sì ma è più facile di altri... questo intendevo dire... e prima che mi mangiate eccetera, anche il mio corso di laurea è più facile di altri.
sì ma è più facile di altri... questo intendevo dire... e prima che mi mangiate eccetera, anche il mio corso di laurea è più facile di altri.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se il concetto è questo, allora sono d'accordo sì, e non ho vergogna ad ammetterlo dato che penso che ognuno possa scegliersi la strada che vuole ed ognuna ha difficoltà di tipo diverso, magari "minori" sotto certi punti di vista
Più che altro, ribadisco, io non contesto il meccanismo delle lauree honoris causa....contesto che siano date a gente come Vasco o Valentino
ma infatti sono d'accordo su entrambi i punti XD non posso non fare la facoltà che mi piace perché ingegneria è più difficile XD
e poi vabbè, valentino che passa da "grandi scuole" alla laurea è il colmo. potrebbe anche essere scienze delle merendine, sarebbe il colmo comunque XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
le lauree honoris causa si danno a gente che ne sa, in quel campo, molto di più di chi ha seguito 1 regolare corso di studi, quindi sono d'accordo
x quanto riguarda vasco rossi e valentino, stiamo parlando di SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, come già detto da holly.