filosofoooooooooo...ke bello...abbiamo la stessa opinione a riguardo..Originariamente inviata da filosofo
filosofoooooooooo...ke bello...abbiamo la stessa opinione a riguardo..Originariamente inviata da filosofo
Una volta in carcere non avranno più i nostri stessi diritti.. Le carceri non sono alberghi a 5 stelle..Originariamente inviata da darkness_creature
Mi fa molto piacereOriginariamente inviata da GLuca87
Molte volte sì :smt074
la vendetta non è una forma di giustizia, ma nonostante ciò la adoro.
ovvio che si... credo ci sia poco da dibattere, però non è cosa che si può sempre applicare... se uno ammazza tua zia, tu non puoi ammazzare la sua ..tanto per intenderci
Ma puoi ammazzare lui, però, se tua zia era una persona innocente e normale... E' questo il centro del mio pensieroOriginariamente inviata da Akemi
Perfetto, ma questa non è vera vendetta, soffrirà solo i pochi attimi in cui si sarà capacitato che per lui è ''giunta l'ora''.. mentre tu per la perdita di tua zia continuerai a soffrire... non è paritario, mi capisci?Originariamente inviata da darkness_creature
Se poi mi dici che prima di morire lo torturi fisicamente a sangue come nel medioevo forse diventa lo diventa paritario dai..
io ho votato "mai...lasciamola allo stato" anche se è un concetto sbagliato...perchè lo stato mette in atto la giustizia...non la vendetta...
la vendetta è di Dio...