ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 215

21° giornata Serie A 2009/2010

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io ho la sensazione che resti Ferrara e che l'anno prossimo la Juve l'allenerà Lippi.
    Uhm diciamo che le voci parlano di un addio certo di Ferrara in settimana... Dubito fortemente possa restare in quanto sarebbe davvero a rischio ogni obbiettivo minimo di stagione... Non possiamo permetterci di restare fuori dalla coppa!!! Anche perchè si rischierebbe di dover affrontare una campagna acquisti con il portafoglio ridotto al minimo...

Io credo che un traghettatore arrivi di sicuro; Non credo a nessuna delle voci che accostano Hiddink o Benitez perchè troppe menzogne sono state mischiate!!!
    Alla Juve la verità è come al solito si cerca di portare alle stelle il tifoso per poi sbatterglielo in culo con un allenatore di media taglia.

Sicuramente l'idea Gentile fino a giugno e poi Lippi sarebbe di mio assoluto gradimento. Il problema è che temo fortemente che se l'eventuale traghettatore ottenga un obbiettivo importante e insperato (azzardo ad esempio l'Europa League) possa essere confermato (ricordiamo che la dirigenza confermò Ferrara dopo 3 partite ridicole che avrebbe vinto chiunque). Diciamo che non so davvero più che aspettarmi. La cosa certa è che ormai la dirigenza è sull'orlo del precipizio.... Non posso più sbagliare nulla.

Resto comunque dell'idea che con una dirigenza seria non si sarebbe arrivati a questi punti!!!!

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Se non sbaglio Ferrara farà la partita con l'Inter...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio Ferrara farà la partita con l'Inter...
    Si infatti... Massimo domenica ancora con la Lazio poi stando a quanto riportato da tutti i giornali sarà esonerato...
    Ultima modifica di Demigod87; 27/1/2010 alle 16:12

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Eppure 'sto Ferrara siamo sicuri che sia la causa di tutti i mali della Juventus? Io ho visto solo la partita con la Roma e non mi sembra che la squadra giochi così male.
    Io aspetterei che si svuoti l'infermeria prima di dare un giudizio definitivo.
    Se fossi io a decidere, terrei Ferrara fino a fine campionato e poi deciderei per il prossimo.
    Sono altresì convinto che sia Roma che Napoli avranno un calo a fine stagione, stanno pompando troppo adesso.
    I conti si fanno a fine maggio...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Eppure 'sto Ferrara siamo sicuri che sia la causa di tutti i mali della Juventus? Io ho visto solo la partita con la Roma e non mi sembra che la squadra giochi così male.
    Se fossi io a decidere, terrei Ferrara fino a fine campionato e poi deciderei per il prossimo.
    Sono altresì convinto che sia Roma che Napoli avranno un calo a fine stagione, stanno pompando troppo adesso.
    Ma anche no xD

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Ma anche no xD
    Da romanista spero anch'io che la mia teoria sia errata. Però nella sosta natalizia di solito si fa un bel richiamo della preparazione, si torna in campo un poì imballati dopo la befana e si corre come treni da marzo in poi...
    Temo che il segreto della forza della Roma e del Napoli, sia che affrontano avversari un po' imballati appunto.
    Spero di sbagliarmi! (per la Roma, del Napoli chissene! )

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Ma infatti io sostengo che sia sbagliato colpevolizzare troppo Ferrara in quanto comunque non ha mai avuto a disposizione tutti i giocatori...
    C'è da dire però che siamo arrivati ad un punto in cui solo uno scossone può smuovere la squadra e il primo può essere quello di un nuovo Tecnico.
    Premesso che attribuisco il più delle colpe a questa miserabile dirigenza fallita e senza un anima... Quelli tornavano di nuovo sul mercato comprando magari un altro pacco... Meno male che Bettega li ha un pò frenati!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

no non resta ferrara.. se contro l'inter in coppa fà male ciao ciao

l'ho letto nel giornale di oggi, che, purtroppo ho dimenticato a scuola e non ho letto per bene l'articolo ma comunque una cosa è certa, che se perde la prossima gara, salutatelo ^^

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Da romanista spero anch'io che la mia teoria sia errata. Però nella sosta natalizia di solito si fa un bel richiamo della preparazione, si torna in campo un poì imballati dopo la befana e si corre come treni da marzo in poi...
    Temo che il segreto della forza della Roma e del Napoli, sia che affrontano avversari un po' imballati appunto.
    Spero di sbagliarmi! (per la Roma, del Napoli chissene! )
    Da buon tifoso romanista fai bene
    Io da tifoso napoletano dico "chissene della Roma"

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

io da tifoso del Sud dico che ieri ho spaccato l'inter di un mio amico 4 - 0 col napoli a PES10

In Gol Bogliacino, doppio Hamsik e quagliarella *-*