ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Laurea honoris causa

  1. #31
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vaso e valentino che sanno di più di chi ha seguito un regolare corso di studi?!?
    stiamo parlando di scienze della comunicazione.

    ripeto, stiamo parlando di un regolare corso di studi di scienze della comunicazione.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    stiamo parlando di scienze della comunicazione.

    ripeto, stiamo parlando di un regolare corso di studi di scienze della comunicazione.
    Appunto Cosa vuoi che sappiano quei due, rispetto ad uno che segue con profitto un corso di Scienze della Comunicazione? Uno è un ubriacone che si crede un Vate, l'altro è un fortissimo pilota ma che a malapena sa mettere insieme due parole in italiano....ed è meglio che stia lontano dall'inglese

    Dai, ***** mi vergognerei, da studente di Scienze della Comunicazione, di essere paragonato a quei due.....IN QUESTO SPECIFICO CAMPO, si intende.

  4. #33
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto Cosa vuoi che sappiano quei due, rispetto ad uno che segue con profitto un corso di Scienze della Comunicazione? Uno è un ubriacone che si crede un Vate, l'altro è un fortissimo pilota ma che a malapena sa mettere insieme due parole in italiano....ed è meglio che stia lontano dall'inglese

    Dai, ***** mi vergognerei, da studente di Scienze della Comunicazione, di essere paragonato a quei due.....IN QUESTO SPECIFICO CAMPO, si intende.
    ma tu fai scienze della comunicazione? hai presente che corso di laurea è?

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma tu fai scienze della comunicazione? hai presente che corso di laurea è?
    e tu lo fai?

  6. #35
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    e tu lo fai?
    no, lo fa un sacco di gente che conosco e mi dicono che è una pagliacciata.
    e ti dico la verità, se potessi, se avessi un futuro sicuro ma volessi una laurea giusto x averla, farei scienze della comunicazione, invece mi devo sbattere tra leggi e cavilli.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    no, lo fa un sacco di gente che conosco e mi dicono che è una pagliacciata.
    e ti dico la verità, se potessi, se avessi un futuro sicuro ma volessi una laurea giusto x averla, farei scienze della comunicazione, invece mi devo sbattere tra leggi e cavilli.
    il mio ragazzo la sta facendo ed è dello stesso parere, tanto che gli è passata la voglia di laurearsi. però non è nemmeno giusto ridere di un corso di laurea che comunque alla fine ha un valore. secondo me dare la laurea honoris soltanto perchè queste persone sono conosciute (perchè diciamocelo: Valentino sicuramente non l'ha ricevuta per particolari meriti in quel campo) non è giusto perchè è denigrante per chi, seppur magari non faticando come stanno facendo altri in altri corsi più impegnativi, sta comunque studiando e spendendo qualche anno della sua vita.

  8. #37
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    il mio ragazzo la sta facendo ed è dello stesso parere, tanto che gli è passata la voglia di laurearsi. però non è nemmeno giusto ridere di un corso di laurea che comunque alla fine ha un valore. secondo me dare la laurea honoris soltanto perchè queste persone sono conosciute (perchè diciamocelo: Valentino sicuramente non l'ha ricevuta per particolari meriti in quel campo) non è giusto perchè è denigrante per chi, seppur magari non faticando come stanno facendo altri in altri corsi più impegnativi, sta comunque studiando e spendendo qualche anno della sua vita.
    E' quello che penso anche io!

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Molte volte viene dato a persone molto in là con l'età... e quindi è più un titolo onorifico che un titolo di studio vero e proprio.
    Che ne so mi viene in mente Mike... o altri che l'hanno avuto a settant'anni

    Sono i prof di quella determinata università che decidono di darla.

    Quelli più giovani è perchè si sono distinti in quella "materia", molte volte rappresentanto l'Italia... mi vengono in mente gli sportivi che hanno vinto tanto o alcuni musicisti.
    Ovviamente si può discutere la scelta delle persone da premiare ma non il premio in sè.
    E' una bella cosa a mio avviso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Musulmano fa causa a supermarket
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 10:28
  2. Assenze prolungate causa salute.
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 19:03
  3. Causa limena
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 20:19
  4. 7 giorni su un albero... causa coccodrilli...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 11:15