forse non mi sono spiegato bene!
io non ho mai messo in dubbio la vittoria dell'inter, anzi...manco ci speravo nella vittoria della Juve...però permetti che una volta ritrovatomi in vantaggio a CULO dopo 10 minuti, ci faccio la bocca(quanto meno ai supplementari)???
però ero anche consapevole, anche per come aveva iniziato il secondo tempo, che l'inter l'avrebbe potuta vincere in maniera sciolta la partita...però vedere quei gol, 1pò a fortuna, 1pò ci rosico...
poi possiamo parlare di tutto ciò che vuoi: tanto per me hanno giocato soltanto Buffon, Diego e Candreva....STOP!
Grosso qualcosa ha fatto..
ma comunque se vinceva la juve il forum scattava tutto di juventini che dicevano: abbiamo vinto dinuovo contro l'inter in un periodo di m*** con un allenatore "schifoso" figuriamoci con altri tipo di allenatori e con un'altro organico diverso.. E bla bla bla.. questo sarebbe stato il commento di un mondo di Juventini..
e questo a me non va bene, per un anti juventino..
io sono anti juventino da quando gli juventini mi gufavano la partita contro il milan.. cioè preferivano e preferiscono ancora che fosse il milan a vincere il campionato anzichè l'inter.. e mi fà rabbia! perchè non ho mai capito il perchè di questo vostro accanimento contro di noi!
bho siete strani però!
Ecco perchè con fortuna o senza fortuna, abbiamo vinto punto e basta, tu ti sei spiegato benissimo, e non c'è lho con te XD magari tu sei uno di quei pochi juventini che riesce a non Gufare contro di noi perchè ti rendi conto che per adesso è un periodo a favore nostro e che è difficile batterci..(lo spero anche in champions contro il Chelsea anche se ho ancora dubbi) ma comunque.. certi juventini hanno ancora il coraggio di rompere le palle, e gufare nonostante le 8 sconfitte di cui due contro catania e chievo, le peggiori squadre.
Tipo come se gufando e riuscendo a buttare tutta la sfiga all'inter cambierebbe qualcosa..
Ah si perchè sono a -1 dietro di noi quindi è giusto che gufano..
quello che non è capisco è proprio questo, non avete motivo di gufare perchè non vi cambierebbe nulla, ma intanto lo fate, ad ognii partita anche un amichevole.. eh chi ci capisce è bravo!
Forse allora non hai capito nulla...
Nessuno Gufa!!!! Semplicemente MI STATE CALDAMENTE SUI COGLIONI E SPERAVO VIVAMENTE IL MILAN POTESSE VINCERE!!!!
Se non capisci perchè ci state sui coglioni meglio che stia zitto visto che dovrei aprire una enciclopedia....
Per il resto stasera solo un'intervento divino avrebbe potuto farci vincere... E sicuramente una eventuale vittoria non avrebbe fatto altro che ritardare l'inevitabile...
Solo un appunto voglio fare... Da stasera avrò sempre stima di Mourinho come uomo (non come allenatore visto che secondo me resta un mediocre) perchè ha detto frasi sacrosante... Se la Juve non riesce a vincere colpa è anche dell'ambiente creatosi con sta storia del tecnico... Io mi sento solo di ringraziare Ferrara perchè ha fatto grande la Juve, voleva farlo ancora ma una dirigenza inetta e incapace non glielo ha permesso...
Spero di rivederlo in tempi migliori e se ciò non fosse avrò sempre di lui il ricordo di un professionista vero ed un grandissimo campione....
Adesso vediamo cosa riesce a combinare Zaccheroni...
anche se con due giorni di ritardo ma godo per la sconfitta del milan
più che altro perché ora la roma affronterà l'udinese
ho deciso di risponderti punto per punto....perchè non c'è ho un emerito c.... da fare!!!
premettendo che so che la tua risp non è 1 "attacco" nei miei confronti(anche perchè non ne avresti motivo ), ti posso assicurare che se la Juve avesse passato il turno, sarei stato CINICAMENTE contento, ma che per me non sarebbe cambiato nulla(come non è cambiato nulla dopo la vittoria sul Napoli!)
posso esserti sincero?? io sono uno di quelli che gufava l'Inter nella partita con il Milan...per un semplice motivo: a me piace il calcio, e ho paura che il campionato possa finire a Febbraio! una vittoria del Milan avrebbe reso il campionato più "appetitoso"
invece l'Inter non riesce proprio a perdere punti: un pò per sviste arbitrali(vedi Chievo, anche se è 1 dei pochi casi a favore per l'Inter a dirla tutta!)un pò per demeriti altrui(per il pareggio a Bari c'è ancora da assegnare il numero di maglia nerazzurra a...Donati) molto per meriti propri(vedi la determinazione contro il Siena, anche se S.Pegolo vi ha fatto la grazia)
capisci che intendo dire???
cmq hai perfettamente ragione: da Juventino non ho proprio nulla da gufare(anche se a fine a campionato, dire di essere arrivati a -30 dalla prima anzichè a -42...fa morale!!! )
ma da sportivo, amante del calcio, vorrei un campionato + tirato, + combattuto...tutto quì
(e se riesci a leggere tra le righe vedrai che nelle mie parole c'è un'ammissione di totale supremazia in Italia da parte dell'Inter!)
Non dico per il primo posto, ma per l'Europa c'è una bella battaglia.
Nelle zone alte ci sono molte sorprese, vedi il Cagliari, il Napoli, il Palermo.
Mi fa morire da ridere che si gasano per aver battuto una squadra che ha perso anche contro le ultime in classifica.... Boh... non so cosa ci sia da godere...
Non c'è stata partita fin dall'inizio... Boh... non me le spiego ste cose... Avete affrontate una squadra priva di morale, completamente a terra, allo sbando... E esultano ancora... Ringrazio almeno Mourinho per aver fatto il minimo indispensabile per vincere...
Ma che siano i più forti non credo vi sia ombra di dubbio... Non capiscono che nessuno mette in dubbio la loro forza...