Io sto notando che nel nuovo millenio, la passione per i libri stia svanendo...
Nessuno legge più libri, se lo leggono, solo x l'esame oppure guardano i film.. a me qst dispiace molto... voi che ne pensate?
Io sto notando che nel nuovo millenio, la passione per i libri stia svanendo...
Nessuno legge più libri, se lo leggono, solo x l'esame oppure guardano i film.. a me qst dispiace molto... voi che ne pensate?
Penso che nella mia scuola me ne stiano dando una valanga^^
No in ogni caso io da piccola leggevo tantissimo, poi la scuola con il fattore studio costante mi toglie il tempo per godermi una buona lettura: ultimo anno di liceo classico e poi tornerò a godermi le mie buone letture come facevo un tempo..
Considera il fatto che siamo una società sempre di fretta..
beh hai ragione a dire ke ormai i giovani nn leggono + !!cmq posso dirti ke io sono 1 eccezzione xkè leggo tantissimo e di tutto e la lettura è la mia passione!! quelli ke nn leggono nn sanno qll ke si perdono!! leggere è bellissimo ....è cm viaggiare stando seduta... e cm vivere tante volte ....insomma è fantastico!
sono d'accordo sul fatto che adesso le persone non leggono più..io personalmente amo leggere infatti ho la stanza piena di libri. Comunque devo ammettere che i libri costano e non poco..
che non è vero che non si legge più.
si legge di meno, e si leggono stronzate.
ma ogni volta che salgo su un qualsiasi mezzo pubblico ci sono almeno 5-6 persone che leggono. questo solo per fare un esempio.
che poi leggano roba da schifo è un altro conto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso sia vero purtroppo, ma a me piace. Un libro è MOLTO più coinvolgente e appassionante di un film.
Anke io lo sto notando... Poi quello k nn capisco, e xk vedono i film, invece di leggersi un buon libro... Il libro ti trasmette + emozioni, poi quello k c'è scritto in un libro è + espansivo rispetto a ciò che c'è nel film... Quindi ti godi una cosa intera...
in effetti i ragazzi leggono sempre meno e se leggono leggono kazzate..
Però dobbiamo anke dire ke in questa società si ha sempre meno tempo libero perkè già pieno tra lavoro/studio, palestra e altre kose..
Io quando ho del tempo leggo,però a volte mi rompo ad andare im biblioteka a prendere un libro perkè kome al solito [essendo una pikkolissima biblioteka komunale] metà dei libri ke cerko non li ha kosì skiumo tutte le volte..