Originariamente inviata da
FranCiccio91
Ho potuto postare solo adesso e voglio dire alcune cose:
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MILAN IN FIAMME, MILAN IN FIAMME!!!!!!
Diego Miiilito.. (abate che schifo di giocatore
)
Snaijder!! che traversaccia ragazzi.. e se rimaneva in campo ci stava anche un bel 4-0 come all'andata prevedevo 2 gol da parte sua.. e comunque dopo lo scontro con l'arbitro anche se è stato applaudito platalmente ci stava al massimo il giallo ^^
Super Javier Zanetti.. ma come cacchio fà?? corre come un matto, nessuno gli toglie palla, sbuca da tutte le parti.. un mito.
Materazzi il Genio.. L'ho Sempre detto un giocatore che dal nulla, scese a marsala, poi nel '95 giocò a trapani in serie C2 arrivando all'inter.. troppo grande XD
Julio César fà esplodere in pianto il pubblico milanista e scatena quello interista
Ronaldinho inutile contro di noi.. DB non doveva farcene 4? anzi 6???? uahahhaha aspetto ancora te. sà fare soltanto 4 giochetti, al momento di tirare palloni in curva!
Beckham ma che cazz crossi? non vedi che hai fatto 20 cross e i difensori dell'inter te le prendevano tutti di testa? cambia strategia, infiltrati ^^
Inter in 9 giocatori e nei 5 minuti inesistenti di recupero manco ci siete riusciti a farci un gol!
alla faccia di tutti quelli che si sono giocati il 2 del milan.Avete perso
LOSED!.. non ho bisogno di vincere 110euro di bollette perse, l'importante che abbiamo vinto!
P.s. aaaa siamo noi che rubiamo, un'altro rigore contro, segnatelo così non dite che all'inter non danno mai rigori contro!! e ronaldinho doveva essere ammonito..