Invece di razzista, direi intollerante...Cioè che si è letteralmente rotta le catoplebas di certe situazioni.
Sicuramente spaventata lo è.
razzista
spaventata
non so
Invece di razzista, direi intollerante...Cioè che si è letteralmente rotta le catoplebas di certe situazioni.
Sicuramente spaventata lo è.
Spaventata sicuramente u.u
super razzista....
sia con varie nazionalita straniere "fortunate"
sia con compatrioti altrettanto "fortunati" italiani mal visti
ora si sta iniziando anche ad agire con violenza
dipende cosa intendiamo per razzista.. per alcuni il razzismo è nominabile solo se c'è il KK
.. per me non è così.. io vedo giornalmente episodi di razzismo.. nella gente comune.. episodi sui quali quelli di cui prima riderebbero.. quindi c'è da capire cosa si intende per razzismo..
se per voi inizia dal non far entrare gli afroamericani nei locali allora no, siamo una nazione assolutamente non razzista
Semplicemente per me non è razzismo voler picchiare una persona di colore dopo che quest'ultima ha violentato una donna (è un esempio)
Neppure, altro esempio, dire che si è stanche degli stranieri vista la quantità che entra nel nostro paese e che non sappiamo dove mettere. Nel senso che non possiamo aiutarli perchè non possiamo dargli un lavoro, una casa, e quant'altro è essenziale a vivere.
con quello ke sta succedendo e ke si sente ogni giorno.. l'italia sta diventanto "razzista".. ora si ha paura a girare in certe ore... io quando esco la sera, in zona mia non si sente un anima viva, tutto buio e sinceramente io ho paura..