Visualizzazione stampabile
-
è un articolo che ho preso e copiato qua..dice quello che dicevo io tempo fa..manca di costanza secondo me,non dimentichiamo che fino ad ora ha toppato 3 gare su 6..pur essendo sicuramente un pilota velocissimo,non lo vedo un "mostro" alla senna,schumacher,alonso..x citare quelli della mia era!quanto a fernando è vero,ha corso male a montecarlo ma ci si aspetta troppo..il podio realisticamente è un obiettivo lontano anni luce dalla renault..penso che già qualificare la vettura 7.ma in griglia vada considerato un mezzo miracolo
-
allora alonso io sn sfegatato di alonso ma nn possiamo paragonarlo a shumacher ed ayrton e na stronzata ayrton cn una macchian di merda ripeto è arrivato secondo shumi al debutto faceva partenze dalla griglia da panico cn una tecnica ke sl lui sapeva e molti lo ritenevano scorretto alonso è bravo ma è ancora piccolo..... cmq ti ripeto ke se raikkonnen ha toppato tre gare su sei nn è del tutto colpa sua ricordiamocci ke cn la mclaren pur nn avendo una vettura apposto faceva ottimi risultati
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gidan Triban
allora alonso io sn sfegatato di alonso ma nn possiamo paragonarlo a shumacher ed ayrton e na stronzata ayrton cn una macchian di merda ripeto è arrivato secondo shumi al debutto faceva partenze dalla griglia da panico cn una tecnica ke sl lui sapeva e molti lo ritenevano scorretto alonso è bravo ma è ancora piccolo..... cmq ti ripeto ke se raikkonnen ha toppato tre gare su sei nn è del tutto colpa sua ricordiamocci ke cn la mclaren pur nn avendo una vettura apposto faceva ottimi risultati
e perchè alonso non si può paragonare a schumacher?mi risulta che l ha battuto 2 anni su 2 da quando ha avuto vetture vincenti..senna 2.o ok,ma era un altra epoca,non paragonabile..nonostante sia stato il piu forte della storia!comunque sono discorsi inutili..si parla del 2008,dove raikkonen ha sbagliato 3 gare su 6 quasi esclusivamente x colpa sua..non vedo perchè finchè si aprono processi e critiche a massa tutto ok,mentre a kimi non si può fare..
-
Oggi luigino Hamilton volava...:|...dopo tutto il venerdì e il amttino del sabato di dominio Ferrari(Kimi staccava dei tempi paurosi a pista sporca) nel q2 e q3 Luigi ha dato 7 decimi al secondo e 9 a Kimi:|...o è vuoto o vola:|
-
Domani vedremo quale delle due ipotesi si rivelerà vera, Earl:D
C'è da tenere conto che nella penultima gara (mi pare) è stata provata, con ottimi risultati, la strategia delle tre soste per Hamilton......è possibile che ci vogliano riprovare, e questo causerebbe una macchina ovviamente più scarica e giustificherebbe la maggior velocità dell'anglo-caraibico
-
xkè parlate come telecronisti? :lol:
-
-
-
Minchia che pirla che è stato oggi Hamilton -.- ai box hanno frenato tutti di colpo, ma lui e Rosberg proprio PER ULTIMI.....Kubica ha avuto un CULO PAUROSO, poteva trovarsi lui tamponato da Hamilton!! :D
Gara emozionantissima comunque, e grandissima prestazione delle BMW senza alcuna sbavatura e con la giusta dose di controllo ed aggressività......ottimo anche Massa, capace di riprendersi in maniera grintosa dopo il guasto al sistema di rifornimento che l'ha costretto ad un'ulteriore sosta ai box.
Coulthard terzo:| ottima gara pure la sua, "di rapina":D zitto zitto ha saputo approfittare degli errori e dei ritiri altrui:D
Sottolineerei anche la grandissima grinta di Sebastian Vettel, capace di difendere la sua ottava posizione e il conseguente punticino da un arrembante ma poco lucido Kovalainen, pur con una macchina VISIBILMENTE inferiore.
-
tanto x dire un altro zero x raikkonnen alonso dira sicuramente ke è colpa sua:097: cmq secondo me kubica è un grande pilota ke si doveva valoizzare di + cn una macchina migliore forse è l'unico ke sta facendo una gran stagione (fino ad ora) un'altra delusione x alonso (il pilota :D) e un'altro sbaglio di piquet annata di merda x a renault ......... cmq alonso (la persona in chat :D) x rispondere alla tua risp di prima dv dicevi ke alonso lo si puo paragonare a shumi...........ma xfavore si è il mio pilota preferito ma un pò di giustezza.... alonso ha vinto due campionati cn una vettura nettamente migliore ma nonostante questo shumi gli ha recuperato se nn sbaglio 30 punti e alll'ultima gara ad interlagos è stato pure buttato fuori da fisichella e ripartendo tra gli ultimi arrivò 4° e daiiii ammettiamo ki sn i veri campioni e poi quando l'hai paragonato ad ayrton l'ho presa cm una barzelletta :lol: P.S. scusate la mancaza di virgole ma x me nn servono a molto :lol:
-
hamilton davvero imbarazzante oggi...un errore da dilettante!!:lol:
bellissimo il doppio sorpasso di massa su barrichello e non ricordo chi era l'altro pilota!:roll:
-
Quote:
Gidan Triban
tanto x dire un altro zero x raikkonnen alonso dira sicuramente ke è colpa sua:097: cmq secondo me kubica è un grande pilota ke si doveva valoizzare di + cn una macchina migliore forse è l'unico ke sta facendo una gran stagione (fino ad ora) un'altra delusione x alonso (il pilota :D) e un'altro sbaglio di piquet annata di merda x a renault ......... cmq alonso (la persona in chat :D) x rispondere alla tua risp di prima dv dicevi ke alonso lo si puo paragonare a shumi...........ma xfavore si è il mio pilota preferito ma un pò di giustezza.... alonso ha vinto due campionati cn una vettura nettamente migliore ma nonostante questo shumi gli ha recuperato se nn sbaglio 30 punti e alll'ultima gara ad interlagos è stato pure buttato fuori da fisichella e ripartendo tra gli ultimi arrivò 4° e daiiii ammettiamo ki sn i veri campioni e poi quando l'hai paragonato ad ayrton l'ho presa cm una barzelletta :lol: P.S. scusate la mancaza di virgole ma x me nn servono a molto :lol:
per il resto del mondo le virgole servono... quindi per piacere abbi pietà di noi, se no nn capiamo un cazz..
-
Quote:
Earl88
per il resto del mondo le virgole servono... quindi per piacere abbi pietà di noi, se no nn capiamo un cazz..
:lol:
-
Quote:
Gidan Triban
x favore,evita di mettermi in bocca continuamente parole che io in realtà non dico..ovvio che è colpa di hamilton,ha fatto un errore assurdo,inconcepibile x un pilota di f1..quanto ad alonso nel 2005 aveva una macchina superiore alla ferrari,questo è vero..ma nel 2006 si equivalevano..aveva 30 punti di vantaggio perchè schumi nelle prime gare ha fatto tanti errori mentre fernando in tutta la stagione non ne ha fatto uno che uno..ha visto sfumare il vantaggio perchè la fia in maniera assurda da metà stagione in poi ha vietato il mass-damper sul quale la renault aveva progettato la vettura..ha perso 10 punti a budapest perchè non hanno avvitato bene la posteriore destra al pit e x la rottura a monza...
p.s-a interlagos schumacher ha rotto la pompa della benzina in qualifica ed è partito decimo,poi ha bucato dovendo rientrare ultimo durante la gara!fisichella che lo ha buttato fuori forse in un altra vita..
comunque io non ho paragonato alonso a senna..ho detto che raikkonen e massa dovevano assolutamente fare meglio,dovevano nelle prime 5-6 gare uccidere il campionato in quanto con una vettura del genere è lecito aspettarselo..come negli ultimi anni hanno fatto senna,schumi e alonso
-
penalità x hamilton e rosberg che giustamente nel prossimo gp di magny cours verranno retrocessi in griglia di 10 posizioni
-
io non gli avrei permesso di correre.. come hamilton non ha permesso a kimi di correre ieri.. :roll: occhio per occhio
-
Quote:
Technics
io non gli avrei permesso di correre.. come hamilton non ha permesso a kimi di correre ieri.. :roll: occhio per occhio
Se, va bè, fosse così ogni singolo incidente dovrebbe essere punito così....non correrebbe più nessuno, salvo magari la Force India:lol:
Scommetto oltretutto che se prendeva in pieno Kubica (che era a fianco di Raikkonen, e ha avuto un culo pauroso:D) piuttosto che il finlandese te ne sarebbe importato meno:040:
Ritengo giusta la penalizzazione di 10 posizioni, è stato un errore macroscopico da parte di entrambi.
A proposito di Kubica, non mi ricordavo mica che fosse così vicino in classifica a Hamilton, Massa e Raikkonen, tanto che con quella vittoria li ha superati tutti e per ora è in testa:|......anche se non credo proprio che durerà, la macchina è un gradino sia sotto la McLaren che sotto la Ferrari, non può competere direttamente.
-
ebbeh.. se provo a superarti e si esce è un conto.. se ti vengo dietro a semaforo rosso in regime di safety car perchè c'ho la testa da un'altra parte dato che c'ho le palle girate che hai fatto il pit stop più veloce di me è un altro..
ovvio che me ne sarebbe fregato di meno.. anzi praticamente nulla.. lì se ne preoccupino i tifosi di kubica.. è uno sport è normale che sia così.. se invece di hamilton ci fosse stato un altro cristo qualsiasi.. probabilmente tu ora staresti qui a dire che non dovrebbe correre..
è sport
è così
-
piuttosto direi giù il cappello per raikkonen che ha addirittura dato una pacca sulla spalla ad hamilton a giochi fatti quando un altro al suo posto gli avrebbe incendiato la macchina :lol:
e pessimo nel pessimo hamilton che addirittura sposta la telecamera per la rabbia..
-
Quote:
Technics
piuttosto direi giù il cappello per raikkonen che ha addirittura dato una pacca sulla spalla ad hamilton a giochi fatti quando un altro al suo posto gli avrebbe incendiato la macchina :lol:
e pessimo nel pessimo hamilton che addirittura sposta la telecamera per la rabbia..
(Veramente no, avrei ugualmente "votato" per una penalità o sportiva o pecuniaria o entrambe, ma non per non farlo correre proprio......io preferisco veder vincere "sul campo", non come la Ferrari che ha approfittato dello scambio di informazioni con la McLaren per estrometterla e vincere i campionati l'anno scorso......)
Concordo su Raikkonen, reagito da gran signore come sempre :)
Capisco invece la rabbia di Hamilton, sarei incazzato come una iena pure io se avessi fatto una minchiata come quella che ha fatto lui.
E non dimenticare che anche Raikkonen e Kubica hanno frenato all'ultimo, sono semplicemente stati da una parte fortunati a non avere nessuno davanti, e dall'altra sfortunati ad avere dietro Hamilton e Rosberg i quali anch'essi non avevano pensato al semaforo.
-
Quote:
darkness creature
(Veramente no, avrei ugualmente "votato" per una penalità o sportiva o pecuniaria o entrambe, ma non per non farlo correre proprio......io preferisco veder vincere "sul campo", non come la Ferrari che ha approfittato dello scambio di informazioni con la McLaren per estrometterla e vincere i campionati l'anno scorso......)
Concordo su Raikkonen, reagito da gran signore come sempre :)
Capisco invece la rabbia di Hamilton, sarei incazzato come una iena pure io se avessi fatto una minchiata come quella che ha fatto lui
vabbè allora non penalizziamoli tanto alla fine hanno fatto spionaggio che vuoi che sia.. l'importante è quello che si fa in pista.. -.-'
la rabbia non giustifica lo spintone alla telecamera.. si corre per le televisioni.. hai fatto la cazzata vergognati senza peggiorare la tua situazione.. io la vedo così
-
Quote:
Technics
vabbè allora non penalizziamoli tanto alla fine hanno fatto spionaggio che vuoi che sia.. l'importante è quello che si fa in pista.. -.-'
la rabbia non giustifica lo spintone alla telecamera.. si corre per le televisioni.. hai fatto la cazzata vergognati senza peggiorare la tua situazione.. io la vedo così
Ho detto "trasmissione di informazioni", non "furto" o cose di quel genere.....il che è ben diverso, ma se n'è già parlato, ci sono anche le mie opinioni a riguardo, anche in questo topic mi sa :D
Ad un pilota, giustamente, non interessano le televisioni, si corre per cercare di ottenere risultati PERSONALI e PER LA SQUADRA......le televisioni devono essere l'ultimo dei problemi.
Ribadisco che se mi fossi "piombato" con le mie mani come ha fatto Hamilton, sarei stato incazzato esattamente quanto lui e di certo non avrei avuto pazienza di sopportare un coglione di giornalista che mi viene addosso......:040:
-
quel coglione di giornalista indirettamente ti paga :lolll:
-
Quote:
Technics
quel coglione di giornalista indirettamente ti paga :lolll:
Va bè, dettagli trascurabili:040:
-
Quote:
darkness creature
......io preferisco veder vincere "sul campo", non come la Ferrari che ha approfittato dello scambio di informazioni con la McLaren per estrometterla e vincere i campionati l'anno scorso......)
Anche se adesso non centra un cavolo, ti ricordo che sei interista e queste cose non le puoi dire!!!:lol::lol:
Comunque ritornando alla f1, sono incazzato con quello che molti di voi definiscono il pilota più forte al mondo(Hamilton), ma contento per una grande gara di Felipe!!
-
Quote:
clax89
Anche se adesso non centra un cavolo, ti ricordo che sei interista e queste cose non le puoi dire!!!:lol::lol:
P.S.: Se avessi seguito un po' di più le discussioni in merito invece di sparare giudizi, sapresti che non ho mai apprezzato nel vero senso della parola quello scudetto e non me ne sono mai vantato, pur ritenendo che TECNICAMENTE è ineccepibile visto che siamo risultati i primi fra i più "puliti":040:
Per il resto, concordo con te sull'ottima gara di Massa.......e sulla pirlata di Hamilton -.-
-
TECHNICSAMENTE :lol:
EDIT: mi diverto con poco :087:
-
Quote:
fernando_alonso
x favore,evita di mettermi in bocca continuamente parole che io in realtà non dico..ovvio che è colpa di hamilton,ha fatto un errore assurdo,inconcepibile x un pilota di f1..quanto ad alonso nel 2005 aveva una macchina superiore alla ferrari,questo è vero..ma nel 2006 si equivalevano..aveva 30 punti di vantaggio perchè schumi nelle prime gare ha fatto tanti errori mentre fernando in tutta la stagione non ne ha fatto uno che uno..ha visto sfumare il vantaggio perchè la fia in maniera assurda da metà stagione in poi ha vietato il mass-damper sul quale la renault aveva progettato la vettura..ha perso 10 punti a budapest perchè non hanno avvitato bene la posteriore destra al pit e x la rottura a monza...
p.s-a interlagos schumacher ha rotto la pompa della benzina in qualifica ed è partito decimo,poi ha bucato dovendo rientrare ultimo durante la gara!fisichella che lo ha buttato fuori forse in un altra vita..
comunque io non ho paragonato alonso a senna..ho detto che raikkonen e massa dovevano assolutamente fare meglio,dovevano nelle prime 5-6 gare uccidere il campionato in quanto con una vettura del genere è lecito aspettarselo..come negli ultimi anni hanno fatto senna,schumi e alonso
giustissimo alonso!!! voglio ricordarti ke nell'altra vita ke intendi tu shumi a bucato perchè era stato colpito da un certo alettone anteriore ..... ma ki sa di ki era questo alettone :102: asp.... ora ricordo era di fisichella .....:| è cmq parti undicesimo arrivo 4° superdando fisichella ..... x casualità forò una ruota, posteriore destra se nn sbaglio, e arrivo di nuovo 4° risuperando fisichella ed raikkonen per ultimo ma se c'erano altri 10 giri sarebbe arrivato a podio:| e ti ripeto il mio pilota preferito e alonso addirittura già mi piaceva quando era alla minardi..... ma i campioni vanno riconosciuti ...e nn si puo paragonare shumi 7 volta campione del mondo ad alonso!!!! e caspita poi dice ke uno s'arrabbia:x
-
alonso ha avuto vetture competitive 3 anni..2 titoli e un campionato perso x 1 punto sul quale si possono fare 1000 considerazioni..sono paragonabili
-
http://www.youtube.com/watch?v=rxL-4s4KJmc dato ke puo essere ke dubiti ke fisichella abbia toccato shumi vediti il video è ammetti la maestosità di un campione .........poi fai cm vuoi