Originariamente inviata da
gian88
Un nuovo utente si è registrato in “Fuoriditesta”: il suo nickname è Ludovico.
Il suddetto utente non si mischia mai a noi utenti comuni, lui è di grado superiore; appena iscrittosi ha già raggiunto una tale importanza che solo a nominarlo mi vengono i brividi.
Lo so che anche per voi rappresenta la massima espressione della razionalità e perfezione esteriore, ma vi prego non eccedete in complimenti ed apprezzamenti, è estremamente timido.
Potrà sembrarvi strano, ma mi ha concesso il privilegio di potergli parlare attraverso msn. Solo io e ribadisco solo io in questa community posseggo il suo contatto.
Qualche ora fa mi ha affidato il compito di rivelarvi qualche preziosa informazione e segreto riguardo gli utenti di fuoriditesta. Per motivi di privacy non sarei tenuto a rivelare tali segreti ma, in barba alle convenzioni moraliste restrittive, uno per uno snocciolerò tutte le malefatte e le opere pie di alcuni utenti.
Utente 1. Nome in codice: obo
Il sopracitato utente, fregiatosi da qualche mese dell’oneroso titolo di moderatore, sembra che la notte scorsa abbia assaltato una ditta produttrice di speck sud-tirolesi. Obo, il cui obiettivo nella vita è quello di diventare il Francesco Amadori degli affettati, sta cercando in tutti i modi di guadagnare facile evitando gli inevitabili convenienti che potrebbero capitare ad inizio carriera.
Ludovico propone a tale utente alcuni utili stage in supermercati bergamaschi ai fini di perfezionare la sua tecnica nell’affettare sopresse e culatelli.