dico solo che è sbagliato pensare che quando andra via Ferrara le cose andranno magicamente a posto. Mi viene difficile crederlo. Io non lo esento da colpe ma nemmeno devo essere il capro espiatorio di un progetto malsano miseramente crollato. La Juve non ha una dirigenza seria e autorevole! Punto e basta! La scelta di Ferrara è stata una scelta della dirigenza che ha preferito puntare su un allenatore inesperto per una dquadra piena di grandi giocatori! Se Ferrara é inesperto e ha purtroppo delle mancanze la colpa non è di certo sua! che fosse un azzardo l'ho sempre pensato perche quelle 3 famose partite dello scorso anno vinte da Ferrara e grazie al quale quell'idiota di Blanc lo ha scelto come allenatore senza contare tanti fattori le avrebbe vinte CHIUNQUE!
Solo un cieco non vede ste cose! Con questa dirigenza andremo sicuramente molto piu a fondo di ora! Hanno distrutto una societa gloriosa con i loro maldestri operati e hanno illuso miliobi di tifosi con stupidi proclami!!!!
Devono andarsene!!!!! Troppo facile dare la colpa al povero Ferrara di un fallimento TOTALE di un progetto!
Io credo che la juve si risolleverà solo se arriverà un buon allenatore.
Di peso sia nelle apparenze ( un gran nome ) che nei fatti.
Io sarei felice di vedere subito un allenatore definitivo , roba alla Hiddink o alla Benitez , ma Blon riuscirà a prenderlo?
In alternativa ci sono molti nomi , chissà , magari il Trap.
E Ferrara paga due cose secondo me :
In primis la scelta della società di prenderlo , in secondo luogo non doveva accettare.
Ferrara non è un allenatore , a prescindere dalla dirigenza o meno; con il suo esonero di certo la juve non potrà puntare in alto , ma già a qualcosa in più.
purtroppo la dirigenza non reputa Ferrara un Allenatore come tutti gli altri, perchè Ferrara è sempre stato alla Juve e di conseguenza non potevano esonerarlo così, hanno provato a dargli fiducia ma credo sia ora di cambiarlo, stretto o non stretto alla juve farebbe solo del male! e lui stesso se ci tiene deve fare le valigie.
Juve con 8 Sconfitte.
Beh Xeno perchè non avrebbe dovuto accettare?
******* allenare la juve non è cosa di tutti i giorni magari lo chiedessero a me ...
Comunque avevo ragione quando dicevo che il milan visto contro la Juve non mi faceva paura e alcuni mi hanno pure attaccato e avevo ragione quando ho visto bari inter allo stadio a dire che stiamo bene e che secondo me avremmo vinto
questo sarà il mio primo e ultimo commento sul Derby.
tra un commento futile, e uno sfottò, vorrei che un pensiero andasse alla famiglia del tifoso interista deceduto ieri allo stadio, stroncato da un infarto!
R.I.P.
Rettifico:ho letto oggi sul giornale che in realtà sono 2 ad aver avuto un malore allo stadio...l'altro è deceduto in ospedale!
R.I.P.
A proposito... Voglio fare presente una cosa visto che siamo in tema purtroppo nero.
Sabato sera allo stadio siamo stati oggetto per tutta la partita di lanci di bombe carta da parte dei tifosi della Roma. Una di queste ha rischiato pure di colpire un bambino presente in curva nord. Ai tifosi della Roma non è stato fatto assolutamente nulla nonostante abbiano rischiato di uccidere una persona.
Noi per un coro a quel *****ne di Balotelli siamo stati squalificati (cosa che non mi ha impedito di essere allo stadio a tifare la mia Juve).
Mi ero dimenticato di farlo notare visto che poi Mourinho va a parlare di complotto!!! Ci è stata squalificata la curva ospite per giovedì impedendoci di dare supporto alla squadra in un momento difficile indicando la partita come 'a rischio'...
Come mai però nella Juventus - Inter giocata a Torino ai tifosi interisti è stato permesso di venire??? Cosa c'è di rischioso ora che prima non c'era???
Mourinho farebbe bene a tacere!!!!