credo ci siano 2 proff chemi vogliano bocciare ma tutte le altre sono a mio favore.
dite che sono bocciata??
grazie in anticipo!!
credo ci siano 2 proff chemi vogliano bocciare ma tutte le altre sono a mio favore.
dite che sono bocciata??
grazie in anticipo!!
Se le due professoresse insegnano delle materie fondamentali per il tuo percorso di studi la probabilità è alta. Soprattutto se una stessa professoressa è responsabile di due materie (es. Italiano e latino) e non di una sola.
quoto Eurasia
Mah dipende anche dalle medie che hai..Dalla scuola che fai, dal genere di materie insegnano..Ecc..
Sei stata troppo vaga per avere una buona risposta , scendi più per dettagli
Dipende da molti fattori....da come vai nelle altre materie, se queste professoresse comunque apprezzano altri tuoi aspetti..
Che scuola fai?
Le due professoresse che materie insegnano?
Comunque con due materie non sarai bocciata, ma rimandata. Dovrai andare a scuola per qualche giorno in estate, e a fine agosto sostenere un esame.
Guarda, se le prof insistono per farti bocciare, si. Con una mia amica ci son riuscite benissimo.
Ma con solo 2 materie su tutte le altre non credo che ti bocciano direttamente. In queste due materie che voti hai?
E che materie sono?
Poi se sono solo queste due prof. che ce l'hanno con te, fai ricorso.
se fa ricorso si aggiudica la bocciatura a vita..e l'odio dei professori..devi parlare direttamente con la prof..parlo per esperienza personale..meglio chiarire con i prof piuttosto che litigarci
comunque dipende molto dalle medie...cioè ^^ se un prof ti odia ma hai la media matematica del 6...non può darti il debito ^^
se invece ce l'hai sotto..beh..dipende quanto sotto..se le tieni sul 5 sei rimandata..se gia scendi al 3/4 rischi un po ^^