filosofoooooooooo...ke bello...abbiamo la stessa opinione a riguardo..Originariamente inviata da filosofo
![]()
filosofoooooooooo...ke bello...abbiamo la stessa opinione a riguardo..Originariamente inviata da filosofo
![]()
Una volta in carcere non avranno più i nostri stessi diritti.. Le carceri non sono alberghi a 5 stelle..Originariamente inviata da darkness_creature
Mi fa molto piacereOriginariamente inviata da GLuca87
![]()
Molte volte sì :smt074
la vendetta non è una forma di giustizia, ma nonostante ciò la adoro.
ovvio che si... credo ci sia poco da dibattere, però non è cosa che si può sempre applicare... se uno ammazza tua zia, tu non puoi ammazzare la sua ..tanto per intenderci![]()
Ma puoi ammazzare lui, però, se tua zia era una persona innocente e normale... E' questo il centro del mio pensieroOriginariamente inviata da Akemi
Perfetto, ma questa non è vera vendetta, soffrirà solo i pochi attimi in cui si sarà capacitato che per lui è ''giunta l'ora''.. mentre tu per la perdita di tua zia continuerai a soffrire... non è paritario, mi capisci?Originariamente inviata da darkness_creature
Se poi mi dici che prima di morire lo torturi fisicamente a sangue come nel medioevo forse diventa lo diventa paritario dai..![]()
io ho votato "mai...lasciamola allo stato" anche se è un concetto sbagliato...perchè lo stato mette in atto la giustizia...non la vendetta...
la vendetta è di Dio...