Originariamente inviata da
monty
(...per quelli che la 21° giornata non è solo Inter - Milan)
Cosmi s'è dimesso dal Livorno, pare per divergenze con Spinelli sul mercato.
Ferrara sembra davvero essere arrivato al capolinea; per la sostituzione si pensa ad
Hiddink(che vuole 3,5 milioni per 6 mesi!),
Zoff e...
Laudrup
si parla tanto e da tanto tempo di Ferrara, dimenticandoci di un certo
Ballardini (ridicolo a mio avviso con quel cappellino di lana in panchina
)che per il mio modesto modo di vedere, non meritava nemmeno di mangiare il panettone a Roma. oggi credo abbia toccato il fondo, e non per il pareggio, ma per aver fatto riscaldare a bordo campo Rocchi, per poi farlo entrare in campo qnd si era già tutti negli spogliatoi(...in pratica non l'ha fatto entrare in campo!)
a
Bologna sta esplodendo il baby uruguaiano
Gimenez, che dopo essersi fatto conoscere per 2 sberle date a Bombardini in allenamento, si sta facendo conoscere anche per le reti
mentre il
Bari gioca, diverte, si diverte...ma s'è anche dimenticato che l'obiettivo del gioco del calcio è ANCHE vincere: terza rimonta subìta(dal 2-0 al 2-2 con l'Inter, dallo 0-1 all'1-1 con il Genoa...e oggi!)
a Genova il
Genoa parla argentino, contro 1 squadra rimasta a Bergamo.
ma una domanda mi sorge spontanea:
Acquafresca, a fine partita in che spogliatoio è entrato???
(da domani dovrebbe tornare a essere un giocatore del Genoa...)
altra stellina uruguagia splende in Italia, ma questa brilla nel cielo di
Palermo: ma quanto corre
Abel Hernandez???
per quanto riguarda la
Fiorentina, si vede che è squadra stanca, e il peggio deve ancora arrivare: quella di oggi era la prima di 8 partite in 28 giorni...se oggi perde
3-0 con il
Palermo(rigenerato da
Delio Rossi!), tra 28 giorni come starà??
il
Palermo in compenso non perde da 7 giornate...non era mai successo da quando i rosaneri son tornati in serie A...e
Zamparini non ha ancora criticato il tecnico!!!
la noia regna invece in
Siena-
Cagliari, in cui l'uomo in + non è bastato ai toscani per vincere una partita, perchè c'ha pensato quel geniaccio di...
Cribari a metterci una pezza per i sardi. da dire che il momento + emozionante della partita è stato l'esplosione di un...
cartellone pubblicitario: colpa di un black-out, e non di un petardo dagli spalti come pensava il telecronista di Sky.
a
Udine invece la partita che non ti aspetti. anche se secondo me
l'Udinese ha sbagliato a cambiare
Marino con
De Biase(sia xké Marino è bravo, sia xkè De Biase secondo me non è un granchè), oggi non meritava di perdere, e in + ha da recriminare su 1 rigore
NETTO per fallo su
Sanchez(andate a guardare il video...l'attaccante è stato ammonitoo per
SIMULAZIONE!!!) ma c'è da fare una riflessione: la
Sampdoria è tornata a vincere nel giorno dell'esclusione di
Cassano...che significa????
menzione speciale x
Maggio: ma che gol ha fatto???
STUPENDO!
altra menzione x
Cigarini: che bastardo tirare la punizione sul palo del "poriere" improvvisato
Marchini!