ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Moggi : << Blanc deve dimettersi >>

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O un incapace o un disonesto....questo la dice lunga sulla morale dei tifosi juventini










    P.S.: Era soltanto un'innocente provocazione, SIA CHIARO, dato che pure molti tifosi interisti hanno dato prova di immane stupidità, razzismo e criminalità, altrettanto condannabili se pur su piani diversi
    Io infatti appartengo al partito di quelli che non vogliono nessuno dei due!!! Mi piacerebbe ammetto l'idea di avere Moggi come consulente di mercato ma non di riaverlo nella dirigenza... Troppo doloroso è ancora il suo ricordo benchè mi ritenga parte dello schieramento che lo difende dalle accuse di calciopoli! Credo che la Juve debba ripartire... Non ritornare al passato... Ci mancherebbe poi solo un ritorno di Giraudo e siamo a posto!!!!

    Stiamo finalmente riguadagnandoci una reputazione onesta dopo quanto successo e un eventuale ritorno di Moggi, magari congruente con un ritorno alla vittoria in campionato, vorrebbe dire essere bollati come ladri a VITA e io questo non lo voglio!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io infatti appartengo al partito di quelli che non vogliono nessuno dei due!!! Mi piacerebbe ammetto l'idea di avere Moggi come consulente di mercato ma non di riaverlo nella dirigenza... Troppo doloroso è ancora il suo ricordo benchè mi ritenga parte dello schieramento che lo difende dalle accuse di calciopoli! Credo che la Juve debba ripartire... Non ritornare al passato... Ci mancherebbe poi solo un ritorno di Giraudo e siamo a posto!!!!

    Stiamo finalmente riguadagnandoci una reputazione onesta dopo quanto successo e un eventuale ritorno di Moggi, magari congruente con un ritorno alla vittoria in campionato, vorrebbe dire essere bollati come ladri a VITA e io questo non lo voglio!!!
    Opinione in parte condivisibile ed in parte no (almeno da me)....ma comunque la apprezzo e la rispetto

  4. #13
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    l'ho sempre detto: il suo unico è stato farsi beccare!
    ha soltanto fatto ciò che hanno fatto tutti, solo che lui era + facile da eliminare!

    ma ahimè, ci manca un personaggio forte come lui all'interno della società, e non parlo dei rapporti esterni, ma di quelli interni alla squadra!

    la Juve è allo sbando, i giocatori fanno i c...i loro in campo e fuori, e Ferrara per crescere deve avere una base solida, che non c'è!
    alla fine sarà soltanto lui a essere esonerato, sempre xkè è la cosa + facile...ma come mai hanno fallito sia lui, che Ranieri che Deschamps???
    Ranieri ha fallito?

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il limite di molti juventini, te compreso, a mio parere è che non vedete altre alternative tra Blanc e Moggi.
    Lapo

  5. #14
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    RANIERI FALLITO???? Ma se con 4 scappati di casa ha fatto meglio di Ferrara!!!!!

  6. #15
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    RANIERI FALLITO???? Ma se con 4 scappati di casa ha fatto meglio di Ferrara!!!!!
    haha no perchè vedevano in Ferrara colui che avrebbe portato i bianconeri in alto....

  7. #16
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    haha no perchè vedevano in Ferrara colui che avrebbe portato i bianconeri in alto....
    Al ritorno in serie A Ranieri ha ottenuto un risultato credo incredibile!!!! Io avrò sempre un bel ricordo di Ranieri

  8. #17
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    RANIERI FALLITO???? Ma se con 4 scappati di casa ha fatto meglio di Ferrara!!!!!
    Ma appunto!

  9. #18
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma appunto!
    Questo ti dimostra quanto attorno alla Juve ci sia un ambiente malsano...
    COn una dirigenza all'altezza ci sarebbe ancora Ranieri e sicuramente non saremmo a questi punti... Ripeto... Avrò sempre un bel ricordo di Ranieri come un allenatore serio, competente e con stile!

  10. #19
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Al ritorno in serie A Ranieri ha ottenuto un risultato credo incredibile!!!! Io avrò sempre un bel ricordo di Ranieri
    Per me Ranieri è un signor allenatore, basti vedere alla Roma.
    Vedrete che la Roma rischia di vincere il campionato!

  11. #20
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    RANIERI FALLITO???? Ma se con 4 scappati di casa ha fatto meglio di Ferrara!!!!!
    probabilmente mi sono espresso male...

    se vogliamo dirla tutta, nemmeno Deschamps ha fallito visto che il campionato di Serie B l'ha vinto lui e non Corradini!

    cmq anch'io rimpiango Ranieri, e anch'io lo stimo come persona prima, e come allenatore poi...in realtà il fallimento era da intendere in senso lato, nel senso che la società non è stata capace di iniziare un "ciclo" con nessuno di loro...

    ripeto: i problemi della Juve degli ultimi 4 anni non sono stati gli allenatori, ma i dirigenti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Orologio Mont blanc
    Da DueDiPicche nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:34
  2. moggi story 2 raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:11
  3. moggi story 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:10
  4. Cosa direste a MOGGI?
    Da manu1031992 nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 18:16
  5. Striscioni su Moggi
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 9:09