ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 267

Coppa Italia 2009/2010

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi fa morire da ridere che si gasano per aver battuto una squadra che ha perso anche contro le ultime in classifica.... Boh... non so cosa ci sia da godere...
    sarà che sono romano e romanista, ma qua nei derby o nelle partite contro la juve o l'inter non conta la classifica, non contano i risultati recenti, non conta se è un'amichevole o la partita più importante dell'anno, ma tocca solo vincere
    con questa premessa, anche io se fossi dell'inter avrei esultato moltissimo dopo la partita di ieri sera

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

sì, ho capito ma io non mi metto a gufare contro la juve O.o tanto alla fine gufi o non gufi, non siamo noi a decidere il risultato finale della partita.

Dico però che Accanirsi senza senso contro una squadra solo perchè in passato non ha vinto nulla e adesso è la più forte d'italia e sta vincendo tutto anzichè dire che è la più forte, dite solo che ci assistono gli Arbitri, la fortuna, il "se" fosse entrata la palla il "Ma" perchè non c'è mai un rigore contro l'inter? Etc..

Guardate anche gli aspetti tattici e tecnici di tutta la squadra.. Non dico che non ha punti deboli perchè il pallone è tondo, ma se sneijder mi fà quelle punizioni, o se J.Zanetti mi corre tutto il campo palla al piede, non è colpa vostra, nè abbiamo fortuna, nè abbiamo gli arbitri a favori. E' colpa della tecnica di ogni singolo individuo che forma la squadra.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    sarà che sono romano e romanista, ma qua nei derby o nelle partite contro la juve o l'inter non conta la classifica, non contano i risultati recenti, non conta se è un'amichevole o la partita più importante dell'anno, ma tocca solo vincere
    con questa premessa, anche io se fossi dell'inter avrei esultato moltissimo dopo la partita di ieri sera
    Io esulto quando c'è partita... Ieri non ce ne è stata... Quando ha voluto l'Inter ha messo il turbo e la Juve non ci ha più capito un *****!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io esulto quando c'è partita... Ieri non ce ne è stata... Quando ha voluto l'Inter ha messo il turbo e la Juve non ci ha più capito un *****!
    devi capire che inculare i gobbi è sempre un emozione per noi

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    devi capire che inculare i gobbi è sempre un emozione per noi
    Ho capito ma posso capire noi se avessimo vinto... Per noi si sarebbe stata una vittoria... Io esulto quando si vince un bello scontro alla pari... Ma quando vi è un tale Gap non troverei motivo per esultare... Anche a parti invertite sia chiaro!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Mi fa morire da ridere che si gasano per aver battuto una squadra che ha perso anche contro le ultime in classifica.... Boh... non so cosa ci sia da godere...

Non c'è stata partita fin dall'inizio... Boh... non me le spiego ste cose... Avete affrontate una squadra priva di morale, completamente a terra, allo sbando... E esultano ancora... Ringrazio almeno Mourinho per aver fatto il minimo indispensabile per vincere...

Ma che siano i più forti non credo vi sia ombra di dubbio... Non capiscono che nessuno mette in dubbio la loro forza...
    Hai ragione, non bisogna festeggiare quando si batte una rivale storica!!!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non bisogna festeggiare quando si batte una rivale storica!!!
    Appunto... Lo hai detto la rivale storica è la Juventus... Quella vera... Questa di Juve non ha nulla...

Va beh dai ok bravi siete forti... che ***** vi devo dire??!! Una sconfitto già certa alla vigilia...
    Per il derby si che dovete essere contenti perchè avete vinto in 10 contro una squadra che attraversava un momento di forma stratosferico...

Sei veramente di una antipatia che rasenta l'incredibile... Persino mio padre interista convinto da 50 anni conviene con quello che ho detto...

Siete i più forti... avete battuto la VERA Juventus.... Complimenti

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Appunto... Lo hai detto la rivale storica è la Juventus... Quella vera... Questa di Juve non ha nulla...

Va beh dai ok bravi siete forti... che ***** vi devo dire??!! Una sconfitto già certa alla vigilia...
    Per il derby si che dovete essere contenti perchè avete vinto in 10 contro una squadra che attraversava un momento di forma stratosferico...

Sei veramente di una antipatia che rasenta l'incredibile... Persino mio padre interista convinto da 50 anni conviene con quello che ho detto...

Siete i più forti... avete battuto la VERA Juventus.... Complimenti

Quindi secondo il tuo discorso quando c'è Juve-Torino, se vincesse la Juve non dovresti festeggiare dato che il toro fa schifo al *****?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quindi secondo il tuo discorso quando c'è Juve-Torino, se vincesse la Juve non dovresti festeggiare dato che il toro fa schifo al *****?
    Infatti non ho mai festeggiato la vittoria di un derby negli ultimi anni visto che il toro ha sempre lottato per non retrocedere li vedo 3 punti come altri... Io festeggio una partita bella e combattuta... Quando non c'è nulla di combattuto ma tutto scritto cosa c'è da festeggiare????

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Infatti non ho mai festeggiato la vittoria di un derby negli ultimi anni visto che il toro ha sempre lottato per non retrocedere li vedo 3 punti come altri... Io festeggio una partita bella e combattuta... Quando non c'è nulla di combattuto ma tutto scritto cosa c'è da festeggiare????
    Ok, fose tu sei un eccezione ma penso che qualsiasi tifoso normale quando la sua squadra vince contro una rivale sia piu felice rispetto ad una vittoria normale. Nel calcio nulla e' scritto se il Rubin Kazan ha potuto battere il Barcellona...