ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

S.O.S. libri

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 2/8/2008
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con tutti voi... bloody_rose ha ragione! un libro costa tantissimo!!! perciò io preferisco andare in biblioteca... =)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carnaby Visualizza il messaggio
    Io sto notando che nel nuovo millenio, la passione per i libri stia svanendo...
    Nessuno legge più libri, se lo leggono, solo x l'esame oppure guardano i film.. a me qst dispiace molto... voi che ne pensate?
    anchio ho notato questa cosa, e me ne dispiace moltonoi vecchietti(relativamente parlando) leggiamo ancora, e comunque diamo al libro una certa importanza(addirittura il potere di cambiare le cose), ma le nuove generazioni snobbano completamente i libri, a meno che non si tratti del signore degli anelli, di harry potter, e simili

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piace molto, purtroppo è vero i libri costano troppo e c'è sempre meno tempo per se stessi! cmq piuttosto di andare in palestra io preferisco un buon libro...E per fortuna ci sono le biblioteche!

  5. #14
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    oggi il mio professore ha detto: "le strade per l'analfabetismo sono come quelle per gerusalemme... infinite!"

  6. #15
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se poi ci mettiamo che anche bruno vespa scrive i libri...

  7. #16
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    @.·´¯`·Pæ¢ķ¥·´¯`·.: beh, è vero se mi parli di film tratti da libri, ma ci sono un sacco di film che vale la pena di guardare (e poi alle volte è anche bello vedere come viene reso un libro su celluloide)

    @chi_dice_meglio_le_biblioteche: personalmente preferisco farmi un mutuo e comprarmi ogni libro, odio leggere cose prestate

    @ciagy91: e non credo sia il peggiore a scrivere... in fondo dovrebbe essere giornalista o sbaglio?

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io leggo molto ma cose scientifiche. Non ho molto tempo per leggere altre cose e sinceramente alla sera non ho nemmeno la voglia di stare lì a leggere ancora libri.
    Ho comunque sempre un libro non scientifico da leggere in casa ma lo leggo molto lentamente, di solito in estate.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 2/8/2008
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lìimportante è leggere.. non cosa...

  10. #19
    bloody_rose
    Utente cancellato

    Predefinito

    @.·´¯`·Pæ¢ķ¥·´¯`·.: beh, è vero se mi parli di film tratti da libri, ma ci sono un sacco di film che vale la pena di guardare (e poi alle volte è anche bello vedere come viene reso un libro su celluloide)

    @chi_dice_meglio_le_biblioteche: personalmente preferisco farmi un mutuo e comprarmi ogni libro, odio leggere cose prestate

    @ciagy91: e non credo sia il peggiore a scrivere... in fondo dovrebbe essere giornalista o sbaglio?
    si sono d'accordo con te,anche perchè se un libro mi piace lo rileggo un centinaio di volte e non mi va di andare sempre in biblioteca xD

  11. #20
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..nn credo ke si legga di meno..certamente la maggior parte dei miei coetanei o giù di lì fa letture meno costruttive e utili..buona parte dei ragazzi superficialmente percepisce cm lontano il mondo descritto nella letteratura dell'ottocento o del novecento e x qst la allontana..xk nn la sente sua..la straordinarietà di certa letteratura invece sta prprio nell'affrntare temi e dire delle cose ke nn hann tempo..ke in qualunque contesto ognuno di noi in modo diverso potrà sempre sentire sue..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scrittore di libri
    Da toscanoxdoc nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 21:55
  2. libri, libri e libri...allungano la vita?
    Da Frida4Ever nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:45
  3. libri thriller
    Da recall_80 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 9:50
  4. libri
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:23