Visualizzazione stampabile
-
ma perchè non pensate alla stagione di merda che state facendo piuttosto di guardare sempre l'inter, giudicare l'inter, criticare l'inter, rosikare per l'inter?
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ma perchè non pensate alla stagione di merda che state facendo piuttosto di guardare sempre l'inter, giudicare l'inter, criticare l'inter, rosikare per l'inter?
XD
-
Io non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMa dei giocatori di altre squadre, bah.
-
Quote:
Fefo#
ah e scusate volevo dire anche un'altra cosa: un sentito applauso a galliani che ha spostato milan-udinese per prepararsi meglio al derby, generando polemiche su polemiche, per poi perdere entrambe le partite :lol:
Ahahahahah! E' vero! :lol::lol::lol::lol: Un grande stratega, non c'è che dire :lol:
-
Quote:
Craimon
Io non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMa dei giocatori di altre squadre, bah.
Abbiamo mai detto che fate schifo??? Siete i più forti e lo diciamo da sempre??? Che vuol dire quello che hai detto? Nulla!!! Come sempre quello che dici...
-
Quote:
BloodyMaster87
Abbiamo mai detto che fate schifo??? Siete i più forti e lo diciamo da sempre??? Che vuol dire quello che hai detto? Nulla!!! Come sempre quello che dici...
Vuol esattamente quello che ho detto : non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMA dei giocatori dell'inter.
-
Ho rimosso le ultime battute, per favore cercate di moderare gli off topic e il linguaggio. Grazie
-
Quote:
Craimon
Vuol esattamente quello che ho detto : non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMA dei giocatori dell'inter.
Ma chi lo critica infatti??? Diciamo da sempre che siete i più forti... Non vi basta???
-
La verità è che le squadre più forti sulla carta sono Inter Juve e Milan, ma ricordate che sono squadre formate sempre da "essere umani" forti per quanto possano essere, un calo in qualsiasi periodo è lecito.
Ovvio che invece ci sbalordiamo per la Roma, il Napoli, Il palermo che stanno facendo bene, perchè non sono mai state delle Grandissime squadre, e la loro preparazione quest'anno ci stà facendo piacere.
E' questo quello che si dovrebbe dire.
L'inter negli scorsi anni ha davvero fatto schifo, anche se è sempre stata una grande squadra..ma ora sta avendo il suo periodo "Brillante" che sicuramente per sempre non durerà (ma spero continui ancora) e così vale anche per le altre.
Quest'anno, anzi da 2/3 anni, è la Juve a subire, ma un giorno risorgerà perchè la forza della squadra è sempre quella.
-
Quote:
Eurasia
Ho rimosso le ultime battute, per favore cercate di moderare gli off topic e il linguaggio. Grazie
il video non era ot ç_ç