ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 215

21° giornata Serie A 2009/2010

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    se può interessarti, si scrive Sneijder...
    Ah... LOSED in inglese non esiste bella figura XD
    E' tutto quello che sai dirmi dopo la brutta figura che avete fatto voi col vostro milan?

1° lo sò che si scrive Snaijder (vedi tutti gli altri post precedenti miei dove parlo di snaijder) mi giustifico dicendo che è un errore di scrittura veloce e non ho ricontrollato il testo.

LOSED è l'unica cosa dove posso darti ragione l'inglese anche se mi piace tengo giusto giusto 6 all'orale e 7 allo scritto. voti abbastanza discreti
    ma comunque il significato è quello ^^ LOSE

Grazie per avermelo fatto notare, ho imparato una cosa in più.

L'Unica cosa brutta è che ti sei accanito contro i miei errori solo perchè non sai dire nulla a favore del milan.

sùsù ammettilo anche tu che siamo stati superiori.

Vai Rona, sei il numero 1!

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato un derby FANTASTICO se Sneijder non veniva espulso...peccato.
    4 - 0, Due gol di snaijder.. Ops.. Sneijder dimentico sempre che non si scrive come si pronuncia

2. # ADS

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Ero in curva nord ieri sera *.* che emozione...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato un derby FANTASTICO se Sneijder non veniva espulso...peccato.

Prima dell'esplusione non era una partita ma un vero e proprio asseddio.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Non credo comunque il campionato sia chiuso... Devono ancora arrivare le coppe anche se l'inter ha un organico che gli permette di affrontare in tutta tranquillità entrambe le competizioni...

Comunque sono notizia dell'ultimo ora la definitiva scelta. A prescindere dalla partita di giovedì Ferrara non è più l'allenatore della Juve...

Come al solito viene vittimizzato al massimo una persona che ha a che fare in modo marginale a questa crisi... Con una Dirigenza seria e maggior potere sul mercato per l'allenatore si sarebbe fatto di sicuro meglio.

Adesso vediamo se sarà scelto un traghettatore oppure un Tecnico di qualità sul quale puntare per il futuro...

Sembra chiaro che il tecnico di qualità, se sarà lui ad arrivare, sarà Guus Hiddink. Ma si è parlato anche di un traghettatore per fare poi spazio a Rafa Benitez da giugno...

Non so più a cosa credere...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non credo comunque il campionato sia chiuso... Devono ancora arrivare le coppe anche se l'inter ha un organico che gli permette di affrontare in tutta tranquillità entrambe le competizioni...

Comunque sono notizia dell'ultimo ora la definitiva scelta. A prescindere dalla partita di giovedì Ferrara non è più l'allenatore della Juve...

Come al solito viene vittimizzato al massimo una persona che ha a che fare in modo marginale a questa crisi... Con una Dirigenza seria e maggior potere sul mercato per l'allenatore si sarebbe fatto di sicuro meglio.

Adesso vediamo se sarà scelto un traghettatore oppure un Tecnico di qualità sul quale puntare per il futuro...

Sembra chiaro che il tecnico di qualità, se sarà lui ad arrivare, sarà Guus Hiddink. Ma si è parlato anche di un traghettatore per fare poi spazio a Rafa Benitez da giugno...

Non so più a cosa credere...

Quest'estate erano tutti soddisfatti del mercato della Juve, c'era un ottimismo generale e sembrava che la juve potesse lottare contro l'inter. Se poi si sono rivelati dei bidoni non è certo colpa della dirigenza.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quest'estate erano tutti soddisfatti del mercato della Juve, c'era un ottimismo generale e sembrava che la juve potesse lottare contro l'inter. Se poi si sono rivelati dei bidoni non è certo colpa della dirigenza.
    E NO???? E di chi è allora????? Chi li compra i giocatori??? Hanno preso più pacchi questi in 3 anni che Moggi in 12!!! Dai su!!! Ma il marcio della Juve è una totale assenza di una dirigenza autorevole capace di saper dominare e allo stesso tempo essere un punto di riferimento per la squadra! Dio santo ma sono tutti spaesati... Non c'è impegno!!! Con una dirigenza seria queste cose non succedono!!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    E NO???? E di chi è allora????? Chi li compra i giocatori??? Hanno preso più pacchi questi in 3 anni che Moggi in 12!!! Dai su!!! Ma il marcio della Juve è una totale assenza di una dirigenza autorevole capace di saper dominare e allo stesso tempo essere un punto di riferimento per la squadra! Dio santo ma sono tutti spaesati... Non c'è impegno!!! Con una dirigenza seria queste cose non succedono!!!!
    Non mi sembra che nessuno si sia lamentato quando li hanno presi eh. Potevano prendere anche un C.ronaldo ma se poi gioca di merda non è colpa di chi l'ha comprato.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

L'Unica cosa brutta è che ti sei accanito contro i miei errori solo perchè non sai dire nulla a favore del milan.

sùsù ammettilo anche tu che siamo stati superiori.
    io ho già scritto la mia sulla partita e ho ammesso che non abbiamo giocato abbastanza bene per pareggiare.. non devo aggiungere molto

FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mannagghia potevo vincere la skedina! x colpa del mio bari! avevo messo:

juve-roma 2
    palermo-fiorentina 1
    bologna-bari 2
    inter-milan 1
    peccato,c'ero quasi...

cmq l'inter è troppo potente quest'anno!!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Bloody smettila di sparare stronzate e difendere Ferrara.
    La dirigenza avrà pure le sue colpe , ma Ferrara non sa fare giocare la squadra , non sa motivare i giocatori , non sa fare le scelte giuste e soprattutto non sa mettere nelle posizioni migliori i giocatori più importanti.
    Ha avuto tanti infortuni?Anche Ranieri l'anno scorso li aveva avuti , eppure non avevamo fatto così male.