In effetti mi ero dimenticato di citare Materazzi! In forma strepitosa, non faceva passare NIENTE!
In effetti mi ero dimenticato di citare Materazzi! In forma strepitosa, non faceva passare NIENTE!
io Matrix lo stimo a prescindere
Sì l'ho notato.. del resto non sò perchè ma gioca sempre bene, pochissimi errori davvero..
Io lo metterei titolare perchè no! ha una stazza incredibile e faceva anche dei lanci buoni per mettere in movimento le fasce
vedi il primo minuto di gara ha messo subito in moto Balotelli sulla fascia! vedi anche altri episodi.. che è sempre falloso e prende sempre cartellini è una tipica usanza di tutti i difensori che, come marco, sono abbastanza "grossi" come stazza fisica...
Comunque un grande XD
Ho visto anche un Santon che via via ha preso confidenza, andando anche vicino al gol con una bellissima azione sulla fascia sinistra.
Nel primo tempo era partito un po' timido...diligente in difesa ma poco propositivo in attacco, ma nel secondo tempo poi ha "sgroppato" su tutta la fascia costantemente
Vai Davide!
"Marco Materazzi, è davvero un grande combattente" [cit.]
xD
Peccato se fosse stato gol sarebbe stato un grande obiettivo per lui..
che poi alla fine ha fatto bene, Milito era marcato, si è accentrato ed ha tirato..
forse se crossava di prima poteva pescare la testa di milito che era posizionato bene..
ma non fa nulla, è giusto che ci provi!
Appunto con Amauri là davanti non vedo dove potevate metterci un pò di "pressione"
Manca VINCENZO IAQUINTA.