Ho solo due parole come commento del GP: minchia Kubica!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Ho solo due parole come commento del GP: minchia Kubica!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ancora!!eddajee..ho detto che non è un campione?vai a leggere cos hai scritto in alto:"fisichella ha buttato fuori schumacher"..dal video non risulta..
Ma Mannaia Nn Lo Vedi Lalettone Anteriore Ke Tocca La Ruota E Vibra Ke Sei Cieco?
a sto punto non direi solo contro hamilton visto che sarebbe rientrato kimi davanti a gigi :roll:
non eri così critico quando il tuo bel raikkonen la settimana scorsa è finito nel culo a sutil....
Sono incidenti di gara che possono succedere, gli errori li fanno tutti, ma certa gente ne vede e ne commenta solo alcuni.
Hamilton ha fatto un erroraccio ed è finito nel culo a Raikkonen, ma quei 2 imbecilli della rai hanno avuto la faccia tosta di dire che ha rovinato 3 gare !!! Da quanto hanno detto , hanno attribuito la colpa del tamponamento di Rosberg a hamilton :|. cioè o questi commentavano la replica della indy car series di 10 anni fa o si sono fottuti anche l'ultimo neurone !!
comunque 10 e lode al buon kubica che finalmente si è portato a casa una meritatissima vittoria !! Quel polacco prevedo farà una gran bella carriera ! :D
andando x ordine
ho ammesso qualche post fa di non averla vista quella gara.. è evidente che nn potevo accusare ne prendere le difese di nessuno
se proprio vogliamo essere pignoli l'ultima gara l'ho vista col muto avendo un esame di architetture degli elaboratori 2 da fare ed essendo incasinato con i processi di elaborazione dati della CPU :cry:
cmq vorrei mettere dei video di airton e shumi x il mio caro amico alonso cosi si ricorda ki sn :041:[video=youtubeit;7mndfNGJIaQ]http://it.youtube.com/watch?v=T-Eotirah9g&feature=related]YouTube - The Legend 1991-2006[/url] [url=http://it.youtube.com/watch?v=7mndfNGJIaQ[/video] x culo ho trovato la stessa canzone per entrambi :lol: cmq questi sn loro due ...... grazie ad entrambi x le emozioni ke avete regalato alla formula uno ed ha noi
stai tranquillo che so bene chi sono...
primi movimenti di mercato:al 99,9% rosberg si accorda con la bmw per sostituire heidfeld..alla toyota vogliono un pilota giapponese e x il 2009 il volante di glock andrà al buon nakajima..x sostituire rosberg probabile coulthard,bourdais,piquet o lo stesso heidfeld
gp montreal:
10-kubica
9-heidfeld,coulthard
8-massa,glock,barrichello,vettel
7-trulli,rosberg
6-hamilton,alonso
5-webber,fisichella,sutil,piquet,nakajima
4-kovalainen,button,bourdais
Ma perchè alla BMW vogliono sostituire Nick Heidfeld?:|
xkè nella pagella manca qualcuno all'appello? :roll:
ma davvero, ci siamo dimenticati ki è il campione del mondo????http://it.youtube.com/watch?v=AFT0iz2sW-M
penso che il voto di kimi si sarebbe deciso a quella ripartenza dal semaforo rosso appaiato con kubica.. in base a chi sarebbe stato davanti.. ma tanto il problema non si pone..
e comunque per un errore di gara ad hamilton do anche 9 .. ma con un errore del genere a semaforo rosso il 6 se lo scorda..
ed è inutile ripetere che è un errore di distrazione.. il punto è che NON si deve distrarre! è la formula uno non il minigolf
è il concetto della sufficienza che non va.. il 5 già va meglio
:lol: rosberg 7, hamilton 5... Voi si che li sapreste dare bene i voti :lol:
scusate,ho dimenticato kimi,voto 8..siccome giustamente discutete i voti io giustamente metto anche il commento a hamilton,voto 6:
la sufficienza x la fantastica pole position,quando passa tra sassi e buche come nulla fosse inventandosi le traiettorie.Per la prima parte di gara,quando impone un ritmo infernale e inavvicinabile.La safety car cancella tutto il suo lavoro e lo proietta nella zona oscura,dove ci sono ancora debolezza e insicurezza
rosberg voto 7:
al di la dell incidente ai box la sua gara è positiva..fenomenale in qualifica,al via tiene agevolmente il passo dei primi dietro a raikkonen e davanti ad alonso,che brucia in partenza..conclude decimo ma mostra ancora un grande potenziale,oggi da primi 5 posti
ero troppo preso dal cercare raikkonen e hamilton e non ho visto rosberg.. si becca un 5 stiracchiato come hamilton x me.. l'errore non è x nulla banale..
kimi al semaforo con kubica si stava giocando la prima posizione no?
8 :roll: e 10 a kubica che ha avuto il culo che la macchina di hamilton tirasse a sinistra? :roll: