ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 267

Coppa Italia 2009/2010

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma perchè non pensate alla stagione di merda che state facendo piuttosto di guardare sempre l'inter, giudicare l'inter, criticare l'inter, rosikare per l'inter?

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma perchè non pensate alla stagione di merda che state facendo piuttosto di guardare sempre l'inter, giudicare l'inter, criticare l'inter, rosikare per l'inter?
    XD

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Io non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMa dei giocatori di altre squadre, bah.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    ah e scusate volevo dire anche un'altra cosa: un sentito applauso a galliani che ha spostato milan-udinese per prepararsi meglio al derby, generando polemiche su polemiche, per poi perdere entrambe le partite
    Ahahahahah! E' vero! Un grande stratega, non c'è che dire

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMa dei giocatori di altre squadre, bah.
    Abbiamo mai detto che fate schifo??? Siete i più forti e lo diciamo da sempre??? Che vuol dire quello che hai detto? Nulla!!! Come sempre quello che dici...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Abbiamo mai detto che fate schifo??? Siete i più forti e lo diciamo da sempre??? Che vuol dire quello che hai detto? Nulla!!! Come sempre quello che dici...

Vuol esattamente quello che ho detto : non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMA dei giocatori dell'inter.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ho rimosso le ultime battute, per favore cercate di moderare gli off topic e il linguaggio. Grazie

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Vuol esattamente quello che ho detto : non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMA dei giocatori dell'inter.
    Ma chi lo critica infatti??? Diciamo da sempre che siete i più forti... Non vi basta???

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

La verità è che le squadre più forti sulla carta sono Inter Juve e Milan, ma ricordate che sono squadre formate sempre da "essere umani" forti per quanto possano essere, un calo in qualsiasi periodo è lecito.
    Ovvio che invece ci sbalordiamo per la Roma, il Napoli, Il palermo che stanno facendo bene, perchè non sono mai state delle Grandissime squadre, e la loro preparazione quest'anno ci stà facendo piacere.

E' questo quello che si dovrebbe dire.
    L'inter negli scorsi anni ha davvero fatto schifo, anche se è sempre stata una grande squadra..ma ora sta avendo il suo periodo "Brillante" che sicuramente per sempre non durerà (ma spero continui ancora) e così vale anche per le altre.

Quest'anno, anzi da 2/3 anni, è la Juve a subire, ma un giorno risorgerà perchè la forza della squadra è sempre quella.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho rimosso le ultime battute, per favore cercate di moderare gli off topic e il linguaggio. Grazie
    il video non era ot ç_ç