Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Mou, ieri battuto un altro record tutto italiano...
Anche nelle piccole cose, Josè Mourinho è capace di superarsi. Probabilmente non se ne sarà accorto neanche lui, ma proprio ieri in Inter-Juventus di Coppa Italia ha schierato quattro giocatori italiani di nascita dal primo minuto, cosa mai accaduta sotto la sua gestione.
La presenza di Francesco Toldo, Davide Santon, Mario Balotelli e Marco Materazzi batte infatti quella dei tre italiani in campo il 4 marzo 2009 in Sampdoria-Inter, sempre di Coppa Italia, terminata 3-0 per i blucerchiati. Senza contare la presenza anche di Thiago Motta, nato in Brasile ma provvisto di doppio passaporto e per di più eleggibile per la Nazionale. E così qualcun altro sarà messo a tacere...
fcinternews.it
-------------------
in effetti non ci avevo fatto caso :lol:
non siamo tutti stranieri [cit]
-
Peccato per la juve!
Scommetto già che sara finale Roma-Inter
-
Quote:
[MariuS]
santon mi sembra che stia giocando bene... materazzi ieri sera ha giocato molto bene... e l'idiota vi ha mandati a casa :)
Metto forse in dubbio le sue doti calcistiche?
-
Quote:
[MariuS]
Mou, ieri battuto un altro record tutto italiano...
Anche nelle piccole cose, Josè Mourinho è capace di superarsi. Probabilmente non se ne sarà accorto neanche lui, ma proprio ieri in Inter-Juventus di Coppa Italia ha schierato quattro giocatori italiani di nascita dal primo minuto, cosa mai accaduta sotto la sua gestione.
La presenza di Francesco Toldo, Davide Santon, Mario Balotelli e Marco Materazzi batte infatti quella dei tre italiani in campo il 4 marzo 2009 in Sampdoria-Inter, sempre di Coppa Italia, terminata 3-0 per i blucerchiati. Senza contare la presenza anche di Thiago Motta, nato in Brasile ma provvisto di doppio passaporto e per di più eleggibile per la Nazionale. E così qualcun altro sarà messo a tacere...
fcinternews.it
-------------------
in effetti non ci avevo fatto caso :lol:
Sta frase è da stronzi
Quote:
DarkDante
meglio pochi italiani ma buoni che tanti ma pippe :045:
Infatti Toldo è proprio forte , Balotelli è proprio disciplinato , Materazzi è proprio super super super
-
quanto rompete i coglioni ..prima rompete perchè non facciamo giocare gli italiani ..ora che li abbiamo fatti giocare, non sono buoni a una sega... e che palle.. pensate ai vostri che non mi sembra siano tanto migliori...e poi non me ne frega nulla cmq.. abbiamo vinto anche grazie a quei 4/5 italiani in campo
-
Quote:
[MariuS]
quanto rompete i coglioni ..prima rompete perchè non facciamo giocare gli italiani ..ora che li abbiamo fatti giocare, non sono buoni a una sega... e che palle.. pensate ai vostri che non mi sembra siano tanto migliori...e poi non me ne frega nulla cmq.. abbiamo vinto anche grazie a quei 4/5 italiani in campo
e aggiungo: meglio internazionali che italrube :116:
-
Che palle però -.-"
La finale è sempre Roma-Inter :087:
-
Quote:
BloodyMaster87
Infatti non ho mai festeggiato la vittoria di un derby negli ultimi anni visto che il toro ha sempre lottato per non retrocedere :) li vedo 3 punti come altri... Io festeggio una partita bella e combattuta... Quando non c'è nulla di combattuto ma tutto scritto cosa c'è da festeggiare????
anche la lazio quest'anno sta facendo schifo ma l'ultimo derby per me è stata una goduria come poche :roll:
comunque non voglio alimentare polemiche, ognuno ha il suo punto di vista e amen :D
ah e scusate volevo dire anche un'altra cosa: un sentito applauso a galliani che ha spostato milan-udinese per prepararsi meglio al derby, generando polemiche su polemiche, per poi perdere entrambe le partite :lol:
-
Quote:
Fefo#
anche la lazio quest'anno sta facendo schifo ma l'ultimo derby per me è stata una goduria come poche :roll:
comunque non voglio alimentare polemiche, ognuno ha il suo punto di vista e amen :D
ah e scusate volevo dire anche un'altra cosa: un sentito applauso a galliani che ha spostato milan-udinese per prepararsi meglio al derby, generando polemiche su polemiche, per poi perdere entrambe le partite :lol:
grande zio fester :lol:
-
Quote:
DarkDante
e aggiungo: meglio internazionali che italrube :116:
Che commenti del brazz che fate oh..
Poi io non mi lamento degli italiani dell'inter , ma se dite meglio pochi ma buoni che tanti ma scarsi , allora dite una vaccata e devo rispondere.