ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 215

21° giornata Serie A 2009/2010

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Mai pensato di fare il giornalista? xD
    Cmq Cigarini è un bu*******o
    Maggio gol della giornata
    Ma anche quello dell'arciere Calaiò merita
    sinceramente sì, ma si deve studiare troppo...
    e a dirtela tutta ho pensato anche di fare il giornalaio...non è la stessa cosa, però....leggi i gioornali gratis

cmq grazie!

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quel bastardo di Abel Hernandez aveva fatto un gol anche all'Inter promette bene, sì.

Di Gimenez e delle sberle a Bombardini non sapevo niente Anzi, in verità non sapevo neanche che Bombardini ora giocasse nel Bologna So solo che si scopa Giorgia Palmas e questo mi basta per garantirgli il mio odio sempiterno.

Il gol di Maggio ancora non l'ho visto, lo state tutti esaltando ora provvedo

Il pareggio fra Siena e Cagliari era quotato a 3.30 alla Snai....ed io l'avevo giocato, X secco .....ok, ho sbagliato altre 2 partite, ma sono dettagli.....

sarei d'accordo con te, se non fosse che è fidanzato con la Palmas da qnd giocava a Salerno, e quindi capitava di vederla in giro...mi consolavo così!

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ho potuto postare solo adesso e voglio dire alcune cose:

UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MILAN IN FIAMME, MILAN IN FIAMME!!!!!!

Diego Miiilito.. (abate che schifo di giocatore )
    Snaijder!! che traversaccia ragazzi.. e se rimaneva in campo ci stava anche un bel 4-0 come all'andata prevedevo 2 gol da parte sua.. e comunque dopo lo scontro con l'arbitro anche se è stato applaudito platalmente ci stava al massimo il giallo ^^
    Super Javier Zanetti.. ma come cacchio fà?? corre come un matto, nessuno gli toglie palla, sbuca da tutte le parti.. un mito.
    Materazzi il Genio.. L'ho Sempre detto un giocatore che dal nulla, scese a marsala, poi nel '95 giocò a trapani in serie C2 arrivando all'inter.. troppo grande XD
    Julio César fà esplodere in pianto il pubblico milanista e scatena quello interista
    Ronaldinho inutile contro di noi.. DB non doveva farcene 4? anzi 6???? uahahhaha aspetto ancora te. sà fare soltanto 4 giochetti, al momento di tirare palloni in curva!
    Beckham ma che cazz crossi? non vedi che hai fatto 20 cross e i difensori dell'inter te le prendevano tutti di testa? cambia strategia, infiltrati ^^
    Inter in 9 giocatori e nei 5 minuti inesistenti di recupero manco ci siete riusciti a farci un gol!

alla faccia di tutti quelli che si sono giocati il 2 del milan.Avete perso LOSED!.. non ho bisogno di vincere 110euro di bollette perse, l'importante che abbiamo vinto!

P.s. aaaa siamo noi che rubiamo, un'altro rigore contro, segnatelo così non dite che all'inter non danno mai rigori contro!! e ronaldinho doveva essere ammonito..

TREMATE E ROSICATE merdine Bilaniste! GODO come uno ce ha vinto il superenalotto!

Bel Gol di Maggio!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Faccio un po' di commenti su Juve-Roma...

Roma contratta e irriconoscibile, ha giocato malissimo almeno fino al gol.

La Juve con Sissoko mi sembra molto migliorata, son sicuro che non appena rientrerà qualche altro titolare le cose le andranno meglio.

La grande cappellata Ferrara l'ha fatta sostituendo Grygera con Candreva. Lodevole perché ha tentato di vincere la partita, ma ha lasciato un'autostrada aperta per Riise e s'è visto il risultato: espulsione di Buffon prima, gol dopo.

Secondo me (qui la partita c'entra poco) il vero allenatore della Juve non è Ferrara, ma Lippi. Di fatto Ferrara è la testa di legno di cui Lippi si serve per non poter sedere direttamente lui in panchina.

Roma sfortunatissima: avrei preferito perdere la partita piuttosto che Toni per un mese e mezzo!

Sono contento che abbiano segnato Del Piero e Totti.

Vabbè, faccio un minicommento pure su Inter-Milan...

Certo che fra andata e ritorno, ne hanno presi 6... Con un arbitraggio equo, la Roma adesso sarebbe davanti al Milan.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

'azz.
    Ieri non ho visto il derby...
    Mi sono addormentato..
    E il mio compagno milanista ch'era sicuro di vincere , era pure il suo compleanno...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Felice per il Napoli..
    E anche per l'Inter..

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    'azz.
    Ieri non ho visto il derby...
    Mi sono addormentato..
    E il mio compagno milanista ch'era sicuro di vincere , era pure il suo compleanno...

non si sa se 6 peggio come sportivo...o come amico!!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ho potuto postare solo adesso e voglio dire alcune cose:

UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MILAN IN FIAMME, MILAN IN FIAMME!!!!!!

Diego Miiilito.. (abate che schifo di giocatore )
    Snaijder!! che traversaccia ragazzi.. e se rimaneva in campo ci stava anche un bel 4-0 come all'andata prevedevo 2 gol da parte sua.. e comunque dopo lo scontro con l'arbitro anche se è stato applaudito platalmente ci stava al massimo il giallo ^^
    Super Javier Zanetti.. ma come cacchio fà?? corre come un matto, nessuno gli toglie palla, sbuca da tutte le parti.. un mito.
    Materazzi il Genio.. L'ho Sempre detto un giocatore che dal nulla, scese a marsala, poi nel '95 giocò a trapani in serie C2 arrivando all'inter.. troppo grande XD
    Julio César fà esplodere in pianto il pubblico milanista e scatena quello interista
    Ronaldinho inutile contro di noi.. DB non doveva farcene 4? anzi 6???? uahahhaha aspetto ancora te. sà fare soltanto 4 giochetti, al momento di tirare palloni in curva!
    Beckham ma che cazz crossi? non vedi che hai fatto 20 cross e i difensori dell'inter te le prendevano tutti di testa? cambia strategia, infiltrati ^^
    Inter in 9 giocatori e nei 5 minuti inesistenti di recupero manco ci siete riusciti a farci un gol!

alla faccia di tutti quelli che si sono giocati il 2 del milan.Avete perso LOSED!.. non ho bisogno di vincere 110euro di bollette perse, l'importante che abbiamo vinto!

P.s. aaaa siamo noi che rubiamo, un'altro rigore contro, segnatelo così non dite che all'inter non danno mai rigori contro!! e ronaldinho doveva essere ammonito..
    se può interessarti, si scrive Sneijder...
    Ah... LOSED in inglese non esiste bella figura XD

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Che figura de merda!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non si sa se 6 peggio come sportivo...o come amico!!!
    Oh!E' tutto giustificabile!
    Avevo sonno perchè sabato ero rimasto sveglio sino a mezzanotte per fargli gli auguri!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Sarebbe stato un derby FANTASTICO se Sneijder non veniva espulso...peccato.