ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vivisezione, si o no?

Votanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

7 17.95%
  • no

30 76.92%
  • non so

2 5.13%
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

Vivisezione

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Certo allora rimaniamo indietro nei secoli x' nn vogliamo "sprecare" i soldi, le ricerche sono il progresso dell'umanità tutte da quelle mediche a quelle fisiche, servono, per rendere migliore la vita, nn possiamo fermarci a fare ricerche solo perchè possono sembrare crudeli..
    Non s tratta di "rimanere indietro d secoli", il fatto è che è dimostrato: gli esperimenti sn il piu delle volte erronei in quanto c sn enormi differenze tra un uomo e una cavia (ma anche tra le cavie stesse perchè influiscono sul risultato anche le condizioni sperimentali). è possibile dimostrare la pericolosità o l'innocuità d certe sostanze semplicemente cambiando specie o condizione dell'esperimento. Senza considerare poi che molti esperimenti sn del tutto inutili perchè sn sl ripetizioni d eperimenti gia fatti in passato. Bel progresso per l'umanità, vero?

Mentre sally esempio stupido:

un topo per curarsi il raffreddore deve prendere una medicina composta da:

100X, 25Y, 60K

un uomo per curarsi:

500X, 39Y, 99K

è un esempio molto stupido ma i medici sanno all'incirca come fare per "convertire" una medicina da un cane a un uomo..
    Con la differenza che il tuo esempio è davvero stupido.

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

lo sai qual è il bello? E' che la mia nn era affatto una provocazione...io lo farei davvero, nn lo hai capito? Preferisco dare un'utilità a uomini (diciamo così...) di quel tipo piuttosto che far soffrire cani, gatti, topi o altri
    Se il tuo ragionamento è esclusivamente per evitare che soffrano gli animali, mi sembra d averlo ripetuto 1 miliardo d volte, s possono usare altri metodi e la scienza è cosi avanti che s possono fare simulazioni al computer.

Se il tuo ragionamento è per punire i criminali è ovviamente coerente perchè tu 6 favorevole alla pena di morte e quindi almeno rendi utile la loro morte ma per me, che sn assolutamente contraria alla pena d morte e favorevole diciamo a una pena che dia la possibilità d redimersi, è semplicemente impensabile.
    E la rete mondiale per fare gli esperimenti sui condannati a morte te la darei io...nei denti! :smt040

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

Con la differenza che il tuo esempio è davvero stupido.
    Nn è così stupido come sembra, e con questo chiudiamola qua x' possiamo andare avanti per ore

Non s tratta di "rimanere indietro d secoli", il fatto è che è dimostrato: gli esperimenti sn il piu delle volte erronei in quanto c sn enormi differenze tra un uomo e una cavia (ma anche tra le cavie stesse perchè influiscono sul risultato anche le condizioni sperimentali). è possibile dimostrare la pericolosità o l'innocuità d certe sostanze semplicemente cambiando specie o condizione dell'esperimento. Senza considerare poi che molti esperimenti sn del tutto inutili perchè sn sl ripetizioni d eperimenti gia fatti in passato. Bel progresso per l'umanità, vero?
    Gli esperimenti vengono ogni volta rifatti, nn per niente si chiamano ESPERIMENTI, e ogni esperimento nuovo porta l'esperienza del precendente facendo in modo che si arrivi al progresso 1 su 1000 funziona, ma quel 1 su mille forse un giorno ti salverà la vita, forse nn a te, ma ad un'altra persona, a me piacciono molto gli animali, ma il fatto è, possiamo bloccare la scienza per questo? si è sempre fatto e sempre si farà, nn è possibile fare altrimenti..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se il tuo ragionamento è esclusivamente per evitare che soffrano gli animali, mi sembra d averlo ripetuto 1 miliardo d volte, s possono usare altri metodi e la scienza è cosi avanti che s possono fare simulazioni al computer.

Se il tuo ragionamento è per punire i criminali è ovviamente coerente perchè tu 6 favorevole alla pena di morte e quindi almeno rendi utile la loro morte ma per me, che sn assolutamente contraria alla pena d morte e favorevole diciamo a una pena che dia la possibilità d redimersi, è semplicemente impensabile.
    E la rete mondiale per fare gli esperimenti sui condannati a morte te la darei io...nei denti! :smt040
    Ah.....ah.....ah......spetta che mo non posso ridere che ho un impegno...me la segno e rido dopo, ti va bene lo stesso?

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Gli esperimenti vengono ogni volta rifatti, nn per niente si chiamano ESPERIMENTI, e ogni esperimento nuovo porta l'esperienza del precendente facendo in modo che si arrivi al progresso 1 su 1000 funziona, ma quel 1 su mille forse un giorno ti salverà la vita, forse nn a te, ma ad un'altra persona, a me piacciono molto gli animali, ma il fatto è, possiamo bloccare la scienza per questo? si è sempre fatto e sempre si farà, nn è possibile fare altrimenti..
    Il fatto è che risultano del tutto inutile perchè cmq sn tantissimi i casi in cui il risultato ottenuto sugli esseri umani e quello ottenuto sugli animale è stato discordante. Le sperimentazioni nn danno un risultato affidabile. Perchè continuare a far soffrire animali se nn s arriva a niente d certo?
    Persone sn morte e persone hanno sofferto perchè hanno preso medicinali che in laboratorio s erano dimostrati "innocui".

E, per tua informazione, si puo fare altrimenti.

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Ah.....ah.....ah......spetta che mo non posso ridere che ho un impegno...me la segno e rido dopo, ti va bene lo stesso?
    Fai pure con calma. Del resto nn pretendo che tu sappia fare 2 cose contemporaneamente. Se poi ce la fai, rifletti anche sull'utilità della pena d morte, ok?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Fai pure con calma. Del resto nn pretendo che tu sappia fare 2 cose contemporaneamente. Se poi ce la fai, rifletti anche sull'utilità della pena d morte, ok?
    Azz....questa è difficile...quasi quanto è difficile per te capire che con la pena di morte almeno ci leviamo d'avanti qualche pericoloso e efferato criminale...lo so...nn è facile...ma vedrai che cn uno sforzo minimo ci arrivi...dai che credo in te...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

:smt018

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

:smt018
    e tu che c'entri?....litigio privato! pussa via!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

e tu che c'entri?....litigio privato! pussa via!
    non essere scortese con 666 polly... su...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima