Non lo so, forse se passo l'esame questo me lo rovina scomettiamo? xD
Allora calcola che quest'anno il voto in condotta Influisce nella media dei voti..
Cioè anche se ti sei comporato/a male ed hai 7 in condotta perchè magari hai avuto/a qualche richiamo per iscritto è comunque un voto positivo che aumenta la media..
Fino al 6 è positiva e non influesce negativamente
in Pratica la cazzatà di quest'anno è stata di aggiungere il 5 in condotta ^^ e solo con quello la media si abbassa, e per prendere 5 c'è ne vuole! come minimo ti devono beccare come un delinquente che spaccia e alza le mani anche ai prof xD
è un esempio banale, anche se conosco alcuni di questi casi successi nella mia scuola ò.ò.
Ma comunque io ero preoccupato, perchè ho una situazione simile alla tua, ma grazie a questa cazzata, cioè che il voto in condotta fà media mi snto piu tranquillo ^^ dovrei avere 8 se non sbaglio poichè non ho avuto mai una nota, ma solo richiami verbali e impegno saltuario.
ma comunque
Allora visto che ho 10 in condotta devo stare tranquilla^??!! Grazie mileeeee
Bè è pur sempre un punto a favore dello studente ^^
comunque non bocci solo per un 4, e forse neanche col debito.
fidati, se devono bocciare te allora pensa a tutti quei poveri disgraziati dei tuoi compagni he sono sotto il 3 XD e che poi a fine anno sono promossi con debiti ma promossi però!
(poi se è una classe di geni buon per voi)
male che và i debiti si recuperano a settembre.. almeno per me non è un problema studiare qualcosa anche d'estate ^____^
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sn contenta =)
Non ti preoccupare.. sarai rimandata a settembre e con un po' di fortuna magari te lo alzano anche XD