Allora nel 2005 c'era un massimo di 20 crediti 35 all'orale e 45 agli scritti più 10 punti bonus... Quest'anno mi pareva invariato ma leggo che i crediti son diventati 25 boh...
Allora nel 2005 c'era un massimo di 20 crediti 35 all'orale e 45 agli scritti più 10 punti bonus... Quest'anno mi pareva invariato ma leggo che i crediti son diventati 25 boh...
Io mi sono diplomata nell'anno accademico 202/2003...ed erano 20 crediti, 45 per gli scritti, 35 per l'orale e 5 di bonus.
Ora con chiunque parlo mi dice una cosa diversa. XD
scusate la mia ignoranza,ma cosa sono i debiti e quali sono i modi per ottenerli??
secchiooona
ai miei tempi (in un anno è cambiato l'impossibile O.o) i crediti erano i punti che accumulavi durante l'anno e che si sommavano poi ai punteggi delle prove della maturità per arrivare al voto finale.
e sempre ai miei tempi erano: terzo anno max 6, quarto anno max 6, quinto anno max 8. io ad esempio presi 5+5+8, ma penso che ora sia cambiata la cosa, penso siano massimo venticinque.
i debiti...praticamente se non studi un ***** ti porti avanti un'insufficienza, che sempre ai miei tempi recuperavi con calma l'anno dopo...ma ora penso che grazie a fioroni le cose siano cambiate. se non recuperi il debito entro settembre vieni bocciato.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
avevo 14 crediti(maledetti prof).....e sn uscita cn 70....ma mi va da dio...non ho fatto proprio una cavolo x 5 anni....
in teoria avendo preso un credito in meno quest' anno all'esame prendendo tutto il massimo arriveresti a 99...(100-1 che non hai preso) però esiste la storia dei 5 bonus che vengono dati..quindi il 100 lo prendi ^^
noooooo.... volevo dire i CREDITI...mi so sbagliata proprio...cmq grazie Holly per aver dato due risposte differenti...xD...ihihih