xkè quelli della smemo no?
sono belissimi e puoi sciverci di tutto le mi****te ke vuoi, poi attaki le pagine e nn se ne accorge nessuno
xkè quelli della smemo no?
sono belissimi e puoi sciverci di tutto le mi****te ke vuoi, poi attaki le pagine e nn se ne accorge nessuno
i diari no li uso per i compiti giusto per cazzeggiare è farsi due risate percio ho comix o bastardi dentro
Io sono ankora indecisa..nn so ql prendere
ke paranoie...
non sono paranoie..ma l'altro giorno sono uscita tranquillamente per comprare il diario...e sono tornata a casa che vedevo ancora dei pucca rosa con i fumetti affianco che mi saltellavano intorno..
io ho preso la smemo cn i cosini rosa...mi piase un sacco
io me lo sn preso di anne geddes
http://www.pinocatania.it/SCUOLA%20G...DDES/02139.jpg
è il secondo
è dolcissimoooooooooo
credo che acquisterò l'agenda più squallida che trovo
io ho quello di s0nk.. su ogni pagina c'è una telefonata alla tin.t =)Originariamente inviata da /dev/null
a parte gli scherzi, farò come l'anno scorso che mi prendo una agenda tipo quelle che danno le banche... tutti mi guardavano mega male perchè non avevo preso il diario che secondo loro era di moda.... ma andate un po' a cagare!!! Devo far prevalere il mio spirito trash!! è gia tanto che non ho preso dei fogli bianchi, pinzati, e messo su io i giorni...
c sn molti diari simpatici in giro x i negozi,bisogna solo saper cercare quello ke meglio risponde alle proprie esigenze!Qst'anno va di moda innie the Pooh.Nn so voi,ma io odio quella specie di orso!!!