ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 86

DIARI SEGRETI

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DIARI SEGRETI

    DAL DIARIO DI LYK:
    Caro diario,
    l'altro giorno,in queste tue pagine così bianche eppur così piene di conforto per il mio triste animo, avevo scritto di un ragazzo fantastico. Simone....Gia il suo nome risveglia in me un turbinio di emozioni....I brividi mi salgono la schiena e il solo ricordarmi della sua voce mi fa perdere tra mille indicibili pensieri... Credo di essere innamorato.... E' la prima volta che mi capita.... Il cuore mi batte a mille e non vedo l'ora di stare di nuovo con lui.... E' troppo dolce.... Per fortuna Domenica lo rivedrò....Credo che mi farò forza e tutto d'un fiato gli dirò cosa provo per lui..... Augurami buona fortuna,mio caro diario.....

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito






  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DAL DIARIO DI TUKANO:

    Caro diario,
    in questi giorni mi sono accorto che il tempo sulla terra per me va sempre più diminuendo....La pensione da ritirare alla posta, le ricette da richiedere al medico, le medicine da comprare in farmacia...Sono tutti gesti così semplici eppure sempre più faticosi...Neppure la partita a briscola al bar o un salto al circolo bocciofilo ormai mi tirano più su di morale...Sono triste..Avrei ancora molte cose da fare e da dire,ma mi sono reso conto, oramai, di essere un povero vecchio.....


    Coff coff....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povero tuka!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DAL DIARIO DI VERDY:

    Caro diario,
    sono ritorno dallo psicologo...Mia mamma mi ha costretto ad andarci...Il dottore ha detto che FORSE sono troppo legata al forum e che passo troppo tempo davanti al Pc...Io gli ho detto che non è vero!In fondo mi rimangono anche quelle 2-3 ore a notte per dormire!I medici sono così insensibili!Io ci tengo troppo a "Fuori di testa"!!!!! Tramite il forum posso conoscere dei ragazzi. Non so perchè ma questa cosa mi riesce un po'difficile...Non capisco perchè appena mi vedono si ricordano di un impegno urgente oppure di aver lasciato una cosa a casa.....Uffa....Sono così strani i ragazzi.....

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d'altronde gli anni passano per tutti

  8. #7
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DAL DIARIO DI TSUNAMY:

    Caro diario,
    da un mese a questa parte non rieso a dormire a causa di un incubo terribile......Mi trovo in un bosco,da solo......E'notte e l'oscurità mi impedisce di vedere bene il sentiero che sto seguendo...Tutto ad un tratto vengo attaccato da tre mostri orrendi,che vogliono cibarsi delle mie carni....Comincio a correre con tutto il fiato che ho,senza mai voltarmi......All'improvviso vedo un castello....Faccio un ultimo sforzo e entro dentro,ormai sicuro di poter chiedere aiuto a qualcuno...Superato il grande ingresso, imbocco un ampia scalinata......Con mia tremenda delusione scopro di essere finito proprio nella tana dei mostri che prima mi inseguivano....Vengo circondato...Ricomincio a correre a perdifiato su per le scale e mi ritrovo in una stanza,illuminata da delle torce.....Al centro della stanza trovo un tavolino con un Pc...Al fianco del Pc trovo una pergamena..La srotolo e un profondo e mai provato terrore mi attanaglia lo stomaco:
    "Se dai tuoi carnefici voi scappare,tu Off Topic dovrai andare!"
    A quel punto perdo le speranze e mi lascio divorare dai mostri....
    Cosa potrà mai significare tutto ciò?

  9. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Wow... Che fantasia... Complimenti!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DAL DIARIO DI GAARA:

    Caro diario,
    oggi, come ogni giorno, quando sono tornato a casa ho acceso il pc e sono andato sul mio sito preferito frequentato da una massa di stronzetti... Nn credo di avertene già parlato.. Cmq si kiama "Fuori di Testa" ma nn lo è per niente da quando c'è stato il crash, se nn per Verdy ed Eamoninter ke sono due malate forum-dipendenti.. Beh, ti dicevo... Quando ho aperto il sito m è uscita la finestrella "Pop-up", ke m avverte di aver ricevuto un msg privato, (in questo caso da Tsunamy) ke m ha allegato le foto di tutti i cricetini ke sono riuscito ad uccidere in una settimana soltanto!
    Ho provato un qualcosa ke m bruciava dentro, ma dopo aver verificato ke nn si trattava di gastrite ho capito ke erano i SENSI DI COLPA!!
    Nn mi capita mai di averli! Secondo te è grave?
    Spero di poter trovare una soluzione a questo mio problema..
    Baci,
    Alessio.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    puahahahahaha bellissimi mi sto sganasciando

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le dediche nei diari
    Da maryachiara nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 18:39
  2. amanti segreti di mio padre
    Da barby93 nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 19:55
  3. I segreti di Ludovico
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 14:45
  4. diari personali
    Da lullaby. nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:11
  5. diari
    Da Trilly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 2:58