cristo c'è un diario che non sia rosa con poccini animaletti bimbetti o che non sia comix o smemo????
cristo c'è un diario che non sia rosa con poccini animaletti bimbetti o che non sia comix o smemo????
Trilly...ormai sei grande...comprati un organizer...!!!
Io mi sono preso un quovadis.. na merda nera da 10€. Lo rinforzi in metallo con delle piccole lastre, vola molto bene e fa pure male. Poi hai pure gli angoli delle pagina da togliere per fare i cordiandoli, e sulla copertina ci puoi incastonare roba. Non male.
Ah complimenti per l'autocensura, che figata
Cmq volevo chiedere, sapete dove trovo questi diari:
1)Rocco Siffredi
2) S0nk
3) Velocipede Equino
Grazie in anticipo
Prendi un'agenda da ufficio normalissima.Originariamente inviata da Trilly
il mio diario alla fine dell'ultimo anno era praticamente come nuovo...
vogliamo parlare del mio di terza media?!..ahua...con le bustine degli oro chiok incllati sopra, con migliai di scritte e con le firme dappertutto..anke sopra la copertina...fatta tipo stoffa rossa..una figata di diario...qllo si ke fu un bell'anno scolastico!
L'unica soluzione sono le agende
Per /dev/null/: se lo rinforzi col metallo se te pija te ammazza tieni conto che già la smemo mia c'aveva gli angoli piegati a forza di sbatterceli sulla schiena (in 4^ liceo...che maturità )
io n ho comprato diari dalle medie...ma a che vi servono?
mi serve a non annoiarmi in classe a farci i bigliettini..a ricordarmi l'orario..ognitanto magari a scriverci le date dei compiti in classe...
MA CHE AGENDA MI COMPRO?!?!? POI NON SONO GRANDE....POI SONO TRISTI....