Moggi: «Blanc si deve dimettere» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Dico io , questo si che è un dirigente. *-*
Scusate se apro un topic ma ha detto oro colato
Moggi: «Blanc si deve dimettere» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Dico io , questo si che è un dirigente. *-*
Scusate se apro un topic ma ha detto oro colato
Ultima modifica di obo; 25/1/2010 alle 16:30 Motivo: aggiunto prefisso
Ha detto ciò che si sa da anni... Non è possibile che uno che fino a 4 anni fa organizzavo il Roland Garros si metta ora di colpo a fare l'esperto di calcio...
Speriamo scada presto il suo mandato così forse è la volta buona che ce lo leviamo dai coglioni!!!
Ma che fine ha fatto Cobolli ?
In effetti anche lì ci dev'essere qualcosa che non va non è normale una simile caterva di infortuni per gente che gioca quanto e spesso anche meno di altri del resto della Serie A
Ora....non dico che dobbiamo essere tutti Javier Zanetti perchè è un traguardo praticamente inarrivabile e sovrumano, però anche attestarsi su una buona normalità non sarebbe male....
l'ho sempre detto: il suo unico è stato farsi beccare!
ha soltanto fatto ciò che hanno fatto tutti, solo che lui era + facile da eliminare!
ma ahimè, ci manca un personaggio forte come lui all'interno della società, e non parlo dei rapporti esterni, ma di quelli interni alla squadra!
la Juve è allo sbando, i giocatori fanno i c...i loro in campo e fuori, e Ferrara per crescere deve avere una base solida, che non c'è!
alla fine sarà soltanto lui a essere esonerato, sempre xkè è la cosa + facile...ma come mai hanno fallito sia lui, che Ranieri che Deschamps???
O un incapace o un disonesto....questo la dice lunga sulla morale dei tifosi juventini
P.S.: Era soltanto un'innocente provocazione, SIA CHIARO, dato che pure molti tifosi interisti hanno dato prova di immane stupidità, razzismo e criminalità, altrettanto condannabili se pur su piani diversi