C'era scritto così
E addirittura un mio amico diceva già che è stato esonerato solo che per adesso fà da tappabuchi perchè ancora non c'è nessuno che prende la panchina al posto suo! domani prendo il giornale che ho lasciato sotto il banco e ti posto l'articolo che c'era scritto, c'erano anche alcuni nomi di allenatori che possono prendere il posto..
il giornale è il Corriere della sera del 27/01/10.. posso vedere su google se c'è qualcosa di simile
cmq per la Juve stanno parlando di Rafa Benitez(che tra le altre cose conosce l'italiano meglio di...Trapattoni)
e allora sai cosa vi dico??? MAGARI
e non semplicemente per le vittorie ottenute con il Liverpool...ma per aver ottenuto vittorie con il Liverpool pur essendo sulla carta 1 squadra molto inferiori alle altre(anche allo stesso Milan nell'anno della rimonta in finale!)
cmq è uno che se intende di calcio...mi piace, anche molto + Hiddink...xkè? xkè riesce a mantenere un profilo basso, mentre Hiddink è molto + appariscente, alla Mourinho(anche se quest'ultimo è irraggiungibile!!!)
Hiddink e Benitez sono due signori allenatori.
Quest'ultimo ha vissuto una brutta annata a Liverpool , soprattutto perchè non hanno fatto Mercato , se non in uscita.
Insomma , è al capolinea dell'avventura ai REDS , capita a tutti.
Now , it's Turin time for Rafa.
Benitez non ha mai vinto una Premier in 6 anni al Liverpool comunque
Grazie Mou....
è stato punito Materazzi per essersi mascherato da Berlusconi....xkè non usano lo stesso trattamento per Ferrara che è da 21 giornate che si maschera da allenatore???
(battuta liberamente tratta dal Chiambretti Night)