Allora nel 2005 c'era un massimo di 20 crediti 35 all'orale e 45 agli scritti più 10 punti bonus... Quest'anno mi pareva invariato ma leggo che i crediti son diventati 25 :roll: boh...
Visualizzazione stampabile
Allora nel 2005 c'era un massimo di 20 crediti 35 all'orale e 45 agli scritti più 10 punti bonus... Quest'anno mi pareva invariato ma leggo che i crediti son diventati 25 :roll: boh...
Io mi sono diplomata nell'anno accademico 202/2003...ed erano 20 crediti, 45 per gli scritti, 35 per l'orale e 5 di bonus.
Ora con chiunque parlo mi dice una cosa diversa. XD
scusate la mia ignoranza,ma cosa sono i debiti e quali sono i modi per ottenerli??
:):)
secchiooona
ai miei tempi (in un anno è cambiato l'impossibile O.o) i crediti erano i punti che accumulavi durante l'anno e che si sommavano poi ai punteggi delle prove della maturità per arrivare al voto finale.
e sempre ai miei tempi erano: terzo anno max 6, quarto anno max 6, quinto anno max 8. io ad esempio presi 5+5+8, ma penso che ora sia cambiata la cosa, penso siano massimo venticinque.
i debiti...praticamente se non studi un ***** ti porti avanti un'insufficienza, che sempre ai miei tempi recuperavi con calma l'anno dopo...ma ora penso che grazie a fioroni le cose siano cambiate. se non recuperi il debito entro settembre vieni bocciato.
avevo 14 crediti(maledetti prof).....e sn uscita cn 70....ma mi va da dio...non ho fatto proprio una cavolo x 5 anni....
in teoria avendo preso un credito in meno quest' anno all'esame prendendo tutto il massimo arriveresti a 99...(100-1 che non hai preso) però esiste la storia dei 5 bonus che vengono dati..quindi il 100 lo prendi ^^
noooooo....:cry: volevo dire i CREDITI...mi so sbagliata proprio...cmq grazie Holly per aver dato due risposte differenti...xD...ihihih