Ma per piacerò... Ci crederò se lo vedrò...
Ma per piacerò... Ci crederò se lo vedrò...
Mi associo a Wolverine: è una partita secca, può succedere di tutto, la Juventus non parte affatto battuta!
Ma io spero che ci buttino fuori sinceramente.
Passa l'Inter
Queste partite sono sempre Non pronosticabili, anche se è una semplice Coppa Italia.
che milan spumeggiante nel primo tempo u.u
XD
io sono Juventino e purtroppo non sempre tutto è rosa e fiori.
Ci sono periodi dove va bene e periodi dove non si splende molto, anche se io resto molto fiducioso e attaccato alla mia squadra, passerà, con o senza esonero di Ferrara, con diversi giocatori o anche con gli stessi.
mi ricordo l'inter di alcuni anni fà, quando aveva fatto 17 pareggi consecutivi se non sbaglio XD, era allenata da mancini, o da couper, ma comunque l'anno successivo credo, sempre con lo stesso allenatore ha fatto molto meglio rispetto al precendente.
Correggetemi se sbaglio, ma non ricordo bene
Ma veramente....poco ci manca che due giornate non le danno manco a chi prende a fucilate un avversario, e le danno ad uno solo perchè ha protestato.....arbitro di merda.
Senza contare che è stato proprio lui a far sì che Sneijder si innervosisse, mettendosi DAVANTI AI COGLIONI per tre ore ed impedendo al centrocampista di proseguire l'azione.
Se guardate bene l'immagine, l'arbitro non si toglie da mezzo con gran solerzia, quasi come se lo volesse fare apposta.....oppure, se non vogliamo pensar male, diciamo che si era semplicemente mezzo addormentato....
chi è che diceva che il milan avrebbe avuto vita facile con l'Udinese???
per ora 0-1...gol di Inler!
PS: inLer-Milan 1-0