Oggi tutti sanno parlare e nessuno sa dire qualcosa.
Giovanni Gaetani
Oggi tutti sanno parlare e nessuno sa dire qualcosa.
Giovanni Gaetani
"E' sempre meglio amare e perdere, piuttosto che perdersi la gioia di aver amato...."
Fra amiche:"Mio marito oggi mi ha portato 50 rose...Mi toccherà stare tutta la notte con le gambe aperte!" E l'amica:"Ma scusa non ce l'hai un vaso?"(vabbo qst è una cazzata)
"Il tempo è troppo lento per chi soffre,troppo breve per chi gioisce, troppo lungo per chi aspetta "
Dediche.it
Cerca qui ce ne sono tante baci..
l'amore è cm una bolla di sapone trpp fragile x giocarci
Non amo queste frasette vuote che altri hanno scritto per noi.
Se posso darti un consiglio, fa che le tue dediche siano un mezzo per esprimere i tuoi sentimenti nei confronti del destinatario, per ricordargli quanto gli vuoi bene, per descrivere gli ultimi momenti passati insieme, per riportare alla memoria gli episodi più divertenti, più strani, più allegri...
E ti assicuro che la genuina semplicità delle tue parole sarà apprezzata molto di più di rime baciate fin troppo sentite, inutili paroloni o scialbe figure retoriche...
"Prima
Pensa
Poi
Parla
Perchè
Parole
Poco
Pensate
Portano
Pentimento"
poi vabbè il mio diario è pieno di cose tipo "tesora ti amo troppo" o "fede e gio axs" e cavolate varie ke vengono fuori durante le lezioni!
Quando sei nata il cielo piangeva perchè aveva appena perso la stella più grande
L'amico è la persona k ti sta accanto, cioè io
se vedi una stella dalle il mio nome.. ed ogni volta ke brillerà io ti starò pensando.. non stupirti se brillerà in eterno
se piove non esco, se non esco non lo vedo , se non lo vedo sto male, se sto male non studio, se non studio prendoCiao!Mi chiamo!anzi no mi chiamavo,ancora sono troppo piccolo ho appena 1a
non suff.,se prendo non suff. mamma mi uccide, se mamma mi uccide non lo vedo... CONCLUSIONE ? NON DEVE PIOVERE!!!!
QUESTA DEDIKA SI KIAMA: L'ABORTO
settimana di vita e chissa se la mia mamma si è gia accorta di me!!la mia mamma è giovane va ancora a scuola ed io
so tutto di lei…soffro con lei quando prende 1 brutto voto sono felice se anche lei lo è!! oggi la mi mamma è
triste<<forse xke non ha visto il Papà>>....ora se ne è accorta di me e sta dicendo tutto alla nonna
<<MA XKE PIANGE INVECE DI ESSERE FELICE??>>forse la mamma......non picchiarla e tu non piangere ci sono io
qui che ti tengo compagnia anche se non c'è Papà !! di notte quando nessuno la vede mette 1a mano sul ventre dice
dolci parole!! adesso andiamo in ambulatorio xke alla mamma gli batte forte il cuore?<<PERDONAMI>>Improvvisamente
un forte dolore!!<<HO CAPITO.. AIUTO.. MAMMA NON VOGLIO MORIRE>>il mio corpo estratto dalla sua carne
..la mia anima sta volando in celo..!! chissà se c'è 1 paradiso x i bambini mai nati!!
<<<CIAO MAMMA NON TI DIMENTICHERO'!!!>>>
SI DIMENTICA LA SCUOLA SI DIMENTICANO I GUAI MA UN'AMICA COME TE NON LA DIMENTICHERò MAI..
l'amore è un sentimento pazzo
inizia bene e finisce col caz*o
quella dell'aborto è commovente