ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 267

Coppa Italia 2009/2010

  1. #71
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    vabbè comunque volevo dire che avete meritato la vittoria ma non è che avete dominato come dice il risultato
    nono, su quello son d'accordo nell'inizio secondo tempo avevo paura che il napoli potesse segnare


  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    meglio che sia passato il catania, giochiamo i quarti in casa contro la peggiore delle due

  4. #73
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il Napoli ha subito il Secondo gol nel loro momento migliore -.-
    e cioè dopo la traversa di Maaaaarekiaro! e l'entrata in campo di Quaglia.. Fancù**
    Sempre per la difesa..
    Cmq c'è da dire che la juve giocava con tutti i suoi meglio uomini (Amauri ridicolo ) a differenza dell'inter e del milan oggi (anche se il milan sottovaluta sempre le squadrette)
    Per quanto riguarda il primo gol della juve, Ho visto un buon Diego rispetto alle altre partite anche se il gol è stato un pò alla Càzzò di cane, il secondo gol purtroppo non ci voleva ed il rigore quel malato di Contini è davvero un delinquente.. ma che se ne andasse a fare Wrestling Dopo l'ammonizione il calcio su del piero, la manata sempre su del piero ed il colpetto in faccia su Diego -.-

    Comunque un buon napoli, ma manca sempre qualcosa in più, e se vuole andare in Europa cioè andando avanti nella competizione e non solo partecipando che si diano da fare a rinforzare la difesa.

    P.s. e non vi lamentate dei vostri tifosi che non fanno mai niente.. Ho sentito più Botti che telecronaca -.-

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    Anch'io la penso così!!!Ogni qualvolta la Juve è in azione da goal ,c'è sempre qualcuno della squadra avversaria "stinnicchiato" a terra,con la speranza che gli juventini mettano la palla fuori!!!
    se non lo sai succede in ogni squadra di calcio contro chiunque.....cmq vittoria meritata per la juve, ma èdifficile anallizzare una squadra che va a intermittenza

  6. #75
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ps: napoletani sempre pronti a gioire e a darci dei gobbi -> 5UK473
    Preferiamo Halloween noi

  7. #76
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Sono contento che il Napoli abbia subito gol con l'uomo a terra. De Ceglie e gli altri se ne sono accorti e hanno fatto benissimo a continuare.
    Questa moda di rimanere a terra dopo ogni contrasto deve finire. Fossi Mazzarri mi incazzerei a bestia con i difensori che pensano ad alzare la mano piuttosto che a difendere, e con il giocatore che ha fatto la sceneggiata. E' davvero ora di finirla... a meno che non ci si vuole guadagnare l'appellativo di "femminucce"

  8. #77
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    ps: napoletani sempre pronti a gioire e a darci dei gobbi -> 5UK473
    Aspettiamo Napoli-Juve

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Sono contento che il Napoli abbia subito gol con l'uomo a terra. De Ceglie e gli altri se ne sono accorti e hanno fatto benissimo a continuare.
    Questa moda di rimanere a terra dopo ogni contrasto deve finire. Fossi Mazzarri mi incazzerei a bestia con i difensori che pensano ad alzare la mano piuttosto che a difendere, e con il giocatore che ha fatto la sceneggiata. E' davvero ora di finirla... a meno che non ci si vuole guadagnare l'appellativo di "femminucce"
    Anche io sono d'accordo di non buttare la palla fuori.
    Ma perchè i giocatori juventini non l'hanno buttata fuori? ç___ç
    Dico questa cosa da tifoso napoletano, così non subivamo gol

  9. #78
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Giustissimo non buttare palla fuori... Troppo facile buttarsi in terra ogni volta che si prende un contropiede!!!! Non se ne può più!!!!

    Comunque.. Bella partita... non azzardo nulla di ulteriore visto le troppe illusioni di quest'anno... Solo dico che stavolta è stata davvero una bella Juve!!!
    Anche se tardi speriamo che Ferrara abbia trovata la quadratura... Sinceramente in questi giorni sto iniziando a pensare che un cambio in panchina ora non gioverebbe molto!

    La partita di ieri ha dimostrato che con il rombo la Juve ha grosse potenzialità offensive... Mi sento per l'ultima volta di dare fiducia a Ferrara!
    Ultima modifica di Demigod87; 14/1/2010 alle 14:09

  10. #79
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Godo per :
    L'ottima prestazione di Diego ( Che ha dato il rigore ad Alex , ma non avevano litigato? )
    UltimateDragon675
    Seto
    Ho livellato un pò a Dragon Quest IV mentre guardavo la partita e ho completato un dungeon
    Non godo perchè :
    Il pizzaiolo di m3rda resta
    Non ho visto la partita perchè avevo gli occhi sul ds
    Al secondo tempo mi faceva male la testa e mi sono addormentato , hanno fatto scoppiare un petardo e mi sono cagato di sopra.

  11. #80
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Godo per :
    L'ottima prestazione di Diego ( Che ha dato il rigore ad Alex , ma non avevano litigato? )
    UltimateDragon675
    Seto
    Ho livellato un pò a Dragon Quest IV mentre guardavo la partita e ho completato un dungeon
    Non godo perchè :
    Il pizzaiolo di m3rda resta
    Non ho visto la partita perchè avevo gli occhi sul ds
    Al secondo tempo mi faceva male la testa e mi sono addormentato , hanno fatto scoppiare un petardo e mi sono cagato di sopra.
    Che vuol dire? o__O

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Coppa Uefa 2008/2009
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 24/5/2009, 8:23
  2. Juventus-napoli coppa italia 2009
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 14:09
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57