ti ho risposto al post successivo a questo ma....sul primo pezzo....in grassetto?
chi non deve far pippe su chi non ho capito chiedo scusa
- - - Aggiornamento - - -
vedi...dai ste risposte che veramente....fan cadere le braccia.
Sì ma mannaggia a quel famoso porco di tre lettere, Lantis, onestamente, ma che cazzo di topic è questo? Con che intento l'hai aperto?!? Voleva essere 'na cosa giocosa? Non ci sei riuscito. Voleva essere una cosa seria? Non ci sei riuscito. Volevi dimostrare che nessuno caga Sousuke? Non ce n'era bisogno. Volevi dimostrare qualcosa? Io non capisco la ragione d'essere di questo topic, e ancor meno tutte questi blablabla.
tranquillo allora avevo capito bene.
ma son d'accordissimo infatti! completamente d'accordo.
io e anche @Tyler Durden e @Temperance e anche @imok (non dire di no Marco, magari di meno ma anche tu...) gli rispondiamo....MA COSA C'È DI MALE? si va avanti per pagine? e allora? siamo su un forum dai!
ma poi...ESEMPIO:
dó per inteso che tu intendi per topic "seri" topic che NON sono su off topic, giusto @scazzula2?
ecco prendi MODA GOTICA....creato dallo stesso sousuke... ci abbiamo partecipato e portato avanti per pagine
io @Tyler Durden @Temperance @imok @morrigan e anche altri... poi c'è gente che dico..
se ti sta antipatico....non venire a dire
post 491
http://forum.fuoriditesta.it/moda-e-...ml#post3367709
perchè dai! vedi che uno se le cerca!
Mo creiamo un sondaggio sul se danno fastidio...
ah scusa...tu sei quella che va dicendo che tutti gli altri sono immaturi
guarda ti rispondo seriamente anche se forse neanche farai caso:
anzi no scusa la risposta è appunto alla testa del post.
che poi sto topic si è deviato a parlare d'altro...ok
a questo punto sarebbe da spezzare il topic e aprirne uno che riguardi....cosa sono i forum per te....o qualcosa del genere.
ecco.....ma appunto perche siamo diversi.
quindi...esempio se fosse stato un altro che noi conosciamo a dire qualcosa...tu non gli rispondi e io si.
dimmi PERCHÈ ci deve essere qualcun altro a dirmi cosa devo o non devo fare....?