Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Ma non dite che la partita di ieri è stata condizionata da un Milan scarso, la partita è stata condizionata da una grande Inter. Non confondiamo le due cose.
:045:
adoro quando qualcuno che non è interista finalmente afferma che l'inter è più forte anche mentalmente rispetto le altre squadre :050:
-
Quote:
jejecb
Cosa hai da replicare ad un discorso che non fa una grinza come il mio?
Ho detto che non abbiamo meritato di vincere,nè pareggiare.. Ho detto poi che mi presento quì anche quando le cose vanno male.. Poi ho elencato le volte in cui le cose sono andate bene al milan..
Se mi dici così mi viene da pensare che sei tu quello che piange per i nostri trofei :lolll:
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
cosa centrano i trofei :lol: piuttosto guarda galliani com'è contento http://www.interfans.org/forum/image...gallrosica.gif
-
Quote:
FranCiccio91
:045:
adoro quando qualcuno che non è interista finalmente afferma che l'inter è più forte anche mentalmente rispetto le altre squadre :050:
A Napoli perdete però :roll: :040:
-
Quote:
UltimateDragon675
A Napoli perdete però :roll: :040:
Ma lavezzi quando riprende?
-
Buh. Dal suo infortunio dovrebbe passare almeno 1 mese...
e non credo recuperi per l'inter dato che dopo Napoli-Genoa e Udinese-Napoli c'è proprio l'inter...:roll:
-
Quote:
DarkDante
boh, credo tu pianga per quelli che abbiamo noi.. altrimenti non vedo come mai mi dici di non rosicare, dal momento che non ho detto che il milan abbia meritato qualcosa in più della sconfitta ^^
-
mah guarda sono in lacrime sopratutto negli ultimi anni :b9:
dai jeje vi abbiamo arato fine....non fare discorsi che non centrano
-
Quote:
DarkDante
mah guarda sono in lacrime sopratutto negli ultimi anni :b9:
dai jeje vi abbiamo arato fine....non fare discorsi che non centrano
boh non capisco :lol:
forse non hai letto il mio primo intervento. Ho detto che la sconfitta è meritata, e che mi faccio vedere sul forum anche quando perdiamo, non solo quando vinciamo tutto quel ben di dio.. stop :040:
poi se quel ben di dio mette in imbarazzo qualcuno, io non c'entro, e sono problemi di chi si sente chiamato in causa ^^
-
Quote:
jejecb
boh non capisco :lol:
forse non hai letto il mio primo intervento. Ho detto che la sconfitta è meritata, e che mi faccio vedere sul forum anche quando perdiamo, non solo quando vinciamo tutto quel ben di dio.. stop :040:
poi se quel ben di dio mette in imbarazzo qualcuno, io non c'entro, e sono problemi di chi si sente chiamato in causa ^^
io rispetto il milan e tutti i trofei che avete (a differenza della juve..) però se si sta parlando del derby cosa centra sto discorso?