ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Sarà bocciata?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/9/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sarà bocciata?

    Sono preoccupata per la mia migliore amica perchè quest'anno (stupidamente direi ) rischia di brutto la bocciatura. Domani escono i quadri e, siccome siamo in classe insieme, se viene bocciata chiaramente non l'avrò più accanto dall'anno prossimo e non condivideremo più momenti difficili in classe (come il classico brutto voto o l'attesa dei risultati di un compito in classe oppure un'interrogazione impegnativa). In poche parole non ci sosterremo l'una con l'altra come quest'anno (al massimo lo potremmo fare all'inizio della giornata sempre se rimarrà in questa scuola). Ad ogni modo volevo un vostro parere x mettermi l'anima in pace e rendermi conto se c'è ancora una speranza o se è tutto perduto. Le materie in cui ha l'insufficienza sono:
    -Italiano (4)
    -Latino (3)
    -Matematica (4)
    -Biologia (5)
    -Storia (5)
    Purtroppo non c'è stato modo x farla ragionare e farla impegnare visto che si è arresa sin dai primi mesi di scuola, ammettendo che non ce l'avrebbe fatta. Siate sinceri x favore e ditemi un parere: può cavarsela con i debiti? O è spacciata?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io direi spacciata,ma dipende dal rapporto con i Prof;se è simpatica magari ha un 15% di chances di salvarsi,ma se invece li ha proprio contro(anche a livello personale),specie considerando che sono professori di materie principali,ha 0% di salvarsi.

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Al 90% è spacciata. Quel restante 10% è poco rassicurante. A meno che non venga rimandata a settmbre per grazia ricevuta. Ma è assai improbabile. Servirebbe solo una botta di culo, ma forte però! xD
    Mettiti l'anima in pace sin da ora. Troverai quanlcun'altro pronto a sostenerti.

  5. #4
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io direi spacciata,ma dipende dal rapporto con i Prof;se è simpatica magari ha un 15% di chances di salvarsi,ma se invece li ha proprio contro(anche a livello personale),specie considerando che sono professori di materie principali,ha 0% di salvarsi.
    Vero

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh..anche se i prof cercano di aiutarla,magari alzando qualke materia penso proprio ke nn sarete + in classe insieme..

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io direi spacciata,ma dipende dal rapporto con i Prof;se è simpatica magari ha un 15% di chances di salvarsi,ma se invece li ha proprio contro(anche a livello personale),specie considerando che sono professori di materie principali,ha 0% di salvarsi.

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Sorriso

    secondo me purtroppo non ce la farà mi disp.. cmq anche se sarà bocciata potrete sempre vedervi alla ricreazione o fuori o a casa a fare insieme i compiti... io ti capisco ma purtroppo qst cose succedono...

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    se non ci si impegna, poi non ci si deve lamentare...

    sinceramente mi fanno ridere queste domande, scusa se lo dico...

    aver quei voti nelle materie principali, alla fine dell'anno è indice che non si è fatta una cippa...

    potrei capire se una avesse avuto problemi seri tutto l'anno ma spesso non è così...

    a mio avviso una con quei voti è spacciata. solo un miracolo potrebbe salvarla.

    inoltre trovo che promuovere persone con queste lacune sia controproducente.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    se non ci si impegna, poi non ci si deve lamentare...

    sinceramente mi fanno ridere queste domande, scusa se lo dico...

    aver quei voti nelle materie principali, alla fine dell'anno è indice che non si è fatta una cippa...

    potrei capire se una avesse avuto problemi seri tutto l'anno ma spesso non è così...

    a mio avviso una con quei voti è spacciata. solo un miracolo potrebbe salvarla.

    inoltre trovo che promuovere persone con queste lacune sia controproducente.

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    se fate il liceo è spacciata clamorosamente...mi dispiace =(

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bocciata?
    Da forza milan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/5/2009, 15:26
  2. Bocciata 771 volte a esame patente
    Da lakeofire nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 11:08
  3. Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 14:27
  4. Sono stata bocciata
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:13
  5. Paura di essere bocciata
    Da AlEsSaNdRaP. nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 10:53