..grazie..mi consoli...credevo di essere rimbecillito io...Originariamente inviata da luly
..grazie..mi consoli...credevo di essere rimbecillito io...Originariamente inviata da luly
ki uccide, secondo me, rovina anke la sua vita e la sua esistenza...Originariamente inviata da darkness_creature
Ti preferivo prima... sissignore, capo!Originariamente inviata da imok
Possibile, ma ammettendo che uno possa volerlo fare, pensate che questo possa portare anche giustizia o siete sostenitori del processo regolare a tutti i costi?Originariamente inviata da GLuca87
..secondo me NON E' GIUSTO(cioè "nn porta giustizia")Originariamente inviata da darkness_creature
Ok, non è che c'è bisogno di urlare, si poteva dire anche senza fare tanti casini, si capiva lo stesso eh...Originariamente inviata da GLuca87
io nn ho fatto casini...sei te ke hai ingarbugliato i discordiOriginariamente inviata da darkness_creature
(mi scuso x aver urlato...anke xkè è tardi...ops )
Violenza chiama violenza...
Mi viene in mente la faida Giuffrè-Pellegrino... 16 morti per parte
Io preferisco che a occuparsi delle ingiustizie ci pensi lo Stato, nonostante le varie lacune del sistema giudiziario.
Nn mi sembrava un ragionamento ingarbugliato, ma va bè ormai nn importa, l'importante è esserci capiti. Fa niente per l'urloOriginariamente inviata da GLuca87
Vedi il lato positivo... molti meno mafiosi incalliti in giro: credi sia proprio un male?Originariamente inviata da filosofo
Il ragionamento era incentrato cmq più che altro sull'interazione fra innocenti e criminali, più che fra faide mafiose o simil-tali, nelle quali ormai entrambi i contendenti hanno lo stesso valore. Quello che penso è che nn puoi mettere sullo stesso piano gente come Charles Manson, Mario Alessi, Tommaso Onofri, Pacciani e tanti altri cn gente normale come me, te e tanti altri che fanno la loro normale vita. Nn si dovrebbero garantire a questa gente gli stessi diritti che abbiamo noi che rispettiamo le regole giuridiche e morali e le altre persone. Che ne dici?