se per vivere devi strisciare...alzati e muori
se per vivere devi strisciare...alzati e muori
ah l'avevano già messa
KINDER PINGUI con la sua FIESTA si schianta contro un TRONCHI e va in KINDER PARADISO perchè nella vita è stato un KINDER BUENO lo sapevi?
KINDER SORPRESA
La felicità è quasi sempre racchiusa in una pagina della vita...trovala strappala e portala sempre con te!!!
Che donna!X una donna così darei un anno della mia vita......l'81 che ho fatto il militare!
"si vis paceam, parabellum" (se vuoi la pace, preparati alla guerra)
-Nella tua vita saro sl 1 puntino k t vuole bene... ql puntino potra sembrarti insignificante, ma ricorda... anke le stelle sembrano pikkole!!!!
-Nn kiedermi xk t amo... dovrei spiegarti xk vivo!!!
-M disse "T amo", m sentii svenire, ma m accorsi k era il 1 d aprile!!!
-Se alla mia morte dovessi scegliere tra paradiso ed inferno, e se tu fossi 1 diavoletto, sceglierei l'inferno!!!
-Se tu fossi 1 diavoletto, l'inferno diventerebbe paradiso!!
-La mia vita snz d te... e cm 1 albero d Natale snz decorazioni!!!
-Sai xk sn contenta??? Xk sto pensando a te!!!
-Se ogni volta k t penso s accendesse 1 stella.. la notte sarebbe + luminosa del giorno... e se ogni volta k t amo s spegnesse 1 stella... la luna morirebbe d solitudine...
-Pensa xk...
nel pensiero c'e l'amore!!
Ama xk...
nell'amore c'e la vita!!
Vivi xk...
nella vita c'e ki t dira...
T VOGLIO BENE!!!
-Frangar non flectar (m spezzero ma nn m piegero)
-Ho cominciato a guardaro x gioko... a patlargli x skerzo... ad amarlo sul serio!!!
-Nn dire al mondo qnt t voglio bene... sarebbe geloso d 1 cs + grande d lui!!!
-La vita e cm la matematica: aggiungendo le gioie, sottraendo i dolori, moltiplicando le emozioni, dividendo ttt ... cn ki ami!!!
-Se potessi gridare al mondo qnt t voglio bene nn lo farei... se potessi urlare alla luna ttt l'affetto k provo x te nn lo farei.. sarebbero gelosi xk io amo te!!!
-La ragazza kiese al ragazzo: "Tu m trovi carina?" Il ragazzo rispose: "No" La ragazza kiese: "Tu m trovi brava?" Il ragazzo rispose: "No"
La ragazza kiese: "Tu m vuoi bn?" Il ragazzo rispose: "No"
La ragazza si rattristo, allora il ragazzo le disse:
"Tu m hai kiesto se t trovo carina, io ho risposto d no xk t trovo splendida!!"
"Tu m hai kiesto se t trovo brava, io ho risposto d no, xk t trovo bravissima!!"
"Tu m hai kiesto se t voglio bn, io ho risposto d no, xk t amo!!"
-(X L'EPIFANIA, ALLA TIPA K ODI) Qst sera il cielo era limpido, la luna brillava, poi ho visto te... cs c facevi su qll scopa???
-Nn so se rimanere sveglia e pensarti, o addormentarmi cn la speranza d sognarti...
Se ne volete altre kiedetemele!!!
1-cadono le foglie,cadono le spine ma il bene ke ti voglio non avrà mai fine!!.....
2-chi ti conosce non ti dimenticherà.. chi ti ha dimenticato,non ti ha mai conosciuto...
3-ci sn 3cose impossibili nella vita:asciugare il mare, spengere il sole e non volerti bene...
4-il mondo x tutti è fatto di terra,aria,acqua e fuoco..il mondo x me è fatto di te!..
5-ricorda non amare ciò che è perfetto...ma rendi perfetto ciò ke ami....
6-mi hanno insegnato ke in 1giorno c sn 24ore,ke in 1ora c sn 60 secondi,kein 1minuto c sn 60secondi..ma nn m hanno insegnato ke 1secondo senza te è 1eternità..
7-gli amici veri sn quelli ke restano qnd ttt il resto se ne va...
ah dimenticavo....:
-ci sn xsone ke sono nate x sognare altre x essere 1sogno...noi siamo nate x sognare e la nostra amicizia x essere il nostro sogno...tvb
-nn smettere mai di cercare ciò ke ami o finirai x amare ciò ke trovi..
-t mando 1lago d baci,1mare d'abbracci,1oceano di coccole e....1 salvagente x nn affogare dal bene ke t voglio
-somma ttt le stelle del cielo alle onde del mare in tempesta,ai granelli di sabbiadi un caldo deserto..moltiplicalo per 1000e capirai qnt bene ti voglio..
-un amico è uno ke sa ttt d te e nonostante qst ti vuole bene...
-se la vita t offre 1000 motivi per piangere tu dimostrale ke ne hai 1001 x sorridere....
i ragazzi sono cm i cessi...quando li cerchi non li trovi,quando li trovi sono occupati,quando sn libri sn dei cessi!!!
Io nutro per te una poligenetica bilazione dell'io che si rispecchia nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale!!!!
Traduco: Ti voglio tanto bene