimesso dal Livorno, pare per divergenze con Spinelli sul mercato.

Ferrara sembra davvero essere arrivato al capolinea; per la sostituzione si pensa ad Hiddink(che vuole 3,5 milioni per 6 mesi!), Zoff e... Laudrup

si parla tanto e da tanto tempo di Ferrara, dimenticandoci di un certo Ballardini (ridicolo a mio avviso con quel cappellino di lana in panchina)che per il mio modesto modo di vedere, non meritava nemmeno di mangiare il panettone a Roma. oggi credo abbia toccato il fondo, e non per il pareggio, ma per aver fatto riscaldare a bordo campo Rocchi, per poi farlo entrare in campo qnd si era già tutti negli spogliatoi(...in pratica non l'ha fatto entrare in campo!)

a Bologna sta esplodendo il baby uruguaiano Gimenez, che dopo essersi fatto conoscere per 2 sberle date a Bombardini in allenamento, si sta facendo conoscere anche per le reti
    mentre il Bari gioca, diverte, si diverte...ma s'è anche dimenticato che l'obiettivo del gioco del calcio è ANCHE vincere: terza rimonta subìta(dal 2-0 al 2-2 con l'Inter, dallo 0-1 all'1-1 con il Genoa...e oggi!)

a Genova il Genoa parla argentino, contro 1 squadra rimasta a Bergamo.
    ma una domanda mi sorge spontanea: Acquafresca, a fine partita in che spogliatoio è entrato??? (da domani dovrebbe tornare a essere un giocatore del Genoa...)

altra stellina uruguagia splende in Italia, ma questa brilla nel cielo di Palermo: ma quanto corre Abel Hernandez???
    per quanto riguarda la Fiorentina, si vede che è squadra stanca, e il peggio deve ancora arrivare: quella di oggi era la prima di 8 partite in 28 giorni...se oggi perde 3-0 con il Palermo(rigenerato da Delio Rossi!), tra 28 giorni come starà??
    il Palermo in compenso non perde da 7 giornate...non era mai successo da quando i rosaneri son tornati in serie A...e Zamparini non ha ancora criticato il tecnico!!!

la noia regna invece in Siena-Cagliari, in cui l'uomo in + non è bastato ai toscani per vincere una partita, perchè c'ha pensato quel geniaccio di...Cribari a metterci una pezza per i sardi. da dire che il momento + emozionante della partita è stato l'esplosione di un...cartellone pubblicitario: colpa di un black-out, e non di un petardo dagli spalti come pensava il telecronista di Sky.

a Udine invece la partita che non ti aspetti. anche se secondo me l'Udinese ha sbagliato a cambiare Marino con De Biase(sia xké Marino è bravo, sia xkè De Biase secondo me non è un granchè), oggi non meritava di perdere, e in + ha da recriminare su 1 rigore NETTO per fallo su Sanchez(andate a guardare il video...l'attaccante è stato ammonitoo per SIMULAZIONE!!!) ma c'è da fare una riflessione: la Sampdoria è tornata a vincere nel giorno dell'esclusione di Cassano...che significa????

menzione speciale x Maggio: ma che gol ha fatto??? STUPENDO!
    altra menzione x Cigarini: che bastardo tirare la punizione sul palo del "poriere" improvvisato Marchini!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    (...per quelli che la 21° giornata non è solo Inter - Milan)

Cosmi s'è dimesso dal Livorno, pare per divergenze con Spinelli sul mercato.

Ferrara sembra davvero essere arrivato al capolinea; per la sostituzione si pensa ad Hiddink(che vuole 3,5 milioni per 6 mesi!), Zoff e... Laudrup

si parla tanto e da tanto tempo di Ferrara, dimenticandoci di un certo Ballardini (ridicolo a mio avviso con quel cappellino di lana in panchina)che per il mio modesto modo di vedere, non meritava nemmeno di mangiare il panettone a Roma. oggi credo abbia toccato il fondo, e non per il pareggio, ma per aver fatto riscaldare a bordo campo Rocchi, per poi farlo entrare in campo qnd si era già tutti negli spogliatoi(...in pratica non l'ha fatto entrare in campo!)

a Bologna sta esplodendo il baby uruguaiano Gimenez, che dopo essersi fatto conoscere per 2 sberle date a Bombardini in allenamento, si sta facendo conoscere anche per le reti
    mentre il Bari gioca, diverte, si diverte...ma s'è anche dimenticato che l'obiettivo del gioco del calcio è ANCHE vincere: terza rimonta subìta(dal 2-0 al 2-2 con l'Inter, dallo 0-1 all'1-1 con il Genoa...e oggi!)

a Genova il Genoa parla argentino, contro 1 squadra rimasta a Bergamo.
    ma una domanda mi sorge spontanea: Acquafresca, a fine partita in che spogliatoio è entrato??? (da domani dovrebbe tornare a essere un giocatore del Genoa...)

altra stellina uruguagia splende in Italia, ma questa brilla nel cielo di Palermo: ma quanto corre Abel Hernandez???
    per quanto riguarda la Fiorentina, si vede che è squadra stanca, e il peggio deve ancora arrivare: quella di oggi era la prima di 8 partite in 28 giorni...se oggi perde 3-0 con il Palermo(rigenerato da Delio Rossi!), tra 28 giorni come starà??
    il Palermo in compenso non perde da 7 giornate...non era mai successo da quando i rosaneri son tornati in serie A...e Zamparini non ha ancora criticato il tecnico!!!

la noia regna invece in Siena-Cagliari, in cui l'uomo in + non è bastato ai toscani per vincere una partita, perchè c'ha pensato quel geniaccio di...Cribari a metterci una pezza per i sardi. da dire che il momento + emozionante della partita è stato l'esplosione di un...cartellone pubblicitario: colpa di un black-out, e non di un petardo dagli spalti come pensava il telecronista di Sky.

a Udine invece la partita che non ti aspetti. anche se secondo me l'Udinese ha sbagliato a cambiare Marino con De Biase(sia xké Marino è bravo, sia xkè De Biase secondo me non è un granchè), oggi non meritava di perdere, e in + ha da recriminare su 1 rigore NETTO per fallo su Sanchez(andate a guardare il video...l'attaccante è stato ammonitoo per SIMULAZIONE!!!) ma c'è da fare una riflessione: la Sampdoria è tornata a vincere nel giorno dell'esclusione di Cassano...che significa????

menzione speciale x Maggio: ma che gol ha fatto??? STUPENDO!
    altra menzione x Cigarini: che bastardo tirare la punizione sul palo del "poriere" improvvisato Marchini!
    Mai pensato di fare il giornalista? xD
    Cmq Cigarini è un bu*******o
    Maggio gol della giornata
    Ma anche quello dell'arciere Calaiò merita

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quel bastardo di Abel Hernandez aveva fatto un gol anche all'Inter promette bene, sì.

Di Gimenez e delle sberle a Bombardini non sapevo niente Anzi, in verità non sapevo neanche che Bombardini ora giocasse nel Bologna So solo che si scopa Giorgia Palmas e questo mi basta per garantirgli il mio odio sempiterno.

Il gol di Maggio ancora non l'ho visto, lo state tutti esaltando ora provvedo

Il pareggio fra Siena e Cagliari era quotato a 3.30 alla Snai....ed io l'avevo giocato, X secco .....ok, ho sbagliato altre 2 partite, ma sono dettagli.....

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima