No, ma nn perchè sono bisessuali, ma perchè tradiscono le mogli!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Neanche un etero traditore sarebbe un brav'uomo
Visualizzazione stampabile
No, ma nn perchè sono bisessuali, ma perchè tradiscono le mogli!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Neanche un etero traditore sarebbe un brav'uomo
Se intendi discriminazione nel puro e tecnico senso della parola, allora posso darti ragione, ma preciso che nn è un capriccio contro gli omosessuali, ma è una misura a difesa dei bambini, così come si tolgono i bambini ai drogati marci.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
la discriminazione è unica... :?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
in più è stato dimostrato ke ci sono + probabilità ke 1 ragazzo sia gay se non ha avuto1 padre o non ha avuto 1 buon rapporto con lui.Quote:
Originariamente inviata da Mao
immaginate 1 bimbo cresciuto da 2 donne ke sono insieme....
avrebbe dei problemi seri da adulto...
:shock: Cioé diventerebbe gay...? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
Allora dovrebbe essere discriminazione anche quella di togliere i bambini dalle mani dei drogati (cosa peraltro giustissima). Se intendi discriminazione in senso dispregiativo, allora la mia verso le adozioni gay nn lo è, se consideri invece il termine in maniera asettica, cioè cm preclusione di questa possibilità, allora qui ti do ragione (approfitta, potrebbe nn accadere mai più... ;) )Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Potrebbe succedere, già accade nelle famiglie "normali" in quelle gay poi...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Anke se sinceramente penso ke una persona nn possa diventare gay attraverso l'educazione data da una coppia gay, al massimo diventerà un po' checca... :roll:
Non è impossibile. Tieni conto che da piccolo un bambino o bambina nn ha ancora sviluppato del tutto la sua identità sessuale, in molti casi è l'ultima cosa a definirsi nella personalità di un bambino. Può quindi essere oggetto di deviazioni, nn voglio dire fatte apposta, anche inconsciamente, da parte degli eventuali "genitori". A volte sentiamo gente che dice "a 13-14 anni ho avuto piccole esperienze omosessuali". Succede più per le femmine probabilmente, ma anche i maschi nn ne sono immuni.Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Sì ma se dicevo ke i bambini se addottati da coppie gay diventano quasi sicuramente dell'altra sponda... mi avrebbero già aggredito da un pezzo. :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
NO!
è qui che ti sbagli...perchè tu hai giustamente detto che se un fratello e una sorella si uniscono fisicamente, il figlio o figlia, potrebbe nascere con gravi malattie...ma io intendevo dal punto di vista morale...perchè se la metti sul punto di vista fisico allora ti dico a priori che avete perso la battaglia visto che gli omosessuali non possono avere figli da un unione fisica...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
dunque tralasciando l'importantissimo punto di vista fisico(ripeto...importantissimo), dal punto di vista morale è la stessa cosa vedere sposati un fratello e una sorella o vedere sposati due persone dello stesso sesso...e sapete perchè è la stessa cosa? perchè è innaturale...
non voglio buttarla sulla caciara...ma pensate bene...se oggi si dice si al matrimonio omossessuale, tra qualche millennio, si valicheranno i confini del naturale e si lotterà per l'unione tra un uomo e un animale...
Bravo s@ve!!!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Cambiamo prospettiva.
E se il figlio adottivo di due gay diventasse a sua volta gay dove starebbe il problema?
Le ricerche dimostrano che questo non succede, però vorrei sapere cosa ne pensate in linea di principio.
Si faccia avanti chi afferma che non discrimina i gay.
no... credo che un bambino abbia bisogno di una padre e una madre per crescere...
Scusa, "come dove sarebbe il problema"? :shock:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Lasciamo ke i bambini crescano "normali" perfavore... E anke nn ho niente contro i gay, una società composta in maggior parte da gay nn mi sembra neanke il massimo... :roll: visto ke già nelle famiglie con un padre ed una madre i figli a volte diventano omosessuali, io nn darei ulteriori incentivi... :D
Se non altro (e ripeto SE NON ALTRO...) nel fatto che la nostra amatissima razza umana nn esisterebbe più... Non siamo come certi animali che possono cambiare sesso a piacimento. Se veramente i gay si diffondessero cm dite voi, poi saremmo noi "normali" (via queste ipocrisie, che si abbia il coraggio di chiamarci normali) ad essere discriminati e i ruoli si invertirebbero, con la differenza che si avrebbe una preponderanza di un comportamento che è comunque deviato, nel senso puramente scientifico e non dispregiativo del termine. Cm ho anche detto altrove, è giusto che abbiano rispetto e diritti come le tutele di coppie di fatto, ma nn si può ignorare questa loro deviazione (non ho detto DIFETTO e non è questo che intendo), che può avere risvolti negativi nel momento in cui si debba crescere un bambino. Gli si può giustificare l'assenza di un genitore, ma è più difficile spiegargli genitori dello stesso sesso. Per lo meno io nn vorrei essere nei panni di quello che deve dare queste spiegazioni. I genitori parlano di sesso già abbastanza difficilmente, figurati se dovessero metterci in mezzo l'omosessualità.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Era solo questione di tempo prima che tu e s@ve vi coalizzaste... ebbene sono pronto alla battaglia! ;) ;) :lol: :lol:
parole sante ragazzo,parole sante!!!!!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
premetto non ho letto tutto ma cmq dovete prendere in considerazione al posto di dire: "no perchè un bambino ha bisogno di una figura femminile e maschile".Che il bambino in questione se viene addottato vuol dire che non ha una famiglia e quindi ci si deve chiedere se ê meglio lasciare in un orfanotrofio un bambino che con una copia omosessuale..
Ammetto che nn è un cattivo discorso, anzi forse è il miglior argomento che mi sia stato opposto. Da esterno ti dico che per me dipende dall'orfanotrofio: se è "da uomini" o è un lager. Se è "praticabile", credo possa essere meglio aspettare, tanto di famiglie normali che vogliano adottare bambini ce ne sono, il problema è che ci sono interminabili procedure, burocratiche e non, che convincono gli aspiranti adottatori a rivolgersi all'estero (esperienza indiretta...)Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Ma ti rendi conto che sei contradditorio?
Prima sottindendi una loro ipotetica anormalità (connotata negativamente) e poi dici che non hai niente contro i gay...
Suvvia, levati di dosso la maschera dell'ipocrisia..
E poi perché dovrebbe essere una società composta in maggior parte da gay?
Ti risulta che siano così numerosi?
Ti risulta che TUTTE le coppie gay abbiano intenzione di adottare un bambino?
Ti risulta che TUTTE le coppie gay siano idonee ad adottarlo?
E soprattutto se conosci l'inglese avrai letto il resoconto della ricerca dell'APA.
Se hai argomenti per confutarlo esponili!
Se poi ritieni che il tuo parere sia più veritiero di una rigorosa indagine scientifica ti faccio i complimenti per la tua spropositata autostima, ma allo stesso tempo ti invito a imboccare la strada del raziocinio e della modestia.
Saluti
Primo: perché devi disegnare scenari apocalittici? Arrivi addiritutta a ventilare la possibilità dell'estinzione della razza umana... Leggi quanto ho scritto a Wishmaster..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo: Non riesco a capire perché ti spaventi così tanto l'idea di spiegare l'omosessualità a un figlio.. Bastano poche proposizioni...
Se i bambini non venissero influenzati dai pregiudizi dei genitori credo che la nostra società sarebbe molto più civile e tollerante.
Ho letto il post a wishmaster, e rispondo dicendo che potrebbero esserci molti gay latenti che potrebbero "fare outing" (che parola del c***o!!!) e magari anche decidere di farsi una "famiglia" cn pargoli. Quante persone magari nn avresti sospettato che erano gay fino a quando nn l'hanno detto? Per il resto, te l'ho detto, nn è questione di pregiudizi o di intolleranza, è questione che la differenza di orientamento sessuale è un tipo di differenza che molto difficilmente può essere ignorata, e che pur non schifandola (e ti assicuro che nonostante le apparenze io nn schifo affatto gli omosessuali tranquilli) è comunque da ipocriti nn considerarla e nn rimarcarla. E' qualcosa che colpisce nel nostro intimo più profondo. Io ripeto sn favorevole ai Pacs anche per gay, ma se penso a ciò che succede fra le loro lenzuola nn sto esattamente benissimo. Ciò non deve impedire di rispettarli se mantengono comportamenti corretti e nn da Gay Pride, ma la differenza esiste e nn si può ignorare nè tantomeno cancellare. D'altra parte, trovo ridicole anche cose come il "corso di redenzione per gay" svolto nn mi ricordo da chi, scritto su Libero diversi mesi fa. Per quanto riguarda l'adozione, lo dico a te cm l'ho detto a s@ve, nn riesco ad essere favorevoleQuote:
Originariamente inviata da filosofo
bisessuale sicuro..Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Hai le prove?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
E in ogni caso se diventasse bisessuale dove starebbe il problema? :shock:
Tu hai le prove del contrario?Quote:
Originariamente inviata da filosofo
no
Filosofo caro.. so per certo, che molte traviazioni sessauli si sviluppano proprio nel'infanzia, figuriamoci l'omosessualità.. e smettiamola di parlare di questo gene omosessuale per cortesia (che è una delle cause per cui un gay è tale... che poi questo tipo di gay è piu portato per il travestitismo a quanto ne so, quindi un'altra stirpe...)
E poi, come ho detto più volte, c'è il complesso di edipo. Ricordiamo per chi non lo sapesse che in questa fase si odia il genitore del proprio sesso e si ama quello del sesso opposto... Qui per forza si troverebbe ad amare uno del suo stesso sesso...
Ho postato il resoconto della ricerca dell'APA! Se conosci l'inglese leggilo attentamente!Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Se non ti soddisfa cerca di dimostrare SCIENTIFICAMENTE il contrario!
Perché a esprimere pareri siam capaci tutti...
"traviazione" sessuale? :?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Mamma mia....
il problema sta nel fatto che è innaturale(toh...questa parola salta fuori spesso)
ehi avete scritto abbastanza...eh?
allora:
perchè è giusto immaginare uno scenario apocalittico...si comincia dal niente ma si va a finire con l'estinzione della razza umana...tu pensa...ora come ora i gay ci sono...più in la verranno concessi i matrimoni...e allora moltissimi gay usciranno allo scoperto...una volta legalizzata la loro unione, in futuro i gay si moltiplicheranno, fino al punto che diventerà una moda essere un gay...e prima o poi avverrà un calo demografico mondiale...per dire...da 6miliardi di persone si passa a 5...poi a 4...poi a 3...(certo...non nel giro di qualche anno...qui si parla di millenni...)Quote:
Primo: perché devi disegnare scenari apocalittici? Arrivi addiritutta a ventilare la possibilità dell'estinzione della razza umana... Leggi quanto ho scritto a Wishmaster..
cmq vedo che nessuno ha obiettato il mio intervento piuttosto pesante
Quote:
è qui che ti sbagli...perchè tu hai giustamente detto che se un fratello e una sorella si uniscono fisicamente, il figlio o figlia, potrebbe nascere con gravi malattie...ma io intendevo dal punto di vista morale...perchè se la metti sul punto di vista fisico allora ti dico a priori che avete perso la battaglia visto che gli omosessuali non possono avere figli da un unione fisica...
dunque tralasciando l'importantissimo punto di vista fisico(ripeto...importantissimo), dal punto di vista morale è la stessa cosa vedere sposati un fratello e una sorella o vedere sposati due persone dello stesso sesso...e sapete perchè è la stessa cosa? perchè è innaturale...
non voglio buttarla sulla caciara...ma pensate bene...se oggi si dice si al matrimonio omossessuale, tra qualche millennio, si valicheranno i confini del naturale e si lotterà per l'unione tra un uomo e un animale...
premetto che non voglio paragonare i gay a qualche categoria peggiore di persona...Quote:
premetto non ho letto tutto ma cmq dovete prendere in considerazione al posto di dire: "no perchè un bambino ha bisogno di una figura femminile e maschile".Che il bambino in questione se viene addottato vuol dire che non ha una famiglia e quindi ci si deve chiedere se ê meglio lasciare in un orfanotrofio un bambino che con una copia omosessuale..
allora sarebbe meglio affidare dei bambini orfani ad una famiglia di assassini o ad una famiglia di terroristi, piuttosto che lasciarli in orfanotrofio? (ricordate ciò che ho detto prima...non sto paragonando i gay agli assassini e ai terroristi...)