la Ferrari è favoritissima ma io ovviamnte spero in Hamilton
Visualizzazione stampabile
la Ferrari è favoritissima ma io ovviamnte spero in Hamilton
si ma infatti!tutti a tifare hamilton senza che io ne recepisca completamente il motivo..perchè ok il tifoso mclaren lo capisco,colui che tifava hakkinen come coulthard o montoya allo stesso modo di raikkonen..ma hamilton non è italiano,non è personaggio perchè ha fatto la miseria di 20 gare in f1!chi seguiva f3 e gp2 gli anni scorsi l avrà conosciuto come un campione,ma chi di voi lo conosceva prima del 2007?mi sembra il classico anti-ferrarismo,siccome tolta la ferrari colui che può lottare x il titolo è lui secondo me tutti che simpatizzano x lui..ad eccetto di qualcuno che ripeto tifa mclaren e di conseguenza hamilton
no il mio discorso era molto meno profondo :lol:
se dici ovviamente significa che si evince da qualcosa :roll:
no no avevo capito!ho tratto spunto dal tuo dubbio x fare questo mio discorsone:lol:
eccoci a barcellona dove la settimana scorsa ci sono stati i test..la ferrari dovrebbe andare la tranquilla,godersi il panorama e piazzare la doppietta..troppo superiore,l ultima modifica,ossia il famoso buco sul muso ha fatto guadagnare un altro decimo e mezzo al giro!la mclaren non è la migliore degli ultimi anni,questo ormai è palese ma a barcellona è sempre andata forte..la bmw se la gioca..e potrebbe starle davanti con costanza d ora in poi!!i tecnici renault(ed anche io:()hanno le mani nei capelli..sono arrivati a barcellona con una nuova pinna posteriore,un nuovo alettone anteriore,l i-damper sulla sospensione anteriore,nuove carenature dei cerchi,nuove pinne sulle fiancate..risultato?miglioramenti minimi..era un test decisivo,il piu importante dell intera stagione x loro..tantissimi pezzi,tante novità..tutti soldi spesi a capire una cosa:la r 28 è un disastro e la stagione è finita alla vigilia della quarta gara
ma le prove libere si sono già fatte?
io mi ritiro... quest'anno passo... ci si vede a marzo dell'anno prossimo.
x me resta alla renault,l anno prossimo cambiano completamente i regolamenti!in un certo senso si ricomincia da zero coi progetti delle vetture,dunque cè la possibilità x la renault di recuperare..oppure lo vedo molto piu verso la bmw,i cui piloti sono entrambi in scadenza di contratto
nono capelli ha detto che alonso strizza l'occhio alla ferrari !!!
quindi mi sembra scontato che in ferrari non ci andrà mai....:lol:
ma come mai hamilton oggi ha sottosterzo,domani sovrasterzo,dopodomani consuma troppo le posteriori,ha problemi d assetto?sarà mica l assenza di alonso che l anno scorso dava indicazioni,regolazioni e quant altro!:lol:quanto godo!:lol:
Ferrari super, Kimi il più forte!!!!!:D
Bene la ferrari ha rivinto e io sono contentissima anche perchè almeno così in casa non ci sono musi lunghi e poi ragazzi dai sarà pure un'pò freddino ma è un bel tipo quel Kimi , anche Massa non mi dispiace certo sono due tipi un'pò diversi tra loro uno freddo e l'altro molto più caloroso o no !!!!!!!!!!
Tutto molto prevedibile!ferrari imprendibile,mclaren-bmw sullo stesso piano,renault finalmente molto ma molto meglio del previsto!sembrava vuoto in qualifica,in fin dei conti ha rifornito 2 giri prima di massa...adesso può lottare x la 7.ma posizione alonso e lo sviluppo andrà avanti in maniera piuttosto intensa!
Si è vero Alonso sta migliorando e in questo modo voglio dire sicuramente che non era lui che non andava ma la macchina anche se poi gli ha plof il motore poverino..............
beh chiaro che era la macchina!stiamo parlando del pilota piu forte della sua epoca..
interessante notare come siano di colpo spariti i tifosi mclaren:lol:e dire che dopo il gp d australia questo topic era riempito di tifosi argento..:lol:
al momento cmq nn sta appassionando neanche me sto mondiale.. :roll: è come se mancasse qualcosa..
ah ecco ci sono
manca il tempo di seguire le gare !! :cry:
ma non ti perdi nulla!tra le vetture cè troppa differenza,soprattutto tra la ferrari e le altre..sorpassi impossibili..il gp si decide al sabato in qualifica!puoi prenderti tutti gli impegni che vuoi x il 2008..
Non sono tifoso di nessuno in particolare (sono solo anti-Schumacher e da quest'anno anche anti-ferrarista perchè secondo me lo scorso campionato è stato rubato), ma scrivo qui quella che è la mia impressione su Hamilton: secondo me c'è, purtroppo, L'ALTO RISCHIO che si bruci......è indubbiamente fortissimo a livello tecnico e nei duelli "uno contro uno" si esalta e si è visto che è in grado di affrontarli....ma credo che ancora sia ben lontano dall'avere una lucidità psicologica vera che gli permetta di affrontare gare molto in salita, si innervosisce con parecchia facilità.
Io spero con tutto me stesso che "cresca", perchè se riesce a trovare la stabilità psicologica che ancora gli manca può davvero diventare il pilota più forte degli ultimi anni, senza rivali veri
io penso che l anno scorso pur avendo fatto una stagione quasi perfetta abbia perso un occasione enorme!doveva vincerlo anche perche in f1 le gerarchie cambiano molto rapidamente e per un po di anni magari non avrà piu una vettura da titolo!è sicuramente un campione ma non si può dire il migliore!ripeto,in molti cominciano a pensare che la macchina sia cosi lontana dalla ferrari e sullo stesso livello della bmw perchè forse i due piloti non sono cosi esperti e capaci nello sviluppo!anche questo nella f1 di oggi è un elemento decisivo
Ma infatti, concordo sul fatto che ATTUALMENTE non è il più forte, il fatto è che secondo me non lo è più che altro per questioni psicologiche, che ne limitano le capacità.
Ma è innegabile, se la si guarda con obiettività, che ha le potenzialità per diventare davvero un campionissimo, ha grinta, voglia e capacità.....se riesce anche ad avere maggior freddezza sfonderà di sicuro.....da tener presente che ha quasi vinto un campionato al suo primo anno di formula 1, a 21 anni scarsi :D
http://img171.imageshack.us/img171/8...lusconiii7.jpg
"CI SONO STATI BROGLI!"
beh darkness,da buon interista quale sei non capisco questa tua presa di posizione riguardo allo scorso campionato!!con l inter sei arrivato secondo:squalificata la prima chiaramente il titolo è tuo!un po lo stesso discorso è avvenuto in f1..se la prima ruba logico che vince la seconda..anzi:il tuo discorso vale solo x il titolo costruttori perchè ai piloti (ingiustamente)non è stato tolto alcun punto
(mi aspettavo questa obiezione)La differenza è che nel caso del calcio c'è stato un furto, ed era più che evidente da diversi anni, nel caso della Formula 1 no, non lo giudico affatto "furto".....ma ne abbiamo già discusso, ora come ora non mi va di dilungarmi ancora anche perchè sto stanco :D