ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vivisezione, si o no?

Votanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    7 17.95%
  • no

    30 76.92%
  • non so

    2 5.13%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 89

Vivisezione

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    questo mi preoccupa; e se qualche detenuto condannato a morte non muore dopo i vari test ? lo molli in strada ? libero ?
    assolutamente NO, ma per lo meno gli commuto la pena in semplice galera invece che in morte, ho usato forse a sproposito la parola grazia...e ti assicuro che normalmente sono favorevolissimo alla pena di morte, ma piuttosto che veder soffrire animali per la sperimentazione, preferisco vedere i suddetti condannati, come cavie.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    crudele !

    ma ognuno la pensa come vuole, secondo me se è per uso farmaceutico, perchè no. Se a uso cosmetico; assolutamente no, sono contrario.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    crudele !

    ma ognuno la pensa come vuole, secondo me se è per uso farmaceutico, perchè no. Se a uso cosmetico; assolutamente no, sono contrario.
    Bè, scusa, per te è più crudele, a parità di bisogno di sperimentare, veder soffrire un animale innocente o un bastardo criminale efferato che almeno farebbe qualcosa di utile al mondo nella sua vita?

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, scusa, per te è più crudele, a parità di bisogno di sperimentare, veder soffrire un animale innocente o un bastardo criminale efferato che almeno farebbe qualcosa di utile al mondo nella sua vita?
    ma guarda che il crudele era una battuta.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    ma guarda che il crudele era una battuta.
    Scusami, ammetto che nn lo avevo capito per davvero, con quel punto esclamativo e senza emoticon.

    Quindi tu potresti anche essere d'accordo con me? ripensa alla mia domanda e riflettici spassionatamente

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Scusami, ammetto che nn lo avevo capito per davvero, con quel punto esclamativo e senza emoticon.

    Quindi tu potresti anche essere d'accordo con me? ripensa alla mia domanda e riflettici spassionatamente
    si scusami, odio il mio humor. cmq restando in tema; no, non vedo bene sta storia delle cavie umane. cioè se un topo reagisce stranamente a dei test/farmaci o inizia a mutarsi; beh insomma è un topo. Se iniziano a reagire stranamente degli esseri umani la vedo un po' diversa la storia, secondo me è troppo rischioso.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    si scusami, odio il mio humor. cmq restando in tema; no, non vedo bene sta storia delle cavie umane. cioè se un topo reagisce stranamente a dei test/farmaci o inizia a mutarsi; beh insomma è un topo. Se iniziano a reagire stranamente degli esseri umani la vedo un po' diversa la storia, secondo me è troppo rischioso.
    Io nn ho mai detto che voglio vederli soffrire, nn sono un pazzo scatenato(almeno nn fino a sto punto... ), però se devo scegliere preferisco usare come cavie gente come quella, che ha fatto solo molto male in vita sua, piuttosto che animali innocenti che nn sanno neanche perchè stanno soffrendo in quel modo.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noooooooo ke crudeltà

  10. #29
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se ho capito bene dovrebbero esistere altre alternative piu efficaci,non so se e' vero,ma alcuni testi dicono che il 50% dei farmaci viene ritirato perche funzionavano sugli animali ma non sull'essere uman
    E cmnq se fosse necessario,almeno cerchiamo di considerarli esseri viventi e non semplici strumenti

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io sono contro le sperimentazioni sugli animali, perchè non possono scegliere se sottoporsi ad essi o no. Io, considerando che comunque la sperimentazione di medicinali è indispensabile, creerei una sorta di rete mondiale di sperimentazione che si serva di condannati a morte che, in cambio della grazia (e vi assicuro che io ODIO questa parola...) decidano di fare da cavie: un tot di sconto di pena a seconda del rischio dell'esperimento a cui uno vuol sottoporsi; se per assurdo proprio nessuno volesse sfruttare questa occasione, io ne obbligherei una certa quota, sempre meglio che usare gli animali. Questo salverebbe animali innocenti, salverebbe malati e darebbe finalmente qualche utilità a gente che altrimenti sarebbe solo feccia umana di cui liberarsi per la sicurezza della società. Questa è la mia opinione. Se qualcuno ne vuole discutere sarò felice di farlo.
    Si potrebbe cominciare con Previti!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vivisezione
    Da maya nel forum Scienza e natura
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 14:35