sto venendooooooo :050:
:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
sto venendooooooo :050:
:lol::lol:
L'Inter non era in forma :roll:
Il Milan sta andando benissimo, sarà goleada contro l'Inter :roll:
GLI ABBIAMO ROTTO IL CULO!!!!
NON CI SEGNANO NEANCHE SU RIGORE!
http://www.campionatoseriea.net/wp-c...go-Milito1.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it...mg/5921830.jpg
Eeeeeeh.......CIUPAAAAAA!:040:
con un arbitraggio del càzzo anche....contro tutti arbitro e giornalisti vinciamo sempre fanculo al mondo
Infatti!!! :050: L'arbitro ci ha provato in tutti i modi! :| ha evitato di espellere Favalli e Ronaldinho, ci ha espulso Sneijder a *****, ha dato 5 minuti di recupero A ***** e ci ha dato un rigore contro....e nonostante questo abbiamo vinto 2-0.
FOTTITI, GALLIANI!!! :050:
se un giocatore para un tiro con la mano in area, è rigore.. Se è già ammonito è espulsione.. :roll:
Se un giocatore applaude per 5 secondi in faccia all'arbitro e gli dice "bravo", credo sia espulsione :roll:
detto questo, non sono entrato per attaccare gli interisti, non abbiamo fatto nulla per pareggiare o vincere, e se ci abbiamo provato non siamo stati per niente decisi e precisi in fase di finalizzazione.
Nonostante tutto, ci tengo a farmi sentire per evitare che si dica che i milanisti (o io in particolare) si fanno vedere soltanto quando le cose fanno bene. Quindi partecipo sia quando vinciamo 1,2,3.....17 scudetti, sia quando vinciamo 1,2,3...5 coppe italia, sia quando vinciamo 1,2 coppee delle coppe, sia quando vinciamo 1,2,3....5 supercoppe europee, sia quando vinciamo 1,2,3.....5 supercoppe italiane, sia quando vinciamo 1,2,3,4 coppe intercontinentali, sia quando perdiamo 1,2,3... derby e scudetti, e sia quando vinciamo 1,2,3,4,5,6,7 Champions League :lolll:
Cioè, ma non vi siete masturbati quando dopo 2 minuti Sneijder stava facendo il gol dell'anno?? :|
(...per quelli che la 21° giornata non è solo Inter - Milan);)
Cosmi s'è dimesso dal Livorno, pare per divergenze con Spinelli sul mercato.
Ferrara sembra davvero essere arrivato al capolinea; per la sostituzione si pensa ad Hiddink(che vuole 3,5 milioni per 6 mesi!), Zoff e... Laudrup:|
si parla tanto e da tanto tempo di Ferrara, dimenticandoci di un certo Ballardini (ridicolo a mio avviso con quel cappellino di lana in panchina:lol:)che per il mio modesto modo di vedere, non meritava nemmeno di mangiare il panettone a Roma. oggi credo abbia toccato il fondo, e non per il pareggio, ma per aver fatto riscaldare a bordo campo Rocchi, per poi farlo entrare in campo qnd si era già tutti negli spogliatoi(...in pratica non l'ha fatto entrare in campo!)
a Bologna sta esplodendo il baby uruguaiano Gimenez, che dopo essersi fatto conoscere per 2 sberle date a Bombardini in allenamento, si sta facendo conoscere anche per le reti
mentre il Bari gioca, diverte, si diverte...ma s'è anche dimenticato che l'obiettivo del gioco del calcio è ANCHE vincere: terza rimonta subìta(dal 2-0 al 2-2 con l'Inter, dallo 0-1 all'1-1 con il Genoa...e oggi!)
a Genova il Genoa parla argentino, contro 1 squadra rimasta a Bergamo.
ma una domanda mi sorge spontanea: Acquafresca, a fine partita in che spogliatoio è entrato???:) (da domani dovrebbe tornare a essere un giocatore del Genoa...)
altra stellina uruguagia splende in Italia, ma questa brilla nel cielo di Palermo: ma quanto corre Abel Hernandez???:D
per quanto riguarda la Fiorentina, si vede che è squadra stanca, e il peggio deve ancora arrivare: quella di oggi era la prima di 8 partite in 28 giorni...se oggi perde 3-0 con il Palermo(rigenerato da Delio Rossi!), tra 28 giorni come starà??
il Palermo in compenso non perde da 7 giornate...non era mai successo da quando i rosaneri son tornati in serie A...e Zamparini non ha ancora criticato il tecnico!!!:P
la noia regna invece in Siena-Cagliari, in cui l'uomo in + non è bastato ai toscani per vincere una partita, perchè c'ha pensato quel geniaccio di...Cribari a metterci una pezza per i sardi. da dire che il momento + emozionante della partita è stato l'esplosione di un...cartellone pubblicitario: colpa di un black-out, e non di un petardo dagli spalti come pensava il telecronista di Sky.
a Udine invece la partita che non ti aspetti. anche se secondo me l'Udinese ha sbagliato a cambiare Marino con De Biase(sia xké Marino è bravo, sia xkè De Biase secondo me non è un granchè), oggi non meritava di perdere, e in + ha da recriminare su 1 rigore NETTO per fallo su Sanchez(andate a guardare il video...l'attaccante è stato ammonitoo per SIMULAZIONE!!!) ma c'è da fare una riflessione: la Sampdoria è tornata a vincere nel giorno dell'esclusione di Cassano...che significa????:roll:
menzione speciale x Maggio: ma che gol ha fatto???:| STUPENDO!
altra menzione x Cigarini: che bastardo tirare la punizione sul palo del "poriere" improvvisato Marchini!:lol::lol::lol:
Quel bastardo di Abel Hernandez aveva fatto un gol anche all'Inter :D promette bene, sì.
Di Gimenez e delle sberle a Bombardini non sapevo niente :lol: Anzi, in verità non sapevo neanche che Bombardini ora giocasse nel Bologna :040: So solo che si scopa Giorgia Palmas e questo mi basta per garantirgli il mio odio sempiterno.
Il gol di Maggio ancora non l'ho visto, lo state tutti esaltando :D ora provvedo :D
Il pareggio fra Siena e Cagliari era quotato a 3.30 alla Snai....ed io l'avevo giocato, X secco :040:.....ok, ho sbagliato altre 2 partite, ma sono dettagli.....