vorrei affrontare il test d'ingresso a fisioterapia a settembre. mi hanno consigliato di comprare il libro per i test "Utet", ma non lo trovo nè nelle librerie, nè su internet: qualcuno mi sa consigliare dove potrei trovarne?
vorrei affrontare il test d'ingresso a fisioterapia a settembre. mi hanno consigliato di comprare il libro per i test "Utet", ma non lo trovo nè nelle librerie, nè su internet: qualcuno mi sa consigliare dove potrei trovarne?
guarda..se cerchi qualcosa anche per la teoria secondo me i migliori sono indubbiamente gli alpha test. io devo fare il test per medicina e li ho presi tutti...
grazie ^^
Li vendono sicuramente sia alla Feltrinelli che alla Mondadori. Se dalle tue parti non sono presenti punti vendita, puoi ordinarli presso il tuo libraio di fiducia e non dovresti incontrare problemi.
Io ti consiglio gli Alpha test, ad ogni modo quelli Utet li trovi anche alla Mondadori, o almeno, io li ho trovato molto.
cmq ci sono anche molti altri testi come il seimila quiz, cmq se li ordini in una libreria dovrebbero arrivare.....
io ho preso gli alpha test..