Non posso garantirti nulla, ma farò del mio meglio! :nice:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Come si fa a dire di no ad una splendida figliola cm te? :nice: :nice: :kiss: :kiss:
Visualizzazione stampabile
Non posso garantirti nulla, ma farò del mio meglio! :nice:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Come si fa a dire di no ad una splendida figliola cm te? :nice: :nice: :kiss: :kiss:
cmq il fatto che siano gay non vuol dire che siano brave persone...come per gli etero...ci sono i bravi e ci sono i coglioni....
un esempio per tutti??? platinette...
Ammettete entrambi che ce ne vorrebbero altri come me a rivitalizzare il forum! :DQuote:
Originariamente inviata da Akemi-darkness
Ma io non ho detto che tu non vuoi le coppie di fatto; ho detto che non vuoi la loro legalizzazione...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sta di fatto che se legalizzi una coppia di fatto la equipari a una coppia canonica e devi estendergli tutti i diritti, annesso quello dell'adozione! :)
Sta di fatto altresì che se non la vuoi legalizzare, allora la vuoi discriminare!! :D
E allora perche' vuoi a priori privare i gay - e solo i gay - della possibilità di adottare un bambino?Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Io ho votato di no. Nn xk nn credo ke una coppia gay nn possa allevare un bambino, xò è x il bn del bambino avere una figura maschile e una femminile poikè verrebbe discriminato dalle offese degli altri bambini.
Xò sn molto favorevole sulle coppie di fatto xk anke loro hanno diritto di vivere i loro istinti sessuali anke se alcuni li giudicano diversi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Giustissimo, ma allora perchè le coppie gay nn si trasferiscono in quei paesi "civili"?Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Poi per dare certi diritti i politici dovrebbero chiedere il consenso di tutto il Paese...
E' quello che molti fanno.Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Altri con un forte senso di appartenenza alla loro terra invece restano e ivi lottano reclamando i propri diritti.
In un paese democratico non serve un plebiscito per fare una legge, basta la maggiornaza dei consensi...
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
che discorsi stupidi.
Grazie... :evil:Quote:
Originariamente inviata da Sally
è qui che ti sbagli...io non dico che sono solo i gay non devono adottare i bambini...anche nelle coppie etero ci sono dei casi in cui ritengo(e non solo io...anche lo stato...infatti non li ottengono) opportuno affidargli dei bambini...cmq lo ripeto...la mia idea è un idea puramente religiosa...dunque sono risoluto su questo punto...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ma prego :nice: è come dire hai difficoltà a trovare lavoro in italia? allora perchè non vai all'estero? cioè.. :shock:Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
C'è una bella differenza fra:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Alcune coppie etero non sono idonee.
Tutte le coppie gay non sono idonee.
Fra alcune e tutte sta il nocciolo della questione...
Hai ragione ho esagerato e lo sò, ma cmq ho risposto in questo modo sotto istigazione...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Cmq nn sono solo io a fare discorsi stupidi all'interno di questo topic... :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
Scusa se mi permetto, ma questo ultimo discorso che hai fatto è ancor più stupido dell'altro...Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Ma allora l'hai capito ke il mio ultimo messaggio era riferito a te... :DQuote:
Originariamente inviata da s@ve
allora perchè non dare la possibilità di sposarsi e avere figli anche a fratelli e sorelle, ad un figlio e ad una madre, ad una figlia e ad un padre?Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Lascia stare è una battaglia persa già da principio, nei miei numerosi messaggi ne ho elencate di motivazioni per nn dare il diritto di addottare bambini alle coppie gay ed ho risposto alle contraddizioni scritte da s@ve e filosofo, ma il fatto è ke ognuno alla fine rimarrà con la sua idea...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
La stai buttando in caciara... :?Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Apri un topic e proponilo... :lol:
no...io non la sto buttando in caciara...più che altro se voi pensate che due persone dello stesso sesso possono unirsi e avere figli allora perchè non due persone dello stesso sangue? è la stessa cosa...cioè è innaturale...(cazzo che tempo di merda...sta grandinando)
Ti sbagli anche su questo: a me sta bene che due gay legalizzino la loro unione; se penso a cosa succede nei loro letti nn sto benissimo, ma se si vogliono bene davvero, che sia, almeno potranno avere tutele economiche e giuridiche. Quindi, quasi sì alle COPPIE (guarda quante volte lo sto sottolineando...) di fatto etero e omo, ma no alla possibilità di adozione per i motivi esposti nei miei innumerevoli post precedenti.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Riguardo alla rivitalizzazione del forum: sì, servono anche quelli cm te.....
se no chi prendiamo in giro e a sberle?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Sì hai ragione, anke xkè qui qualcuno ha scritto ke la moralità è un cancro dell'umanità... :| e stando a questa affermazione al mondo potrebbe succedere di tutto... :DQuote:
Originariamente inviata da djsoda
Il motivo perché due persone dello stesso sangue devono avere un benestare a unirsi civilmente è che i figli naturali rischiano di venire alla luce con gravi malattie. Comunque ci sono molti casi di cugini di primo grado che si prendono il rischio...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Però se poni il problema qua, dove si parla di un'altra cosa, la butti in caciara, perché ottieni lo scopo (voluto?) di affossare il dibattito...
Sai meglio di me che "quasi si" nella vita di tutti i giorni non si può scegliere: o si, oppure no!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quindi o decidi di equiparare le coppie di fatto gay a quelle etero e - legalizzandole - gli concedi TUTTE le tutele giuridiche, tra cui la possibilità di adozione; oppure ammetti che vuoi discriminare gli omosessuali (che è discutibile, ma ammissibile).
Neanche tu equipari TUTTE le coppie etero, perchè ammetti anche tu che ad esempio un fratello ed una sorella, anche se per assurdo lo volessero, nn dovrebbero "stare insieme", per motivi clinici. Cmq, pensandoci, sì, posso essere favorevole alle coppie di fatto gay (anche se, ripeto, nn mi sento benissimo se penso a che succede nei loro letti...), ma porrei un veto sull'adozione. Sì al resto ma no all'adozione. Questa è la mia idea.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Non è che dobbiamo star qui a negoziare quello che tu pensi sia giusto; l'unica cosa mi piacerebbe che dicessi le cose col proprio nome senza girarci intorno e ammettessi che, equiparate le coppie di fatto a quelle canoniche, concedere la possibilità di adozione a quelle etero e non a quelle gay di fatto è una discriminazione.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
"compagno", sei tu che hai chiesto un parere alla gente del forum, me compreso. Se le mie idee nn ti piacciono nn avresti dovuto chiedermele, ormai mi conosci abbastanza da sapere che sono MOLTO diverse dalle tue, giusto o sbagliato che sia. Io però nn ho fatto affermazioni come questa evidenziata.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Per il resto, è probabile che sia davvero una discriminazione, ma al contrario di molti altri casi nn è fatta per un piccio che mi è venuto (a me e a tanti altri visto il sondaggio) contro i gay, ma è secondo me una misura di tutela dei bambini (mi tocca pure rimarcare il "secondo me"...)
Dopo 6 pagine di interventi, s'è persa un po' di vista l'origine delle cose... questo post non l'ho certo aperto io e non ho chiesto il parere di alcuno. Che poi mi possa far piacere disquisirne con te è un'altra cosa...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quello che mi piacerebbe far notare, in questo post come spesso in altri, è l'ipocrisia che serpeggia di non voler chiamare le cose col proprio nome.
In questo in particolare, nessuno ha niente contro i gay, nessuno li discrimina, sono uguali agli altri, etc. etc. però poi da sondaggio 5 persone su 6 gli negano dei diritti che sono invece propri degli eterosessuali.
Questa cosa va benissimo, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, io dico... però che si ammetta la discriminazione degli omosessuali!
Che cosa pensate di quei bisessuali padri di famiglia che aprono parentesi extraconiugali per avere dei rapporti omosessuali?
Secondo voi possono essere comunque dei buoni padri?