Mourinho: " Ronaldinho è bravo a battere i rigori e poi si allena ogni domenica" :lol:
Visualizzazione stampabile
Mourinho: " Ronaldinho è bravo a battere i rigori e poi si allena ogni domenica" :lol:
Scusa il mio atteggiamento, ma visto che pure gli juventini ieri sera per tutta e dico TUTTA sta ***** di partita gufavano contro l'inter mi dà davvero sui nervi..
ieri sera eravamo 2 interisti e 3 juventini.. dio solo lo sà, cosa dicevano i 3 amici miei juventini -.-
mamma mia oh! sempre tutti contro l'inter ma che vi ha fatto?
Forse è davvero così potente che la cosa sola che potete fare è gufare?
Ecco perchè io sono anti milan e anti juve, e quando si vince un derby o uno scontro diretto io godo ancora di piu.
Sul calcio di punizione di Pandev, tutti e tre hanno detto: Dida si poteta prendere quel pallone :lol:
Sul gol di milito addiriturra insinuavano il fuorigioco :lol:
Ogni minuto incitavano Dinho
Addiriturra un amico mio anti-interista proprio dice: vai Diho mio TVB fagli un gol per me :|
Siete ridicoli. Non Ho detto niente solo perchè erano amici miei, mi sono sfogato durante i gol e dopo la parata di julio.
Javier Zanetti è mostruoso....36 anni e non sentirli
Cosa hai da replicare ad un discorso che non fa una grinza come il mio?
Ho detto che non abbiamo meritato di vincere,nè pareggiare.. Ho detto poi che mi presento quì anche quando le cose vanno male.. Poi ho elencato le volte in cui le cose sono andate bene al milan..
Se mi dici così mi viene da pensare che sei tu quello che piange per i nostri trofei :lolll:
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper