ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Lippi difende Ferrara: «Tecnico di qualità»

Xenoheart
    Ospite

Predefinito Lippi difende Ferrara: «Tecnico di qualità»

TORINO, 20 gennaio - Marcello Lippi ha fatto visita questa mattina alla Juventus, durante la seduta di allenamento a Vinovo. Il ct azzurro è arrivato verso le 11 e ha colloquiato con Ferrara e alcuni dirigenti bianconeri, salutando poi la squadra impegnata in palestra. La visita era programmata da tempo, come una delle tappe presso le principali squadre italiane, con lo scopo di sincerarsi di persona, a pochi mesi dal Mondiale, della situazione dei vari "azzurrabili".

GLI AZZURRI
    - Nel caso della Juventus, Lippi si è informato in particolare delle condizioni di Iaquinta, il cui recupero slitta di settimana in settimana, di Buffon, appena rientrato, di Camoranesi, alle prese con un serio problema muscolare. Lippi avrebbe potuto incontrare anche Candreva, l'ultimo suo pupillo, ma forse per questione di ore il centrocampista livornese non si è ancora aggregato al gruppo-Juve.

LE SCELTE
    - Il ct ha concesso un'intervista a Juventus Channel. Prima di tutto ha parlato degli azzurri: «Proseguo i miei incontri e visite alle squadre. Ormai sono trascorsi due o tre mesi dall’ultima partita e volevo vedere come stanno gli infortunati perché in chiave nazionale ovviamente è una preoccupazione. Guarderò tutte le partite fino a fine stagione e poi sceglierò i migliori. La Juventus è la squadra che ha più italiani in rosa, quindi potenzialmente è la maggior fornitrice di giocatori. Amauri? Tutti sperano, ma Amauri prima di sperare deve diventare italiano. Io parlo solo di giocatori italiani».

LA DIFESA
    - Si parla anche di campionato. Il derby e... le potenzialità della Juve: «C’è il derby di Milano che darà dei segnali, poi ci sono squadre come la Juventus che devono ritornare a un rendimento adeguato al proprio livello. Alla Juventus c’è qualità, sia nello staff, sia nei giocatori»

Fonte Tuttosport.
    Oddio...

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

cippa lippa datti fuoco te e le tue cagate

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    TORINO, 20 gennaio - Marcello Lippi ha fatto visita questa mattina alla Juventus, durante la seduta di allenamento a Vinovo. Il ct azzurro è arrivato verso le 11 e ha colloquiato con Ferrara e alcuni dirigenti bianconeri, salutando poi la squadra impegnata in palestra. La visita era programmata da tempo, come una delle tappe presso le principali squadre italiane, con lo scopo di sincerarsi di persona, a pochi mesi dal Mondiale, della situazione dei vari "azzurrabili".

GLI AZZURRI
    - Nel caso della Juventus, Lippi si è informato in particolare delle condizioni di Iaquinta, il cui recupero slitta di settimana in settimana, di Buffon, appena rientrato, di Camoranesi, alle prese con un serio problema muscolare. Lippi avrebbe potuto incontrare anche Candreva, l'ultimo suo pupillo, ma forse per questione di ore il centrocampista livornese non si è ancora aggregato al gruppo-Juve.

LE SCELTE
    - Il ct ha concesso un'intervista a Juventus Channel. Prima di tutto ha parlato degli azzurri: «Proseguo i miei incontri e visite alle squadre. Ormai sono trascorsi due o tre mesi dall’ultima partita e volevo vedere come stanno gli infortunati perché in chiave nazionale ovviamente è una preoccupazione. Guarderò tutte le partite fino a fine stagione e poi sceglierò i migliori. La Juventus è la squadra che ha più italiani in rosa, quindi potenzialmente è la maggior fornitrice di giocatori. Amauri? Tutti sperano, ma Amauri prima di sperare deve diventare italiano. Io parlo solo di giocatori italiani».

LA DIFESA
    - Si parla anche di campionato. Il derby e... le potenzialità della Juve: «C’è il derby di Milano che darà dei segnali, poi ci sono squadre come la Juventus che devono ritornare a un rendimento adeguato al proprio livello. Alla Juventus c’è qualità, sia nello staff, sia nei giocatori»

Fonte Tuttosport.
    Oddio...
    Ma ancora tu dai credibilità a quel giornalaccio??!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma ancora tu dai credibilità a quel giornalaccio??!!
    E che lo dica uno juventino è realmente emblematico

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ecco.. mi sembrava strano una dichiarazione simili di Lippi.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Tuttosport è l'unico giornale che ha una visione chiara ed oggettiva.

No vabbè
    Fa abbastanza defecare , però siccome è propriamente contro Ferrara mi sembra strano un simile articolo inventato..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E che lo dica uno juventino è realmente emblematico
    Ma non lo dico solo io!!!! SI SA!!!!

***** ogni anno sotto la campagna acquisti tira fuori dei nomi che altro che Real Madrid!!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    [...] ci sono squadre come la Juventus che devono ritornare a un rendimento adeguato al proprio livello.[...]
    Mamma mia che presentimento brutto brutto che ho per la mia Roma domenica prossima... Sarà un'altra Milan-Roma??

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mamma mia che presentimento brutto brutto che ho per la mia Roma domenica prossima... Sarà un'altra Milan-Roma??
    NOn ci siamo ripresi con il Chievo e dovremmo farlo ora con ancora più infortunati??? MA DAI!!!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    NOn ci siamo ripresi con il Chievo e dovremmo farlo ora con ancora più infortunati??? MA DAI!!!!!
    Be' con il Milan fu così. Il fatto è che il Chievo non preoccupa, la Roma un po' di più per la conquista di un posto in champion's.

Non vorrei rincontrare un Morganti che si inventa un altro controfallo come quello che fischiò a Cicinho in zona cesarini... sarà che la mia memoria elefantiaca non riesce a farmi dimenticare gli arbitraggi dei Racalbuto e dei Bergamo del passato...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima