Uhm diciamo che le voci parlano di un addio certo di Ferrara in settimana... Dubito fortemente possa restare in quanto sarebbe davvero a rischio ogni obbiettivo minimo di stagione... Non possiamo permetterci di restare fuori dalla coppa!!! Anche perchè si rischierebbe di dover affrontare una campagna acquisti con il portafoglio ridotto al minimo...
Io credo che un traghettatore arrivi di sicuro; Non credo a nessuna delle voci che accostano Hiddink o Benitez perchè troppe menzogne sono state mischiate!!!
Alla Juve la verità è come al solito si cerca di portare alle stelle il tifoso per poi sbatterglielo in culo con un allenatore di media taglia.
Sicuramente l'idea Gentile fino a giugno e poi Lippi sarebbe di mio assoluto gradimento. Il problema è che temo fortemente che se l'eventuale traghettatore ottenga un obbiettivo importante e insperato (azzardo ad esempio l'Europa League) possa essere confermato (ricordiamo che la dirigenza confermò Ferrara dopo 3 partite ridicole che avrebbe vinto chiunque). Diciamo che non so davvero più che aspettarmi. La cosa certa è che ormai la dirigenza è sull'orlo del precipizio.... Non posso più sbagliare nulla.
Resto comunque dell'idea che con una dirigenza seria non si sarebbe arrivati a questi punti!!!!